![]() |
fra acquario e mobile...
mobile artigianale... quindi sicuramente non perfetto
vasca artigianale (90*60*55)... meno di 1 mm di silicone fra i vetri mi conviene mettere un qualcosa fra la vasca e il mobile? se si... cosa? alta quanto? |
fra acquario e mobile...
mobile artigianale... quindi sicuramente non perfetto
vasca artigianale (90*60*55)... meno di 1 mm di silicone fra i vetri mi conviene mettere un qualcosa fra la vasca e il mobile? se si... cosa? alta quanto? |
Mettici un foglio di neoprene alto almeno 5 mm. ;-)
|
Mettici un foglio di neoprene alto almeno 5 mm. ;-)
|
sennò anche un tappetino da ginnastica...azzurro eh :-))
|
sennò anche un tappetino da ginnastica...azzurro eh :-))
|
o sennò tipo quelli che si metterebbero in cucina? dove c'è lo spazio dove metti i piatti ad asciugare?
è tipo gomma... morbido e antiscivolo... |
o sennò tipo quelli che si metterebbero in cucina? dove c'è lo spazio dove metti i piatti ad asciugare?
è tipo gomma... morbido e antiscivolo... |
Brig, se il mobile è di legno metti o il neoprene o un tappetino se è fatto in profilati, metti prima un asse da 2-3 cm di multistrato e poi tra vetro e legno metti neoprene o tappetino
|
Brig, se il mobile è di legno metti o il neoprene o un tappetino se è fatto in profilati, metti prima un asse da 2-3 cm di multistrato e poi tra vetro e legno metti neoprene o tappetino
|
Quote:
|
Quote:
|
Abracadabra, braccino corto un tubo... un c'è nulla qui...
ALGRANATI, lo strato "coperchio" sopra il mobile dovrebbe essere compensato... 2/3 cm Abracadabra, il tappetino da palestra non so te ma io li ho sempre visti mooolto bassi... penso meno di 5 mm |
Abracadabra, braccino corto un tubo... un c'è nulla qui...
ALGRANATI, lo strato "coperchio" sopra il mobile dovrebbe essere compensato... 2/3 cm Abracadabra, il tappetino da palestra non so te ma io li ho sempre visti mooolto bassi... penso meno di 5 mm |
Quote:
|
Quote:
|
Abracadabra, ok allora vedo cosa riesco a trovare ;-)
|
Abracadabra, ok allora vedo cosa riesco a trovare ;-)
|
Quoto per il neoprene.
|
Quoto per il neoprene.
|
come immaginavo dal brico non lo avevano...
mi hanno dato del polietirene o qualcosa del genere... mi ha detto che è quello da mettere sotto il parquet... e andrebbe bene lo stesso... è spesso circa 2mm io ne ho presi 3 fogli così da fare 6 mm.... posso mettere quello o devo cercare altro? |
come immaginavo dal brico non lo avevano...
mi hanno dato del polietirene o qualcosa del genere... mi ha detto che è quello da mettere sotto il parquet... e andrebbe bene lo stesso... è spesso circa 2mm io ne ho presi 3 fogli così da fare 6 mm.... posso mettere quello o devo cercare altro? |
Brig, prendi altri 3 fogli e sei a posto
|
Brig, prendi altri 3 fogli e sei a posto
|
ALGRANATI, altri 3?? O.o
è abbastanza dura... però rimane morbida... comq mai altri 3? ma fondamentalmente a che servono? |
ALGRANATI, altri 3?? O.o
è abbastanza dura... però rimane morbida... comq mai altri 3? ma fondamentalmente a che servono? |
Io ho messo quello gommoso per i piatti.
Pressato sotto 200 e rotti kg resta alto comunque 3mm ed è azzurro! -11 |
Io ho messo quello gommoso per i piatti.
Pressato sotto 200 e rotti kg resta alto comunque 3mm ed è azzurro! -11 |
DeathGio, abbry lo ha sconsigliato :p
a parte che è più pesante il mio :p |
DeathGio, abbry lo ha sconsigliato :p
a parte che è più pesante il mio :p |
Brig, servono a pareggiare qualsiasi dislivello strano sul mobile e se la vasca non è perfettamente in bolla, spingendo da una parte, riesci a sistemarla.....ovvviamente se sono pochissimi mm
|
Brig, servono a pareggiare qualsiasi dislivello strano sul mobile e se la vasca non è perfettamente in bolla, spingendo da una parte, riesci a sistemarla.....ovvviamente se sono pochissimi mm
|
ma addirittura più di 1 cm?
ma cosa intendi per spingere? "schiacciare" dall'alto al basso? il neoprene era stato detto 5mm... e anche il tappetino da ginnastica non supera quella soglia... |
ma addirittura più di 1 cm?
ma cosa intendi per spingere? "schiacciare" dall'alto al basso? il neoprene era stato detto 5mm... e anche il tappetino da ginnastica non supera quella soglia... |
Brig, schiacciare dall'alto verso il basso dalla parte che non è in bolla...oviamente quando è piena e ovviamente è sempre meglio fare una vasca in bolla perfetta
|
Brig, schiacciare dall'alto verso il basso dalla parte che non è in bolla...oviamente quando è piena e ovviamente è sempre meglio fare una vasca in bolla perfetta
|
allora vada per i 12 e non per i 6?
cmq è bianco... |
allora vada per i 12 e non per i 6?
cmq è bianco... |
io metterei il 12 poi è un consiglio ;-)
|
io metterei il 12 poi è un consiglio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |