![]() |
Un brindisi per Ozelot
Libiamo in alto i calici,la famiglia di Ap ha un nuovo (si fa per dire) membro.....
il sig. Francesco Ozelot !!!!!!! :-)) |
infatti l'avevo notato!!!!
complimentoni al super esperto in piante-fertilizzazione-e prodotti chimici!!! ;-) è un grande...e mi chiedo scusa di quanto gli ho rotto.... #22 un bel brindisi...ci vuole proprio un bel prosecchino!!! |
AHH !!!
Bene, bene ...alla prima occasione ..deve offrire da bere ..e le occasioni facciamo in modo che si creino ..mica pizza e fichi :-D Auguri !! ;-) |
complimenti ad ozelot ;-)
|
-97c
|
-d05
-e34 -97c cin cin |
Complimenti.... ;-)
|
-97c
|
Grazie......il bar è aperto..... ;-)
|
complimenti Ozelot!! #25 #25 #25 #25 #25
vedendo l'ora mi butto sui super alcolici!! #36# #36# |
OTTIMO OZELOT MODERATORE SUPERIORE!!!!
-69 -69 Grande Francesco, credo non ci fosse utente piu' competente, paziente,brillante, e .....SIMPATICO Penso proprio ke lo staff abbia messo a segno un bel colpo :-)) :-)) ;-) |
nn posso far altro che brindare al nostro francesco....un mito!!!! #25 #25 #25 #25
|
Grande Ozelot, o ti devo chiamare collega? :-))
|
o noooo.........si salvi chi puooo!!!!!!! :-D
ovviamente scherzo! niente di + meritato #36# |
Complimenti Ozelot e Mkel! #25 Era ora!!! :-))
|
ozelot, cazz!!! Io sto assente un pomeriggio (per un ottimo motivo!!!) e mi ritrovo 2 MOD nuovi??!!?!?!?
Complimenti Francesco!!! e adesso da moderatore come la metti con i nostri OFF TOPIC???? :-)) |
be...... visto che sei di abbiategrasso e che woodoo ha proposto di fare una bella cena a milano, potresti venire anche te così si festeggia :-))
ovviamente il fetreggiato paga x tutti! #18 |
Per Ozelot........ip ip urràààà!!!!!! #25 #25 -89
Complimenti Anche a te!!!! ;-) |
ah! finalmente un mod con dei SIGNORI gusti musicali!
|
ozelot, complimentoni e grazie per il tuo aiuto e la tua pazienza!
|
complimenti ozelot! #25
|
Complimenti ed un brindisi ad Ozelot e Mkel77 per il traguardo raggiunto!!! -97c -e66
|
Quote:
Moooolto comprensivi..... Si potrà andare in O.T. un po' più spesso,no? ;-) Oooops....Dimenticavo...... Un brindisi anche da parte mia.... :-)) |
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
complimentoni ozelot #25 #25 #25 #25 #25 sarai un bravissimo moderatore!!!
|
Grazie ancora a tutti..... #12 #12
klinsky, questa me la sono persa......vedo di rimediare.... :-) Windboy, vedo se mi danno una dispensa speciale..... :-)) |
WOW -05
Manco per un pò e che ti ritrovo? Ozelot e Mkel moderatori!!!! Si vede che c'è proprio carenza di personale su AP :-D Sto scherzando ovviamente :-)) Complimenti, nessuno se lo merita di più :-)) |
Complimenti ozelot
|
Complimentoni egregio dottor OZELOT
Grandissimo colpo di mercato, neanche il pendolino di mosca annuncia acquisti migliori :-D #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ebbravo l'ozelot..... #25 #25 #25 #25
a mkel gli auguri li faccio sull'altro post |
bravi ozelot e mkel77 .... comlimenti!!! :-) -e66 -83 -89 #25 -91
|
Re: Un brindisi per Ozelot
Quote:
Grande Oz! :-) PS: a me piaceva piu' l'avatar precedente, comunque. :-P |
:-D :-D :-D
Quote:
Un piccolo cambiamento, ma in fondo sono sempre lo stesso..... :-)) E poi il prisma c'è sempre..... ;-) |
auguroni -97c
|
Quote:
:-)) :-)) PS: il SACD non mi e' mai passato per le mani.. ne vale la pena? |
Non fare il permaloso..... :-D :-D :-D
L'ho scritto perchè potesse essere chiara a tutti questa mia scelta "simbolica".... ;-) x il SACD non ne ho idea.....funziona anche con gli impianti normali, in questo caso è come quello "classico" per apprezzarlo bisognerebbe avere un impianto 5.1 ma se tanto mi da tanto...... :-)) -c05 #82 |
appunto.. io il 5.1 ce l'ho (vabbe'.. roba da 300 euro.. non e' che sia 'sto granche')..
ero curioso di sapere se han spostato qualche pista da un canale all'altro o se han fatto le cose come si deve.. |
#25 #25 bravo ozelot: complimenti!!! -97c bevo alla tua promozzione!!! -97c
|
mitico Ozelot!!!!1 #19 #19 #19 #19
|
complimentoni :-)) .....un bel lambrusco per me -97c
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |