![]() |
sale dupla
Salve
qualcuno di voi ha provato il sale della dupla? mi hanno detto che e' uguale al tropic marine. |
sale dupla
Salve
qualcuno di voi ha provato il sale della dupla? mi hanno detto che e' uguale al tropic marine. |
Ne ho sentito parlare bene, personalmente non lo ancora usato ma mi incuriosisce.
|
Ne ho sentito parlare bene, personalmente non lo ancora usato ma mi incuriosisce.
|
KLAUS.76, domenica metto la prima dose di Dupla, poi ti dirò
|
KLAUS.76, domenica metto la prima dose di Dupla, poi ti dirò
|
mai usato
|
mai usato
|
agente25, tu utilizzi la linea dupla vero?, oh io il tropic nuovo, voi il dupla... chi la vince! #18
|
agente25, tu utilizzi la linea dupla vero?, oh io il tropic nuovo, voi il dupla... chi la vince! #18
|
per me DEA76, vince il Nährstoffabbbau ! ! ! :-D
|
per me DEA76, vince il Nährstoffabbbau ! ! ! :-D
|
asvanio, io vivo per il Nährstoffabbbau :-D
|
asvanio, io vivo per il Nährstoffabbbau :-D
|
maah.... io mi accontento della mia caulerpa -50
|
maah.... io mi accontento della mia caulerpa -50
|
asvanio,io no, ci vado giù pesante! #19
|
asvanio,io no, ci vado giù pesante! #19
|
AGENTE 25, aspetto tue notizie in merito.
|
AGENTE 25, aspetto tue notizie in merito.
|
KLAUS.76, oggi ho fatto 30 litri di cambio con il dupla, nei prossimi giorni saprò dirti, anche se bisognerebbe aspettare almeno 3-4 cambi...
|
KLAUS.76, oggi ho fatto 30 litri di cambio con il dupla, nei prossimi giorni saprò dirti, anche se bisognerebbe aspettare almeno 3-4 cambi...
|
teneteci aggiornati..che son curioso
|
teneteci aggiornati..che son curioso
|
io è da quando ho cominciato che uso il dupla marin premium, non saprei paragonarlo ad altri sali ma posso dire che mi son trovato sempre molto bene
|
io è da quando ho cominciato che uso il dupla marin premium, non saprei paragonarlo ad altri sali ma posso dire che mi son trovato sempre molto bene
|
asvanio, per adesso ottimi risultati, gli animali non hanno sofferto...salinità nella norma....
|
asvanio, per adesso ottimi risultati, gli animali non hanno sofferto...salinità nella norma....
|
Ivano, ok fammi sapere un po' piu' avanti, mi interessano le impressioni sugli animali, alghe, ecc
|
Ivano, ok fammi sapere un po' piu' avanti, mi interessano le impressioni sugli animali, alghe, ecc
|
agente 25 come rispondono gli organismi a 10 giorni dal cambio? quando lo hai sciolto la solubilita' com'era? lascia residui? ciao
|
agente 25 come rispondono gli organismi a 10 giorni dal cambio? quando lo hai sciolto la solubilita' com'era? lascia residui? ciao
|
acora e' troppo presto ....
la solubilita' oramai e totale nei sali decenti ivano confermera' |
acora e' troppo presto ....
la solubilita' oramai e totale nei sali decenti ivano confermera' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |