![]() |
montaggio della plafo che dite........
ciao a tutti oggi finalmente ho montato la nuova plafo 8x39w t5 con le staffe al muro speriamo che la vasca giri meglio che ne dite????? http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_1967_639.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_1967_711.jpg
|
montaggio della plafo che dite........
ciao a tutti oggi finalmente ho montato la nuova plafo 8x39w t5 con le staffe al muro speriamo che la vasca giri meglio che ne dite?????
|
Bella l'idea delle staffe al muro,sai che potrei farlo pure io? non è niente male ;-)
|
Bella l'idea delle staffe al muro,sai che potrei farlo pure io? non è niente male ;-)
|
Girerà meglio sicuramente.....per caso hai fatto la foto col flash? :-))
|
Girerà meglio sicuramente.....per caso hai fatto la foto col flash? :-))
|
no, ho una macchinetta scarsa comunque erano accesi solo 4 neon
|
no, ho una macchinetta scarsa comunque erano accesi solo 4 neon
|
Che neon hai montati?Ati?
|
Che neon hai montati?Ati?
|
ho messo 6 ati spezial+ 2 ati blueplus accensione alle ore 9:00 le due blueplus con due spezial alle ore 10:00 le altre 4 spezial alle ore 18:00 spengo le 4 spezial alle ore 19:00 spengo tutto e si accende il faretto blu per la notturna.
pero' penso di mettere piu' avanti 1 o 2 bianchi per provare ........ |
ho messo 6 ati spezial+ 2 ati blueplus accensione alle ore 9:00 le due blueplus con due spezial alle ore 10:00 le altre 4 spezial alle ore 18:00 spengo le 4 spezial alle ore 19:00 spengo tutto e si accende il faretto blu per la notturna.
pero' penso di mettere piu' avanti 1 o 2 bianchi per provare ........ |
Azz.... e dal 01/01/2005 le posti ora?!? :-D :-D :-D :-D :-D
Bella vasca, vedrai che le T5 ti daranno soddisfazioni..... A me ne hanno date |
Azz.... e dal 01/01/2005 le posti ora?!? :-D :-D :-D :-D :-D
Bella vasca, vedrai che le T5 ti daranno soddisfazioni..... A me ne hanno date |
dibifrank, la plafo secondo me ti conviene abbassarla fino al pelo dell'acqua ;-)
|
dibifrank, la plafo secondo me ti conviene abbassarla fino al pelo dell'acqua ;-)
|
vorrei abbassarla ma non posso tocca il tubo di raccordo dello schiumatoio comunque sono 12 cm dalla vasca-20
non me ne sono accorto c'è la data e chi l'ha messa? #24 |
vorrei abbassarla ma non posso tocca il tubo di raccordo dello schiumatoio comunque sono 12 cm dalla vasca-20
non me ne sono accorto c'è la data e chi l'ha messa? #24 |
Fai qialche foto + da vicino ;-)
Se io accendessi la plafo nei tuoi orari...la vasca la vedrei praticamente sempre spenta -28d# |
Fai qialche foto + da vicino ;-)
Se io accendessi la plafo nei tuoi orari...la vasca la vedrei praticamente sempre spenta -28d# |
dibifrank, il problema è anche quella plafo che ha un solo riflettore mi sembra....o sbaglio?? #24
|
dibifrank, il problema è anche quella plafo che ha un solo riflettore mi sembra....o sbaglio?? #24
|
Wurdy, a chi lo dici, pensa che la mia si accende alle 12.00... -28d#
dibifrank, ho visto che usi un deltec 300, per quel litraggio non era meglio il 600? te lo chiedo perchè io in 100litri ho il 300 e non so come si comporti con un litraggio quasi doppio... La vasca è molto carina |
Wurdy, a chi lo dici, pensa che la mia si accende alle 12.00... -28d#
dibifrank, ho visto che usi un deltec 300, per quel litraggio non era meglio il 600? te lo chiedo perchè io in 100litri ho il 300 e non so come si comporti con un litraggio quasi doppio... La vasca è molto carina |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
dibifrank, la mia non era una critica eh...ero proprio curioso di saperlo....probabilmente riesci ad andare avanti con quello.. ;-)
riesci a fare delle foto piu grandi? magari usando un server esterno...? |
dibifrank, la mia non era una critica eh...ero proprio curioso di saperlo....probabilmente riesci ad andare avanti con quello.. ;-)
riesci a fare delle foto piu grandi? magari usando un server esterno...? |
La vasca e bella e con 8 T5 sara di piu :-)
abbiamo quasi le stesse misure della vasca,piu avanti mettero anche io la plafo con 8 T5 |
La vasca e bella e con 8 T5 sara di piu :-)
abbiamo quasi le stesse misure della vasca,piu avanti mettero anche io la plafo con 8 T5 |
Quote:
|
Quote:
|
quella plafo delle foto ha 1 riflettore unico o uno x ogni neon??
|
quella plafo delle foto ha 1 riflettore unico o uno x ogni neon??
|
uno unico per tutti i neon
|
uno unico per tutti i neon
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |