![]() |
nascita kauderni
stasera arrivato a casa ho trovato 3 piccoli ka nei ricci diadema
domande se li lascio in vasca riescono a ripararsi nei ricci o sono destinati a diventare pappa degli altri ho buttato in vasca uova di aragosta surgelate e sembravano mangiarle con avidità il maschio credo abbia ancora uova in bocca di solito li espelle a cicli? come si pescano, ho provato a pescarli insieme ai ricci ma si imboscano vorrei metterli in una nurcery di rete va bene? grazie |
nascita kauderni
stasera arrivato a casa ho trovato 3 piccoli ka nei ricci diadema
domande se li lascio in vasca riescono a ripararsi nei ricci o sono destinati a diventare pappa degli altri ho buttato in vasca uova di aragosta surgelate e sembravano mangiarle con avidità il maschio credo abbia ancora uova in bocca di solito li espelle a cicli? come si pescano, ho provato a pescarli insieme ai ricci ma si imboscano vorrei metterli in una nurcery di rete va bene? grazie |
walzer, va benissimo la sala parto ....dubito che lasciandoli in vasca si salvino
|
walzer, va benissimo la sala parto ....dubito che lasciandoli in vasca si salvino
|
ce l'ho fatta ora sono in sala parto
come li alimento? |
ce l'ho fatta ora sono in sala parto
come li alimento? |
#25 complimenti
|
#25 complimenti
|
grazie sono molto belli
|
grazie sono molto belli
|
alimentali a naupli di artemia
|
alimentali a naupli di artemia
|
bravissimo ! #25
auguri papà :-D |
bravissimo ! #25
auguri papà :-D |
ottimo #25 complimenti e ora vai di naupli
|
ottimo #25 complimenti e ora vai di naupli
|
Grande....vai di naupli #25 #25
|
Grande....vai di naupli #25 #25
|
sono riuscito a salvarne 5, 2 erano nei diadema ma non sono riuscito a pescarli oggi non li vedo più mi sa che stanotte se li sia pappati qualcuno
ho preso lo schiuditoio e intanto li cibi con il ciclop eeze per adesso sembrano stare bene |
sono riuscito a salvarne 5, 2 erano nei diadema ma non sono riuscito a pescarli oggi non li vedo più mi sa che stanotte se li sia pappati qualcuno
ho preso lo schiuditoio e intanto li cibi con il ciclop eeze per adesso sembrano stare bene |
walzer, da quanto tempo hai quella gorgonia??
mi fai una foto di tutto l'animale?? |
walzer, da quanto tempo hai quella gorgonia??
mi fai una foto di tutto l'animale?? |
importante e' che mangino tranquilli... e vedrai che li crescerai alla grande
per gli altri fai attenzione che alle volte, riescono a salvarsi in posti inaspettati... anche se succede raramente |
importante e' che mangino tranquilli... e vedrai che li crescerai alla grande
per gli altri fai attenzione che alle volte, riescono a salvarsi in posti inaspettati... anche se succede raramente |
la gorgonia ce l'ho da metà febbraio me l'hanno venduta come zooxantellata pare stare bene
anzi già che ci sei riesci a dirmi il nome? |
la gorgonia ce l'ho da metà febbraio me l'hanno venduta come zooxantellata pare stare bene
anzi già che ci sei riesci a dirmi il nome? |
Se assomiglia a questa:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=197344 ti hanno detto una bugia; anche tu hai questo sospetto Matteo? |
Se assomiglia a questa:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=197344 ti hanno detto una bugia; anche tu hai questo sospetto Matteo? |
walzer, non zooxantellata....morirà -28d#
|
walzer, non zooxantellata....morirà -28d#
|
bha per adesso sta bene mangia misis uova d'aragosta e io integro fitoplankton
spero tu abbia torto |
bha per adesso sta bene mangia misis uova d'aragosta e io integro fitoplankton
spero tu abbia torto |
walzer, il mio negoziante l'ha in vasca da oltre 1 anno e l'alimenta esattamente come te..
La mia invece dopo 4 mesi purtroppo è morta... |
walzer, il mio negoziante l'ha in vasca da oltre 1 anno e l'alimenta esattamente come te..
La mia invece dopo 4 mesi purtroppo è morta... |
veramente bellisima ma...
|
walzer, se riesci sei bravissimo .....tienimi informato ;-)
|
walzer, se riesci sei bravissimo .....tienimi informato ;-)
|
provvederò
|
provvederò
|
azz terribile nuova
stamattina buco nella nurcery piccoli scomparsi spero che si siano infrattati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |