![]() |
pompe di movimento
per una vasca da 160x60x60....destinata a lps e sps...
che movimento consigliate? koralia magnum , vortech...? e quante ? |
pompe di movimento
per una vasca da 160x60x60....destinata a lps e sps...
che movimento consigliate? koralia magnum , vortech...? e quante ? |
2 vortech contrapposte
|
2 vortech contrapposte
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho già due koralia magnum , una 7 e una 8 ,che mi hanno regalato.....
e se mettessi loro con una sola vortech mp40w.... che ne pensate? e come le piazze #24 reste? |
io ho già due koralia magnum , una 7 e una 8 ,che mi hanno regalato.....
e se mettessi loro con una sola vortech mp40w.... che ne pensate? e come le piazze #24 reste? |
Pieter-Jan, penso che basterebbero senza problemi....
|
Pieter-Jan, penso che basterebbero senza problemi....
|
Quoto agente25, secondo me ti bastano le Magnum che hai......
|
Quoto agente25, secondo me ti bastano le Magnum che hai......
|
Agente25, Giangi1970.....pensate allora solo loro due....e niente vortech?
#24 |
Agente25, Giangi1970.....pensate allora solo loro due....e niente vortech?
#24 |
o metto un'altra koralia per la rocciata?
|
o metto un'altra koralia per la rocciata?
|
Pieter-Jan, La terza male non fa'....
|
Pieter-Jan, La terza male non fa'....
|
perfetto..che dici una 7 o una 8...
|
perfetto..che dici una 7 o una 8...
|
Pieter-Jan, Fossi in te metterei la 7 dietro la rocciata e due 8 per il movimento principale.....
Se poi riesci a trovare un'acquatronica che ti riproduca il programma tipo marea sei a posto per un bel po'....... ;-) |
Pieter-Jan, Fossi in te metterei la 7 dietro la rocciata e due 8 per il movimento principale.....
Se poi riesci a trovare un'acquatronica che ti riproduca il programma tipo marea sei a posto per un bel po'....... ;-) |
sono d'accordo...allora due messe sul lato corto puntate al centro e la 7 sempre sull'lato corto che quarda il pozzetto di tracimazione che ho a sinistra!
che dici giangi1970? cosi va bene? |
sono d'accordo...allora due messe sul lato corto puntate al centro e la 7 sempre sull'lato corto che quarda il pozzetto di tracimazione che ho a sinistra!
che dici giangi1970? cosi va bene? |
l'acquatronica c'è l'ho! ;-)
|
l'acquatronica c'è l'ho! ;-)
|
come mai (letto nel tuo profilo) hai il wavemaker con le magnum da 12v,dato che hai aquatronica...che poteva gestirti le pompe? #24
|
come mai (letto nel tuo profilo) hai il wavemaker con le magnum da 12v,dato che hai aquatronica...che poteva gestirti le pompe? #24
|
Pieter-Jan, Perche' ho preso le elettroniche.....e poi ho preso acquatronica....col senno di poi avrei tenuto le 7 (che ho provato) e le avre gestite con quello......
|
Pieter-Jan, Perche' ho preso le elettroniche.....e poi ho preso acquatronica....col senno di poi avrei tenuto le 7 (che ho provato) e le avre gestite con quello......
|
giangi1970, Non e la stessa cosa avere le fisse e gestirle con Aquatronica e avere il Controller con le Elettroniche....... :-)
|
giangi1970, Non e la stessa cosa avere le fisse e gestirle con Aquatronica e avere il Controller con le Elettroniche....... :-)
|
immagino Mauri...penso che le elettroniche saranno più performanti! no?
|
immagino Mauri...penso che le elettroniche saranno più performanti! no?
|
Pieter-Jan, La differenza sostanziale e che le fisse le puoi alternare on/off al 100% della potenza.......con le elettroniche puoi fare accelerare gradualmente e usarle con potenze differenti dal 30% al 100%.
|
Pieter-Jan, La differenza sostanziale e che le fisse le puoi alternare on/off al 100% della potenza.......con le elettroniche puoi fare accelerare gradualmente e usarle con potenze differenti dal 30% al 100%.
|
ma con la spesa che hai fatto...pechè non hai messo 2vortech?
o non ti convincono? #24 |
ma con la spesa che hai fatto...pechè non hai messo 2vortech?
o non ti convincono? #24 |
Pieter-Jan, Avevo gia' provato le Vortech(prima serie con upgrade)ma il ronzio che fanno PER ME era troppo fastidioso........ora dicono che siano piu' silenziose....ma ormai ho queste e mi trovo da Dio......
mauri10565, Lo so' che c'e' differenza......ma visto che acquatronica gia' ce l'ha si puo' risparmiare dei soldi e avere comunque un buonissimo movimento........ ;-) |
Pieter-Jan, Avevo gia' provato le Vortech(prima serie con upgrade)ma il ronzio che fanno PER ME era troppo fastidioso........ora dicono che siano piu' silenziose....ma ormai ho queste e mi trovo da Dio......
mauri10565, Lo so' che c'e' differenza......ma visto che acquatronica gia' ce l'ha si puo' risparmiare dei soldi e avere comunque un buonissimo movimento........ ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |