![]() |
Saranno animali semplici..
Ma a ME MI piacciono..
Sarà anche che solo sps mi hanno un po' stancato..vediamo di fare qualcosa di leggermente diverso.. :-)) p.s: l'aiptasia la toglierò eh :-)) (Matteo, sò che sono i tuoi animali preferiti :-D ) http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_1257.jpg |
Saranno animali semplici..
Ma a ME MI piacciono..
Sarà anche che solo sps mi hanno un po' stancato..vediamo di fare qualcosa di leggermente diverso.. :-)) p.s: l'aiptasia la toglierò eh :-)) (Matteo, sò che sono i tuoi animali preferiti :-D ) http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_1257.jpg |
ma dove li trovate cosi belli #25 #25 #25
|
ma dove li trovate cosi belli #25 #25 #25
|
Re: Saranno animali semplici..
Quote:
comunque molto belli ;-) ;-) |
Re: Saranno animali semplici..
Quote:
comunque molto belli ;-) ;-) |
|
|
:-D
ci avrei scommesso..ago troppo grosso però. |
:-D
ci avrei scommesso..ago troppo grosso però. |
Perry, cosa ne dici di buttarne qualcuno nella vasca di matteo????giusto per fargli una sorpresa???? #18
|
Perry, cosa ne dici di buttarne qualcuno nella vasca di matteo????giusto per fargli una sorpresa???? #18
|
Perry, sono planarie quelle chiazzette marroncine?
|
Perry, sono planarie quelle chiazzette marroncine?
|
Vegeta82,
no..mò tu sei nel vortice delle turbellarie e planarie e le vedi dappertutto.. :-D |
Vegeta82,
no..mò tu sei nel vortice delle turbellarie e planarie e le vedi dappertutto.. :-D |
io sono per il metodo algranti :-))
|
io sono per il metodo algranti :-))
|
..capite niente..diamo un po' di diversità a stè vasche tutte uguali..
|
..capite niente..diamo un po' di diversità a stè vasche tutte uguali..
|
ne ho 2 pezzi uguali..
sono carinissimi!!! #36# #36# |
ne ho 2 pezzi uguali..
sono carinissimi!!! #36# #36# |
Quote:
solo che io ho visto con i miei occhi vasche invase da qui begli animaletti che hai preso ora...all inizio mi raccontava che erano poco più di un pugno... quando vidi io la vasca non si riusciva a vedere il colore delle rocce.... -05 |
Quote:
solo che io ho visto con i miei occhi vasche invase da qui begli animaletti che hai preso ora...all inizio mi raccontava che erano poco più di un pugno... quando vidi io la vasca non si riusciva a vedere il colore delle rocce.... -05 |
Perry, hai ragionisssssssimo ;-) molto belli....
|
Perry, hai ragionisssssssimo ;-) molto belli....
|
oceanooo,
Domenico, la mia naturalmente era una battuta, va a gusti ;-) Per ora sono in una vaschetta appesa, sto' giusto studiando una posizione per fare come con la xenia pumping, che ho in vasca da anni..ovvero isolarli dove non possono dare fastidio al resto della vasca ;-) Sotto le attiniche (ma non solo, la foto è fatta con le HQI) sono bellissimi..danno una bella nota di colore diversa dal solito.. |
oceanooo,
Domenico, la mia naturalmente era una battuta, va a gusti ;-) Per ora sono in una vaschetta appesa, sto' giusto studiando una posizione per fare come con la xenia pumping, che ho in vasca da anni..ovvero isolarli dove non possono dare fastidio al resto della vasca ;-) Sotto le attiniche (ma non solo, la foto è fatta con le HQI) sono bellissimi..danno una bella nota di colore diversa dal solito.. |
ma si marco avevo capito .... e che in realtà paicciono molto anche a me... ma quella scena mi terrorizzo #23
però sicuramente come con la xenia saprai metterli al guinzaglio ;-) |
ma si marco avevo capito .... e che in realtà paicciono molto anche a me... ma quella scena mi terrorizzo #23
però sicuramente come con la xenia saprai metterli al guinzaglio ;-) |
oceanooo,
se ce l'ho fatta con la xenia, credo di farcela con tutto :-D |
oceanooo,
se ce l'ho fatta con la xenia, credo di farcela con tutto :-D |
Perry, non vale ...nella tua vasca si colora tutto :-)
|
Perry, non vale ...nella tua vasca si colora tutto :-)
|
si anche con il carciofo di mare? :-D
|
si anche con il carciofo di mare? :-D
|
Perry,
infamone... a quest'ora dovevano essere nella mia di vasca... -04 Vabbè, mi consolo con la stella che ho fregato ad Enrico... :-D :-D :-D :-D Comunque hai ragione, sono molto belli. ;-) |
Perry,
infamone... a quest'ora dovevano essere nella mia di vasca... -04 Vabbè, mi consolo con la stella che ho fregato ad Enrico... :-D :-D :-D :-D Comunque hai ragione, sono molto belli. ;-) |
andreaross,
:-D grazie, ma quelli credo siano colorati ovunque ;-) Rive Gauche, te hai già troppe cose mie in vasca..adesso tocca a me..Poi per te sono pericolosi..tempo un mese e avresti la vasca infestata.. |
andreaross,
:-D grazie, ma quelli credo siano colorati ovunque ;-) Rive Gauche, te hai già troppe cose mie in vasca..adesso tocca a me..Poi per te sono pericolosi..tempo un mese e avresti la vasca infestata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |