AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ho staccato la spina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161183)

wortice 27-02-2009 13:53

Ho staccato la spina

Ho perso la vasca! -20

Ieri sera o stanotte per una fatalita' o per meglio dire "colpa mia"si e' staccato il sondino della temperatura in vasca, stamattina al mio risveglio ho trovato la temperatura a 34°...all'interno quasi tutto morto.. -20
Quel sondino erano due anni che era li' bloccato con una staffa e non l'ho mai mosso, l'occasione di rifare la vasca ha fatto si che staccandolo per pulire i vetri, al suo riaggancio non l'ho di nuovo staffato..la ventosa ormai vecchia ha ceduto ed e' uscita fuori dall'acqua.. ed e' successo quel che non doveva accadere.

Non ho parole per potervi descrivere in questo momento il mio stato d'animo... Sto buttando secchi di coralli cresciuti con passione in quasi tre anni ..ho deciso di ripulire tutto e prendermi una pausa di qualche anno..

Il forum mi ha dato possibilita' di imparare molto e ve ne sono grato... non sono stato in grado pero' di gestire una semplice banalita'.

Siete stai per me una seconda famiglia e il punto di riferimento nel mio poco tempo libero...grazie ancora!

Questo e' quel che rimane, altri pezzi li ho gia cestinati:

wortice 27-02-2009 13:53

Ho staccato la spina

Ho perso la vasca! -20

Ieri sera o stanotte per una fatalita' o per meglio dire "colpa mia"si e' staccato il sondino della temperatura in vasca, stamattina al mio risveglio ho trovato la temperatura a 34°...all'interno quasi tutto morto.. -20
Quel sondino erano due anni che era li' bloccato con una staffa e non l'ho mai mosso, l'occasione di rifare la vasca ha fatto si che staccandolo per pulire i vetri, al suo riaggancio non l'ho di nuovo staffato..la ventosa ormai vecchia ha ceduto ed e' uscita fuori dall'acqua.. ed e' successo quel che non doveva accadere.

Non ho parole per potervi descrivere in questo momento il mio stato d'animo... Sto buttando secchi di coralli cresciuti con passione in quasi tre anni ..ho deciso di ripulire tutto e prendermi una pausa di qualche anno..

Il forum mi ha dato possibilita' di imparare molto e ve ne sono grato... non sono stato in grado pero' di gestire una semplice banalita'.

Siete stai per me una seconda famiglia e il punto di riferimento nel mio poco tempo libero...grazie ancora!

Questo e' quel che rimane, altri pezzi li ho gia cestinati:

Rompì 27-02-2009 13:55

wortice ..non ti preuccupare non mollare tutto riparti .....che quella vasca t darà molte soddisfazioni ..e magari con animali ancora piu belli ... ;-)

Rompì 27-02-2009 13:55

wortice ..non ti preuccupare non mollare tutto riparti .....che quella vasca t darà molte soddisfazioni ..e magari con animali ancora piu belli ... ;-)

Alessandro Falco 27-02-2009 14:03

wortice, mi dispiace tantissimo... fatalità... bastarda fatalità #07 :-(

Alessandro Falco 27-02-2009 14:03

wortice, mi dispiace tantissimo... fatalità... bastarda fatalità #07 :-(

Abra 27-02-2009 14:03

wortice, mi spiace...se ti senti di prendere una pausa è giusto così....tanto siamo quì e ti aspettiamo ;-)
se hai bisogno....quel poco che ho in vasca te lo taleo volentieri....non farti scrupoli....

Abra 27-02-2009 14:03

wortice, mi spiace...se ti senti di prendere una pausa è giusto così....tanto siamo quì e ti aspettiamo ;-)
se hai bisogno....quel poco che ho in vasca te lo taleo volentieri....non farti scrupoli....

ecarfora 27-02-2009 14:04

Luigi quanto ho visto il post di oceano ho subito capito di chi stava parlando #07 #07

mi spiace molto

ecarfora 27-02-2009 14:04

Luigi quanto ho visto il post di oceano ho subito capito di chi stava parlando #07 #07

mi spiace molto

Pfft 27-02-2009 14:05

Mi spiace terribilmente ..

Pfft 27-02-2009 14:05

Mi spiace terribilmente ..

oceanooo 27-02-2009 14:18

te l ho scritto già qua....

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=234557

mi dispiace amico :-(

oceanooo 27-02-2009 14:18

mi dispiace amico :-(

Auran 27-02-2009 14:22

Merda!!!

Mi dispiace un sacco anche se non ci conosciamo.... -20

Credimi sono basito, posso solo immaginare quello che stai provando...

Auran 27-02-2009 14:22

Merda!!!

Mi dispiace un sacco anche se non ci conosciamo.... -20

Credimi sono basito, posso solo immaginare quello che stai provando...

thecorsoguy 27-02-2009 14:22

Sono da poco all'interno di questo mondo, non ti conosco di persona, ma ti sono vicino.

Mi spiace terribilmente. Ma, per favore, non mollare.

Luca

thecorsoguy 27-02-2009 14:22

Sono da poco all'interno di questo mondo, non ti conosco di persona, ma ti sono vicino.

Mi spiace terribilmente. Ma, per favore, non mollare.

Luca

Brig 27-02-2009 14:28

pensa che io una volta la trovai a 15 gradi...

sarò sbiancato a leggere il termometro... non ho perso molto quindi non posso neanche lontanamente capirti...

ma hai perso tutto tutto?

Brig 27-02-2009 14:28

pensa che io una volta la trovai a 15 gradi...

sarò sbiancato a leggere il termometro... non ho perso molto quindi non posso neanche lontanamente capirti...

ma hai perso tutto tutto?

dodarocs 27-02-2009 14:48

è stato un peccato Luigi, ma non credo che sia stata solo la temperatura, magari la temperatura ha accelerato il problema, quando si fanno questi lavoro gia' i coralli vanno in crisi poi la temperatura ha fatto il resto.
Vedrai che tra un po ti passa lo sconforto e riprendi di nuovo. ;-)

dodarocs 27-02-2009 14:48

è stato un peccato Luigi, ma non credo che sia stata solo la temperatura, magari la temperatura ha accelerato il problema, quando si fanno questi lavoro gia' i coralli vanno in crisi poi la temperatura ha fatto il resto.
Vedrai che tra un po ti passa lo sconforto e riprendi di nuovo. ;-)

fabri83 27-02-2009 14:48

wortice, mi dispiace molto............

fabri83 27-02-2009 14:48

wortice, mi dispiace molto............

dibifrank 27-02-2009 15:08

nooooooooooooooo che peccato ti stiamo tutti vicini se hai bisogno chiedi #13

dibifrank 27-02-2009 15:08

nooooooooooooooo che peccato ti stiamo tutti vicini se hai bisogno chiedi #13

thomas22 27-02-2009 15:17

nooooo.. -05
una delle mie vasche preferite.. #07 #07
mi dispiace tanto..

thomas22 27-02-2009 15:17

nooooo.. -05
una delle mie vasche preferite.. #07 #07
mi dispiace tanto..

Marco AP 27-02-2009 15:26

wortice, caspita... che tristezza :-(
Però sono sicuro, che se vorrai ripartire, in molti qui ti potranno dare una mano facendo una sorta di "colletta" di talee.
Mi dispiace.
Ciao.

Marco AP 27-02-2009 15:26

wortice, caspita... che tristezza :-(
Però sono sicuro, che se vorrai ripartire, in molti qui ti potranno dare una mano facendo una sorta di "colletta" di talee.
Mi dispiace.
Ciao.

Perry 27-02-2009 15:42

wortice,
Immagino benissimo come ti senti, ogni tanto ci penso anche io, ne parlavo anche tempo fà con Matteo..ma non mollare..non servirebbe ;-)

Noi siamo qui, se hai bisogno e se vuoi nuovi animali da cui ripartire, sai bene che problemi non ce ne sono..
Le banalità, in quasi tutti i casi, sono quelle che fregano, anche perchè ci si presta meno attenzione..

La passione ti è rimasta, magari prenditi una breve pausa..ma tieni duro ;-)

Perry 27-02-2009 15:42

wortice,
Immagino benissimo come ti senti, ogni tanto ci penso anche io, ne parlavo anche tempo fà con Matteo..ma non mollare..non servirebbe ;-)

Noi siamo qui, se hai bisogno e se vuoi nuovi animali da cui ripartire, sai bene che problemi non ce ne sono..
Le banalità, in quasi tutti i casi, sono quelle che fregano, anche perchè ci si presta meno attenzione..

La passione ti è rimasta, magari prenditi una breve pausa..ma tieni duro ;-)

maxcc 27-02-2009 16:00

ca***o wortice mi dispiace un sacco

maxcc 27-02-2009 16:00

ca***o wortice mi dispiace un sacco

Mr Burns 27-02-2009 16:42

Luigi...non so che dire, sei stato un mio maestro, il tuo nano mi aveva fatto venire la passione del marino, la tua vecchia vasca è stata la prima che ho apprezzato davvero...il vascone resta quanto di meglio abbia mai visto dal vivo! mi dispiace veramente amico mio...
che ti prenda una pausa lo capisco, tanto lo so è solo una pausa!
ciao

Mr Burns 27-02-2009 16:42

Luigi...non so che dire, sei stato un mio maestro, il tuo nano mi aveva fatto venire la passione del marino, la tua vecchia vasca è stata la prima che ho apprezzato davvero...il vascone resta quanto di meglio abbia mai visto dal vivo! mi dispiace veramente amico mio...
che ti prenda una pausa lo capisco, tanto lo so è solo una pausa!
ciao

mr.blus 27-02-2009 16:46

mi spiace tanto.... :-( :-( :-(

mr.blus 27-02-2009 16:46

mi spiace tanto.... :-( :-( :-(

wortice 27-02-2009 16:50

oceanooo,
Quote:

mi dispiace amico
Domenico...ti ringrazio tanto!!Non avevo letto il post! Mi sono fermato un'attimo per riposarmi....Mi viene quasi da vomitare #06 Sto ripulendo la sump e i reattori non voglio neppure descrivere l'odore! La vasca l'ho gia disfatta e le rocce le ho date via qualche ora fa .

Vi ringrazio tutti infinitamente per la vostra solidarieta'!!

wortice 27-02-2009 16:50

oceanooo,
Quote:

mi dispiace amico
Domenico...ti ringrazio tanto!!Non avevo letto il post! Mi sono fermato un'attimo per riposarmi....Mi viene quasi da vomitare #06 Sto ripulendo la sump e i reattori non voglio neppure descrivere l'odore! La vasca l'ho gia disfatta e le rocce le ho date via qualche ora fa .

Vi ringrazio tutti infinitamente per la vostra solidarieta'!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.