![]() |
Cena MI-CO-VA + ticino e dintorni.... per SABATO SERA !!!!
....ci facciamo una mangiata ???
...dai gente, vediamo se riusciamo a mangiare una pizza e farci 2 chiacchiere tutti insieme !! :-) |
io ci sono!!!! :-))
|
...vediamo che dice Ozelot e Esox ...li sto aspettando :-D
|
spero bene....... non vorrei ritrovarmi a fare una cena a lume di candela solo noi 2 -ROTFL-
|
Quote:
Perché !!! ...potrebbe essere interessante -97c -e04 -e22 |
per caso (visto che sei di motta visconti) conosci un certo luca e una certa federica???
|
..Umhh ...non mi viene in mente nessuno di particolare ...ma è anche vero che conosco un sacco di gente ..e non so i loro nomi :-))
Non è da molto che vivo a motta ...mia moglie invece c'é nata ...forse lei si ..ma non posso esserne sicuro #19 |
capisco...... ma non si fa vivo nessuno?!?!?! #24
|
fatemi sapere quando la fate. ;-)
|
Per quando sarebbe?
|
penso che la data sia ancora da stabilire........ vediamo proma le adesioni :-))
|
io vi faccio sapere qualcosa quando c'è un appuntamento CONCRETO. :-)
|
...direi che sarebbe opportuno vedere le adesioni ..e di conseguenza trovare una data e un posto per trovarci tutti
...dire che aggiorniamo le adesioni in questo 3ad ...li metto in elenco Woodoo klinsky rucefilo Six78 Se siene d'accordo !!! Iniziate a mettere chi è d'accordo ...poi troviamo data e luogo #36# |
io ragazzi sono di parma.. quindi se posso mi aggrego ;)
ovvio che se fossi di milano non avrein nessun problema :-) |
per me va bene (penso, dipende anche dal giorno)
|
Quote:
Tu non potevi mancare "vecchio" :-)) |
sì ma i tusàn ???
mica vorrete lasciare sola la povera six..... parlo con voi, milly, layla, penelope... |
però si mangia pesce :-D :-D :-D
|
Quote:
...si ...un fritto misto con aequidens rivalutus ...dischi e nigrofasciatum ...con contorno di gamberetti nipponici :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
...bando alle ciance ....dove sono gli altri ???
Milanesiiiii ....offro ioooo (se domani :-D ) |
ma dove sono finiti tutti i milanesi?? -e35
|
eccomi.......non l'avevo visto il post!l'idea è carina,fatemi sapere quando e se posso vengo sicuramente! ;-)
|
Per me andrebbe più che bene, dipende dal giorno......e solo se mia moglie mi da il permesso...... -93
|
Quote:
|
Quote:
....mago di OZ ...a te, ti vengo a prendere di persona ...e porto i guantoni da box per il combattimento con tua moglie -05 Tu ci devi essere ...nuova carica ...nuovi impegni ...insomma nuovo tutto !!! #18 |
Quote:
|
Quote:
...allora lo dico sottovoce ...Tu ci devi essere ...nuova carica ...nuovi impegni ....nuovo tutto !!!! ...allora devi venire ..altrimenti facciamo la SPIAAAAAA !!!!!! :-D #18 |
se nn fate la cena in un posto troppo lontano da milano ,facile da arrivare, noi ticinesi potremmo venire giu'....
che ne dite? provo a proporlo nella sezione ticino...visto che stavamo tentando di fare una cena pure noi... #22 |
...il posto ....bisogna vedere in quanti siamo prima ...poi sicuramente chi ha fatto i precedenti incontri ..saprà già dove andare ...ad ogni modo ragazzi che la giochiamo noi tutti insieme ...e cerchiamo di trovare un compromesso x tutti ....giorno ..luogo.
...dai che viene su una bella cena ...pranzo ..colazione di lavoro ...oppure sempre rinfresco :-)) |
ah, e poco costoso è meglio :-))
|
Quote:
Di questo non devi preoccuparti ....le cene con amici di solito non sono costose :-D :-D ..scherzo ovviamente #18 |
la frase mi è piaciuto fino al : scherzo ovviamente..
no davvero,scvizzeri non è sinonimo di ricchi eh -__- ma bom, di solito la pizza in italia parte da 5€ -05 :-) da noi sotto gli 8-9 euro nada. |
....tranquilla !!! ...non ho intenzione di spendere molto, e credo neppure gli altri !!
...che ne dite x questo week ??? ..sabato sera ???? #22 |
-sabato mattina:sparo.
-sabato pomeriggio:vado a lugano da Kain(o forse rimango qui ,ce' una festa di castagne mi pare....) -sabato sera: potremmo gia',noi 2.... gli altri boh, nn mi risp... #24 il prossimo week forse nn ci sono, sono da mio padre...(8,9) il 15 o 16? 22, 23? 29,30? o di venerdi sera? |
io a milano mi ricordo una strada che facevamo io e kain quando andava al corso di cameraman.. si entrava dall autostrada como laghi (mi pare) si passava sopra a un ponte poi sotto a un ponte, si entrava in viale Certosa e poi....boh..nn ricordo, li mi perdo... #13
|
e quindi????? basta adesioni? x me quando volete tranne questo fine settimana :-)) |
[quote="Woodoo"]
Quote:
Allora se per gli altri vabene pe sabato sera ...troviamo un posto, io ho riportato le adesioni ..direi che manca un fracco di gente ..ma aspettiamo fiduciosi #18 |
Quote:
|
...si pensava di si, ma se non puoi ..allora ..la facciamo lo stesso :-D :-D :-D
Scherzo :-)) |
Io potrei venire...se spostiamo il tutto al weekend 8 o 9 ottobre (dovrei essere in ferie...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |