![]() |
Pranziamo tutti insieme di nuovo?..MODIFICATO PER LA CENA!!!
Ragazzuoli......che ne dite se organizziamo una bella CENAper Sabato 28 Marzo nelle vicinanze di ASTI...questa volta ORGANIZZO IO, ....stesso ristorante dell'ultima volta...mazza se era Buono e abbiamo speso pochissimo !!!
chi vuole passare mezza giornata in compagnia di AMICI è davvero il benvenuto; sono invitate anche i vari "capi" / "le compagne" etc.etc. solito copia/incolla S_Cocis+moglie |
Pranziamo tutti insieme di nuovo?..MODIFICATO PER LA CENA!!!
Ragazzuoli......che ne dite se organizziamo una bella CENAper Sabato 28 Marzo nelle vicinanze di ASTI...questa volta ORGANIZZO IO, ....stesso ristorante dell'ultima volta...mazza se era Buono e abbiamo speso pochissimo !!!
chi vuole passare mezza giornata in compagnia di AMICI è davvero il benvenuto; sono invitate anche i vari "capi" / "le compagne" etc.etc. solito copia/incolla S_Cocis+moglie |
questa volta ci sono.
S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio |
questa volta ci sono.
S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio |
S_Cocis+moglie
algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie + bimba |
S_Cocis+moglie
algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie + bimba |
ma perchè non si fa più di sera?
Credo che di sabato a pranzo non mi vedrete mai.. |
ma perchè non si fa più di sera?
Credo che di sabato a pranzo non mi vedrete mai.. |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè..aspettavo il pirla che facesse la battuta..ed è arrivato proprio il più pirla..
|
vabbè..aspettavo il pirla che facesse la battuta..ed è arrivato proprio il più pirla..
|
non per fare il guastafeste ma anche io preferivo la sera... #13
|
non per fare il guastafeste ma anche io preferivo la sera... #13
|
Roby fa non il pirla....... è meglio che vieni a mangiare con noi invece di perdere tempo con il trattore che hai in sump.
|
Roby fa non il pirla....... è meglio che vieni a mangiare con noi invece di perdere tempo con il trattore che hai in sump.
|
non ho detto che non ci sono...ma che preferivo la sera :-))
Quote:
|
non ho detto che non ci sono...ma che preferivo la sera :-))
Quote:
|
S_Cocis+moglie
algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie + bimba COCO |
S_Cocis+moglie
algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie + bimba COCO |
Quote:
bhe sempre meglio del landini monocilindroco del '48 che avevi prima. |
Quote:
bhe sempre meglio del landini monocilindroco del '48 che avevi prima. |
si si meglio che ci sia anche tu Roby, così andiamo da Simone che gli sposti i coralli come hai fatto con Fabio.....povera trachifilia :-D
|
si si meglio che ci sia anche tu Roby, così andiamo da Simone che gli sposti i coralli come hai fatto con Fabio.....povera trachifilia :-D
|
:-) Io purtroppo non sarei nemmeno molto distante...ma a pranzo mi diventa pressocchè impossibile....se si organizza una sera si potrebbe anche fare a quel punto sarei io+marito+2 bimbi #22
|
:-) Io purtroppo non sarei nemmeno molto distante...ma a pranzo mi diventa pressocchè impossibile....se si organizza una sera si potrebbe anche fare a quel punto sarei io+marito+2 bimbi #22
|
per me ragazzi si puo fare anche di sera...... al massimo chi vuole parte alle 16.00 (io) e poi si cena..... dite voi.....
|
per me ragazzi si puo fare anche di sera...... al massimo chi vuole parte alle 16.00 (io) e poi si cena..... dite voi.....
|
s_cocis, possono partecipare anche i MOD??' #18 #18
Per me va bene pranzo o cena, tanto poi il tempo libero per farci i "fatti" nostri lo troviamo, ditemi solo per poter prenotare alla STazione dal mio amico Angelo.... Comunque io ci sono in più credo di portarmi come al solito Gerry, Fulvio, Big Lim e magari qualche altro personaggio..... Per adesso S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie + bimba COCO Agente25+ 2? |
s_cocis, possono partecipare anche i MOD??' #18 #18
Per me va bene pranzo o cena, tanto poi il tempo libero per farci i "fatti" nostri lo troviamo, ditemi solo per poter prenotare alla STazione dal mio amico Angelo.... Comunque io ci sono in più credo di portarmi come al solito Gerry, Fulvio, Big Lim e magari qualche altro personaggio..... Per adesso S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie + bimba COCO Agente25+ 2? |
Ivano, mi chiedevo già quando ti saresti segnato..per quel giorno faccio finta che tu non sia mod ;-) :-D
vediamo quanta gente tiriamo su e poi prenoti da Angelo ;-) |
Ivano, mi chiedevo già quando ti saresti segnato..per quel giorno faccio finta che tu non sia mod ;-) :-D
vediamo quanta gente tiriamo su e poi prenoti da Angelo ;-) |
s_cocis, -72
|
s_cocis, -72
|
io devo lavurà meglio la sera
|
io devo lavurà meglio la sera
|
Sandro...bisogna sentire asti se ci sono problemi la sera #24
|
Sandro...bisogna sentire asti se ci sono problemi la sera #24