![]() |
i soliti....NAPOLETANI.....ovvero quando c'incontriamo?
:-D :-D :-D :-D :-D
seriamente parlando su queste pagine si era acceso un dibattito estivo tra chi voleva fondare un nuovo gruppo acquariofilo a napoli e chi invitava i napoletani ad iscriversi....ma che poi????? cmq sto leggendo sul bar di miriadi di cene e pranzi fra concittadini o addirittura abitanti della stessa regione...(ma davvero esistono più di 15 friulani???? #13 #13 )...beh quand'è che ci incontriamo un pò? siamo davvero così eremiti????????????????? |
sbaglio se dico che il napoletano e quello che secondo lui ha l acquario + bello del mondo e se lo incontri ti viene voglia di ammazzarlo dopo 5 min che ci parli? ahhahahahhaahhaha
|
ecco un altro napoletano
|
io sono un mezzo sangue... valgo lo stesso??? :-))
Comunque se fate qualcosa ed ho tempo scendo! #36# |
secondo me ti conviene scrivere nel titolo "ritrovo per napoletani"o qualcosa di simile cosi non si capisce di cosa parli ;-)
|
Quote:
ho detto chiaramente: "per andare dove dobbiamo andare dove dobbiamo andare?" qual'è il punto oscuro???? cmq il titolo l'ho messo proprio x farmi leggere dai paesani indispettiti :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
CMQ VOI AVELLINESI SIETE AVELLINESI IL CHE è PEGGIO DI ESSERE NAPOLETANI BUFFONI!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D chiaramente nn sn serio ;-) |
Quote:
|
Quote:
cmq fatto sta che la GRASSA VITTORIA alla faccia della guardi di finanza si avvicina perchè le accuse nn stanno in piedi :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 |
ah be allora volevi dire istigazione non sublimazione...............
|
Quote:
|
Quote:
|
si apologia esiste..........
|
e cmq tornando ONT
1 a parte francesco che è avellinese e coda di lupo che è del vomero....ma tutto il resto??????? 2 possibile mai che ci sono acquariofile intutta italia ma RIGOROSAMENTE NON a Napoli???????? #07 #07 #07 Alessia 91 ma perchè ci hai lasciato!!!! :-D :-D :-D silvio non solo sei il benvenuto mai sei addirittura OBBLIGATO a partecipare, tanto lo sai casa mia è casa tua vieni quando vuoi! |
uuuuuH sto qui °_°
mi sono scordata di rispondere sorry #23 #23 cmQ, non lo so se mio padre può scendere a napoli.. ma penso di si visto che gli manca e bla bla bla bla bla-.-''' quindi, se il liceo me lo permette ci faccio un pensierino...!! :-) :-) ;-) ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Beh non è sicuro, caso mai viene solo mio padre ^^'
: ) |
Quote:
|
Quote:
By-By Marty! |
azz.....veramente inaspettata di dove 6? napoli proprio?
Quote:
|
prima, tempo fa c'erano le statistiche e mi ricordo che c'era abb. gente della campania..ma ora non ci sono più..sigh... -28d# :-(
Quote:
[Skerzo] :-)) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
By-By Marty |
Quote:
organizzare voglio organizzare...anzi ci terrei parecchio.....ma x ora siamo io, tu, e più o meno certamente alessia e suo padre....coda di lupo.....poi? cmq coda sta al vomero, alessia vicino roma e tu dove stai martina? io a portici |
Abito in centro... mi sa che siamo davvero pochini..uffa...bisognerà cercare altre persone o promuovere nuove iscrizioni Campane ... che ne pensi?
|
penso che qua a napoli mangiamo troppo a pranzo e c'è parecchia gente che dacciò s'è impigrita :-D :-D :-D
cmq credo che alla fine bisognerà vedere di farci promotori, come tu hai suggerito, di iniziative e iscrizioni....frattanto stò anche x andarmene di casa e spero di inaugurare questa nuova pagina della mia vita con un raduno acquariofilo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |