AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena BolognoFerrarese 3 - Sabato 21 Marzo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161237)

Salvone 27-02-2009 20:18

Cena BolognoFerrarese 3 - Sabato 21 Marzo

In questi giorni stavo ripensando "all'ultima cena" Bolognese. Sono passati 6 mesi e mi sono deciso a proporre di nuovo la possibilità. Sperando di essere più numerosi dell'ultima volta sono apprezzate adesioni e proposte su luoghi :-))
Fatevi sotto!!!

Edit:

Data: SABATO 21
Luogo: Poggio Renatico

Salvone 27-02-2009 20:18

Cena BolognoFerrarese 3 - Sabato 21 Marzo

In questi giorni stavo ripensando "all'ultima cena" Bolognese. Sono passati 6 mesi e mi sono deciso a proporre di nuovo la possibilità. Sperando di essere più numerosi dell'ultima volta sono apprezzate adesioni e proposte su luoghi :-))
Fatevi sotto!!!

Edit:

Data: SABATO 21
Luogo: Poggio Renatico

blacco72 27-02-2009 20:28

ciao io ci sono
poi con il discorso dei gamberi come sta andando??
io preparo la vasca....

ciao

blacco72 27-02-2009 20:28

ciao io ci sono
io preparo la vasca....

ciao

stefano big 27-02-2009 21:43

Presente
stefano

stefano big 27-02-2009 21:43

Presente
stefano

Mekare 27-02-2009 23:46

PRESENTEEEEEEEEEE *_* siiiii
Per il luogo fate vobis...se si rimane sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico) ok!
In caso qualche posto nel bolognese mi va bene comunque.
Ma siamo tanti bolognesi?

Mekare 27-02-2009 23:46

PRESENTEEEEEEEEEE *_* siiiii
Per il luogo fate vobis...se si rimane sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico) ok!
In caso qualche posto nel bolognese mi va bene comunque.

Burner 01-03-2009 16:11

Presente come sempre, data permettendo! ;-)

Burner 01-03-2009 16:11

Presente come sempre, data permettendo! ;-)

Salvone 01-03-2009 23:25

Quote:

Originariamente inviata da blacco72
ciao io ci sono
io preparo la vasca....

ciao

Le cherry vanno, per l'altro anche io tra un pò preparo un paio di vaschette.

Chi propone un bel luogo dove si mangi bene ad un prezzo onesto? :-))

Salvone 01-03-2009 23:25

Quote:

Originariamente inviata da blacco72
ciao io ci sono
io preparo la vasca....

ciao

Le cherry vanno, per l'altro anche io tra un pò preparo un paio di vaschette.

Chi propone un bel luogo dove si mangi bene ad un prezzo onesto? :-))

Metalstorm 02-03-2009 11:27

Quote:

Eccone un altro! :-)) :-)) :-))
Quote:

sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico)
Mekare, sei un agente felsineo in incognito! :-D

Metalstorm 02-03-2009 11:27

Quote:

Eccone un altro! :-)) :-)) :-))
Quote:

sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico)
Mekare, sei un agente felsineo in incognito! :-D

Burner 02-03-2009 13:38

Metalstorm, come mai non hai partecipato ai topic per organizzare le prime due cene? :-))

Burner 02-03-2009 13:38

Metalstorm, come mai non hai partecipato ai topic per organizzare le prime due cene? :-))

Metalstorm 02-03-2009 13:57

Perchè non c'ero ancora qui sul forum! #13

Metalstorm 02-03-2009 13:57

Perchè non c'ero ancora qui sul forum! #13

Mekare 02-03-2009 14:20

ahahaha!
Ascoltate...se volete mi hanno detto che si mangia bene a....contrapò! e si paga poco.. Il ristorante si chiama "La Fenice" e a quanto dicono, si mangia bene la carne e le porzioni sono belle grandi.
Oppure se si vuole mangiare pesce,ci sono dei buoni posti a lido degli estensi. Insomma..ora sono in avanscoperta del territorio ferrarese.
Se però è una cena bolognese...c'è un posto in una traversa di via indipendenza, non mi ricordo il nome ma si mangia bene, ma il prezzo non me lo ricordo.

Preferite carne o pesce? oppure una banale pizzeria?
Se pensate anche a pizzerie..mi è venuto in mente che a Ferrara sulla Darsena c'è una barca che è anche pizzeria/ristorante/pub...la pizza è gigante e come ambiente...bhè sarebbe evocativo per degli acquariofili come noi :P Si chiama "Sebastian".

PS:Io sono libera praticamente sempre...tranne venerdì e sabato che magari torno a casa al massimo per l'1(mi avvio a quell'ora..poi dipende da dove siamo :P) che il giorno dopo lavoro. Voi in che giorni siete liberi?

Mekare 02-03-2009 14:20

ahahaha!
Ascoltate...se volete mi hanno detto che si mangia bene a....contrapò! e si paga poco.. Il ristorante si chiama "La Fenice" e a quanto dicono, si mangia bene la carne e le porzioni sono belle grandi.
Oppure se si vuole mangiare pesce,ci sono dei buoni posti a lido degli estensi. Insomma..ora sono in avanscoperta del territorio ferrarese.
Se però è una cena bolognese...c'è un posto in una traversa di via indipendenza, non mi ricordo il nome ma si mangia bene, ma il prezzo non me lo ricordo.

Preferite carne o pesce? oppure una banale pizzeria?
Se pensate anche a pizzerie..mi è venuto in mente che a Ferrara sulla Darsena c'è una barca che è anche pizzeria/ristorante/pub...la pizza è gigante e come ambiente...bhè sarebbe evocativo per degli acquariofili come noi :P Si chiama "Sebastian".

PS:Io sono libera praticamente sempre...tranne venerdì e sabato che magari torno a casa al massimo per l'1(mi avvio a quell'ora..poi dipende da dove siamo :P) che il giorno dopo lavoro. Voi in che giorni siete liberi?

lusontr 02-03-2009 18:57

Mekare, a pensare che ci passo ogni volta che vado all'interspar a fare spesa, quant''è piccolo il mondo :-)) quanto si spende dentro al "sebastian"?
Tu sei in esplorazione del ferrarese, io che faccio su e giù da Perugia, non ho ancora visto praticamente nulla.

lusontr 02-03-2009 18:57

Mekare, a pensare che ci passo ogni volta che vado all'interspar a fare spesa, quant''è piccolo il mondo :-)) quanto si spende dentro al "sebastian"?
Tu sei in esplorazione del ferrarese, io che faccio su e giù da Perugia, non ho ancora visto praticamente nulla.

Mekare 02-03-2009 21:56

Allora al Sebastian i costi vanno dai 6 ai 10 euro per pizza(10 per quelle più costose ma di solito sono tra i 7 e gli 8,50).
Io non ricordo quanto costi esattamente il reparto ristorante...ma se volete mi informo dato che ci dovrei andare venerdì, magari posso anche parlare con loro per dei prezzacci :D

Mekare 02-03-2009 21:56

Allora al Sebastian i costi vanno dai 6 ai 10 euro per pizza(10 per quelle più costose ma di solito sono tra i 7 e gli 8,50).
Io non ricordo quanto costi esattamente il reparto ristorante...ma se volete mi informo dato che ci dovrei andare venerdì, magari posso anche parlare con loro per dei prezzacci :D

lusontr 03-03-2009 11:36

Mekare, ok io mi infilo in lista come ho fatto per la cena del 29/11 ma non vi garantisco nulla
In ogni caso grazie per la prodigalità e la sollecitudine.
Distinti saluti

Lorenzo

:-))

lusontr 03-03-2009 11:36

Mekare, ok io mi infilo in lista come ho fatto per la cena del 29/11 ma non vi garantisco nulla
In ogni caso grazie per la prodigalità e la sollecitudine.
Distinti saluti

Lorenzo

:-))

Mekare 03-03-2009 12:18

lusontr, ma dai! Distinti saluti? uff...mi sento vecchia. Ok dai scherzi a parte oggi pomeriggio faccio una piccola lista.

Basta poi organizzarsi sul mese e sul giorno e poi sul luogo.

Mekare 03-03-2009 12:18

lusontr, ma dai! Distinti saluti? uff...mi sento vecchia. Ok dai scherzi a parte oggi pomeriggio faccio una piccola lista.

Basta poi organizzarsi sul mese e sul giorno e poi sul luogo.

Mekare 03-03-2009 16:29

PRESENTI(date permettendo):

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr

FORSE:

Mekare 03-03-2009 16:29

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr

FORSE:

lusontr 03-03-2009 18:11

Mekare, beh dai scherzavo, ovviamente :-))
Continuo a seguire il topic così vedo se riesco.
Evitiamo (ate) gli OT altrimenti si allunga inutilmente e intasiamo il tutto.
Ciao, distinta.

lusontr 03-03-2009 18:11

Mekare, beh dai scherzavo, ovviamente :-))
Continuo a seguire il topic così vedo se riesco.
Evitiamo (ate) gli OT altrimenti si allunga inutilmente e intasiamo il tutto.
Ciao, distinta.

flea84 03-03-2009 20:00

Innanzitutto un saluto a tutti...
Non potevo mancare!!!
Darò conferma quando avremo deciso quando..intanto avviso i soliti "esterni"...

P.S: Ricordo che i "vecchi" della cena sono quasi tutti non-bolognesi: spero questo non crei problemi agli indigeni... :-D :-D

flea84 03-03-2009 20:00

Innanzitutto un saluto a tutti...
Non potevo mancare!!!
Darò conferma quando avremo deciso quando..intanto avviso i soliti "esterni"...

P.S: Ricordo che i "vecchi" della cena sono quasi tutti non-bolognesi: spero questo non crei problemi agli indigeni... :-D :-D

Mekare 03-03-2009 20:07

Per me non ci sono problemi anzi! più siamo meglio è!

Aggiorno la lista e aggiungo quì il link per il ristorante Sebastian di Ferrara

http://www.sebastianpub.com/

Azzardo anche una data dato che non si fa avanti nessuno :-)) SABATO 21

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr
8- Flea84

FORSE:

Mekare 03-03-2009 20:07

Per me non ci sono problemi anzi! più siamo meglio è!

Aggiorno la lista e aggiungo quì il link per il ristorante Sebastian di Ferrara

http://www.sebastianpub.com/

Azzardo anche una data dato che non si fa avanti nessuno :-)) SABATO 21

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr
8- Flea84

FORSE:

flea84 03-03-2009 23:35

Appoggio la location...
anche la data potrebbe essere ok.

Non me ne voglia lusontr, che stimo, ma tutte le precedenti cene sono state corredate da lunghissimi OT,con relative ca**iate da parte dei mod...fa parte dello spirito pre-evento!!!
Invito dunque chiunque ad andare fuoritema... #22

flea84 03-03-2009 23:35

Appoggio la location...
anche la data potrebbe essere ok.

Non me ne voglia lusontr, che stimo, ma tutte le precedenti cene sono state corredate da lunghissimi OT,con relative ca**iate da parte dei mod...fa parte dello spirito pre-evento!!!
Invito dunque chiunque ad andare fuoritema... #22

islasoilime 04-03-2009 00:35

ciao a tutti!
anche a me piacerebbe partecipare, visto che sono mancato alle altre cene.
Al Sebastian a Ferrara sono stato, il posto è molto carino e particolare, anche se non ci ho mai mangiato.
Io però sono di Bologna, e visto che al momento sono appiedato ho qualche problema a raggiungerlo a meno che non ci si metta d'accordo con chi parte da Bologna.
Aspetto aggiornamenti!

islasoilime 04-03-2009 00:35

ciao a tutti!
anche a me piacerebbe partecipare, visto che sono mancato alle altre cene.
Al Sebastian a Ferrara sono stato, il posto è molto carino e particolare, anche se non ci ho mai mangiato.
Io però sono di Bologna, e visto che al momento sono appiedato ho qualche problema a raggiungerlo a meno che non ci si metta d'accordo con chi parte da Bologna.
Aspetto aggiornamenti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.