![]() |
Prima vasca con Caridine [40 Lt].
Vorrei chiedere quali accorgimenti avere per allestire una vasca da 40Lt per metterci delle Caridine.
La vasca era prima utilizzata per dei pesci rossi che non ho più da tempo. Vi ringrazio e spero di aver postato nella sezione giusta non trovandone altre. |
Prima vasca con Caridine [40 Lt].
Vorrei chiedere quali accorgimenti avere per allestire una vasca da 40Lt per metterci delle Caridine.
La vasca era prima utilizzata per dei pesci rossi che non ho più da tempo. Vi ringrazio e spero di aver postato nella sezione giusta non trovandone altre. |
c'è la sezione dedicata ai crostacei ;-)
in linea generale devi rispettare i termini di un qualsiasi acquario compresa la maturazione :-) |
c'è la sezione dedicata ai crostacei ;-)
in linea generale devi rispettare i termini di un qualsiasi acquario compresa la maturazione :-) |
Chiedo scusa, cerco la sezione adatta.
Mi spostate il 3Ad o ne apro uno nuovo nell'apposita sezione? Vi ringrazio! |
Chiedo scusa, cerco la sezione adatta.
Mi spostate il 3Ad o ne apro uno nuovo nell'apposita sezione? Vi ringrazio! |
Hannibal 2, sposto :-)
|
Hannibal 2, sposto :-)
|
buongiorno a tutti, identica situazione, però con un venti litri a disposizione! L'idea era di un filtro a zainetto, fondo fertilizzato, non saprei quale, solo un tipo di piante e una decina di caridine. suggerimenti ed eventuali valori da rispettare? #17 saluti! #22
|
buongiorno a tutti, identica situazione, però con un venti litri a disposizione! L'idea era di un filtro a zainetto, fondo fertilizzato, non saprei quale, solo un tipo di piante e una decina di caridine. suggerimenti ed eventuali valori da rispettare? #17 saluti! #22
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
Forza ragazzi nessuno ci da una mano? :-) |
Quote:
Forza ragazzi nessuno ci da una mano? :-) |
QUA trovate l'allestimento----> http://www.caridine.it/index.php?opt...d=65&Itemid=70
sulla sinistra c'è la sezione schede che vi permette di farvi un'idea su come si allevano le varie specie di caridine ;-) |
QUA trovate l'allestimento----> http://www.caridine.it/index.php?opt...d=65&Itemid=70
sulla sinistra c'è la sezione schede che vi permette di farvi un'idea su come si allevano le varie specie di caridine ;-) |
Ti ringrazio...prima leggo e poi se ho dei dubbi chiedo! ;-)
|
Ti ringrazio...prima leggo e poi se ho dei dubbi chiedo! ;-)
|
cmq in linea di massima tanto muschio, valori dell'acqua costanti, fondo possibilmente poco fertilizzato, rapporto watt/litri possibilmente basso, e una attenta manutenzione! questi sono le linee generali, poi ogni caso è a se!
|
cmq in linea di massima tanto muschio, valori dell'acqua costanti, fondo possibilmente poco fertilizzato, rapporto watt/litri possibilmente basso, e una attenta manutenzione! questi sono le linee generali, poi ogni caso è a se!
|
Scusatemi ma questi muschi dove si trovano (negozi e link intendo dire).
Ti ringrazio. ;-) |
Scusatemi ma questi muschi dove si trovano (negozi e link intendo dire).
Ti ringrazio. ;-) |
Hannibal 2, i muschi li trovi o sul mercatino o nei negozi
|
Hannibal 2, i muschi li trovi o sul mercatino o nei negozi
|
Quote:
Vado subito a dare un occhiata. Ti ringrazio! ;-) |
Quote:
Vado subito a dare un occhiata. Ti ringrazio! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |