![]() |
e poi mi chiedo...
|
e poi mi chiedo...
|
:-) #25 #25 Ragazzi che spettacolo!!!! Ma come fai a fare le foto così belle???
Solo macchina? Photoshop o è tutto merito del fotografo?? #21 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
:-) #25 #25 Ragazzi che spettacolo!!!! Ma come fai a fare le foto così belle???
Solo macchina? Photoshop o è tutto merito del fotografo?? #21 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Dai Cri..ma quand'è che li hai presi?
|
Dai Cri..ma quand'è che li hai presi?
|
lunedì...ho fatto cambio con le taleine che avevo...ero andato per prendere altro (resine),ma quando gli ho visti ho provato a darle il misys, e lo mangiavano....allora non ho resistito -28d#
|
lunedì...ho fatto cambio con le taleine che avevo...ero andato per prendere altro (resine),ma quando gli ho visti ho provato a darle il misys, e lo mangiavano....allora non ho resistito -28d#
|
sara09, le mie foto fanno schifino....ce la fai anche tu...basta mettersi lì e imparare ;-) non uso photoshop troppo complicato per me. caricati questo e divertiti
http://italian.ircfast.com/lv/group/...Photoscape.htm |
sara09, le mie foto fanno schifino....ce la fai anche tu...basta mettersi lì e imparare ;-) non uso photoshop troppo complicato per me. caricati questo e divertiti
http://italian.ircfast.com/lv/group/...Photoscape.htm |
di talee ne hai tenute pure per me .... #19 #19 #19 #19 o hai dato via tutto #18 #18 #18 #18 #18 ora che ho una super Rocciata e Plafo Nuova devo popolare :-)) :-)) :-)) :-))
belli belli davvero..... #25 #25 #25 |
di talee ne hai tenute pure per me .... #19 #19 #19 #19 o hai dato via tutto #18 #18 #18 #18 #18 ora che ho una super Rocciata e Plafo Nuova devo popolare :-)) :-)) :-)) :-))
belli belli davvero..... #25 #25 #25 |
che belli sono due o di piu' stupendi che invidia #25 #25
|
che belli sono due o di piu' stupendi che invidia #25 #25
|
Abracadabra...sono andata sul sito ma non riesco a scaricarlo -04 -04 Accipicchia come si fa??
|
Abracadabra...sono andata sul sito ma non riesco a scaricarlo -04 -04 Accipicchia come si fa??
|
|
|
#25 #25 #22 #22 #22 #25 #22
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c'ho ffattta |
#25 #25 #22 #22 #22 #25 #22
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c'ho ffattta |
Abracadabra, Cristian,sono la ciliegina sulla torta #36#
|
Abracadabra, Cristian,sono la ciliegina sulla torta #36#
|
Belllllllisssimi!!!
|
Belllllllisssimi!!!
|
Cristian..sono animali fantastici. #36# ma FORSE l'altezza della tua vasca non è proprio il massimo per loro.. #24
|
Cristian..sono animali fantastici. #36# ma FORSE l'altezza della tua vasca non è proprio il massimo per loro.. #24
|
hai voglia...prima che crescano faccio in tempo a cambiarla.
|
hai voglia...prima che crescano faccio in tempo a cambiarla.
|
mmm la vedo dura Cri...
ma da come alimenti qualche speranza in piu' ce l hanno rispetto alle altre vasche.. tieni piu basso che puoi il movimento bellissimi |
mmm la vedo dura Cri...
ma da come alimenti qualche speranza in piu' ce l hanno rispetto alle altre vasche.. tieni piu basso che puoi il movimento bellissimi |
Alessandro Falco, cosa vedi dura ???? il movimento l'ho lasciato come era e loro gironzolano per tutta la vasca tranquilli....
|
Alessandro Falco, cosa vedi dura ???? il movimento l'ho lasciato come era e loro gironzolano per tutta la vasca tranquilli....
|
mitici facci sapere, magnano, che fanno?
|
mitici facci sapere, magnano, che fanno?
|
dibifrank, e certo che magnano ;-) a manetta....hanno già imparato il posto dove viene somministrato il cibo...e direi che da quando hanno assaggiato il misys (in negozio solo artemia non arricchita) si sono messi a mangiare con più foga.
|
dibifrank, e certo che magnano ;-) a manetta....hanno già imparato il posto dove viene somministrato il cibo...e direi che da quando hanno assaggiato il misys (in negozio solo artemia non arricchita) si sono messi a mangiare con più foga.
|
come ti invidio puoi farci delle new foto daiiiiiiiiiii #17
|
come ti invidio puoi farci delle new foto daiiiiiiiiiii #17
|
Abracadabra, stupendi cri....sei tornato ai primi amori??? :-)) ;-)
cri ...MASSIMA ATTENZIONE alla griglia di aspirazione delle pompe ;-) |
Abracadabra, stupendi cri....sei tornato ai primi amori??? :-)) ;-)
cri ...MASSIMA ATTENZIONE alla griglia di aspirazione delle pompe ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |