![]() |
Secondo voi cos’è?
Secondo voi cos’è? http://www.acquariofilia.biz/allegat...strano_165.jpg
|
Secondo voi cos’è?
Secondo voi cos’è?
|
qualsiasi cosa sia e' veramente brutto... sembra un pesce degli abissi ...o una Mutazione -05
|
qualsiasi cosa sia e' veramente brutto... sembra un pesce degli abissi ...o una Mutazione -05
|
Nico94, il pesce/calamaro , che hanno fatto vedere nello stesso servizio dello squalo preistorico del pesce con la testa trasparente -42 -42
cosa ho vinto? cosa ho vinto? cooooosaaaaaa ho vintooooooo???? p.s. mi mancano le rassegne stampa di mostrum!!! -20 |
Nico94, il pesce/calamaro , che hanno fatto vedere nello stesso servizio dello squalo preistorico del pesce con la testa trasparente -42 -42
cosa ho vinto? cosa ho vinto? cooooosaaaaaa ho vintooooooo???? p.s. mi mancano le rassegne stampa di mostrum!!! -20 |
a me sembra un' altro esperimento genetico del dottor Jumba Jookiba :-D
|
a me sembra un' altro esperimento genetico del dottor Jumba Jookiba :-D
|
E' talmente assurdo che mi puzza di falso #24
Che utilità avrebbe il naso da calamaro? |
E' talmente assurdo che mi puzza di falso #24
Che utilità avrebbe il naso da calamaro? |
Lo avevo visto da qualche parte..credo che sia un "Calamaro" degli abissi.. o qualcosa del genere ma non ricordo esattamente quando/dove lo avessi visto.
|
Lo avevo visto da qualche parte..credo che sia un "Calamaro" degli abissi.. o qualcosa del genere ma non ricordo esattamente quando/dove lo avessi visto.
|
Dovrebbe essere una specie di chimera (inteso proprio come il pesce dell'ordine Chimaeriformes, non nel senso di scherzo della natura! ;-) )di profondità; un pesce imparentato con gli squali, in questo caso dotato però di una curiosa escrescenza carnosa...non dovrebbe essere un falso.
Da quel che so sono pesci che vivono a grandi profondità, dotati di una spina velenosa davanti alla pinna dorsale (che si vede bene nella foto) e lunghi intorno al metro e mezzo; di più non so dire. |
Dovrebbe essere una specie di chimera (inteso proprio come il pesce dell'ordine Chimaeriformes, non nel senso di scherzo della natura! ;-) )di profondità; un pesce imparentato con gli squali, in questo caso dotato però di una curiosa escrescenza carnosa...non dovrebbe essere un falso.
Da quel che so sono pesci che vivono a grandi profondità, dotati di una spina velenosa davanti alla pinna dorsale (che si vede bene nella foto) e lunghi intorno al metro e mezzo; di più non so dire. |
Per me quello è il vero mostro di Lock Ness #24
:-)) |
Per me quello è il vero mostro di Lock Ness #24
:-)) |
Quote:
|
Quote:
|
assolutamente vero
si chiama "Rhinochimaera pacifica" vive oltre i 1000 m di profondità |
assolutamente vero
si chiama "Rhinochimaera pacifica" vive oltre i 1000 m di profondità |
quella foto riguarda un animale rinvenuto dopo lo tsunami
|
quella foto riguarda un animale rinvenuto dopo lo tsunami
|
In effetti non mi sembrava nuova la sua faccia! :-D :-D :-D
|
In effetti non mi sembrava nuova la sua faccia! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Esatto , ma forse mi sono sbaglio #12
Io l'ho visto la prima volta dopo lo tsunami del 2004 ... sicuramente però rinvenuto a seguito di uno tsunami |
Esatto , ma forse mi sono sbaglio #12
Io l'ho visto la prima volta dopo lo tsunami del 2004 ... sicuramente però rinvenuto a seguito di uno tsunami |
Che carino!Posso metterlo nella vasca degli endler?
|
Che carino!Posso metterlo nella vasca degli endler?
|
Si, con gli endler ridotti in poltiglia per via dell'acquario da 20000 litri pressurizzato per simulare l'ambiente marino a 2000 metri di profondità! :-D
|
Si, con gli endler ridotti in poltiglia per via dell'acquario da 20000 litri pressurizzato per simulare l'ambiente marino a 2000 metri di profondità! :-D
|
io me lo immaginavo di più al sugo... ma le mie sono deviazioni professionali ^_^
|
io me lo immaginavo di più al sugo... ma le mie sono deviazioni professionali ^_^
|
thullio, anche io lo immaginavo nel piatto -ROTLF-
|
thullio, anche io lo immaginavo nel piatto -ROTLF-
|
carino e strano :-))
|
carino e strano :-))
|
Bella la foto in cui l'esemplare raro è già posizionato su un tagliere da macelleria! #07
|
Bella la foto in cui l'esemplare raro è già posizionato su un tagliere da macelleria! #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |