![]() |
pesci rana ....qualcuno ne sa di piu' ???
http://www.diving4images.com/images/...sh_strange.jpg
e' bellissimo... qui ne trovate altri http://images.google.it/images?q=Ant...rca+con+Google #19 |
ke carino!!!
|
Sono bellissimi, l'unica cosa che non possono stare con pesci di piccola dimensione altrimenti gnam gnam... e almeno dalle mie parti sono difficili da trovare... ;-)
|
se ne trovassi uno piccolo... come potrei alimentarlo ?
e' trooooppppoooooooo bellissimo #21 |
Piccolo quanto? Per alimentarlo se non è abituato al morto devi somministrare pesciolini vivi... che so, piccoli di guppy vanno bene.
|
diciamo che il problema e' trovarlo... certo che poi cresce e diventa un problema...
forse e' meglio abbandonare l'idea #07 |
Mi sembra la scelta più saggia :-))
|
ciao giusè :-))
io un giorno l'ho visto dal mio negoziante dove vado sempre..è davvero bellino..però secondo me è come il volitans..nn s'attrippa mai :-D cmq dovrebbe arrivare circa a 20 cm..però sul fatto di mangiare pesci..bho..dipende dall'esemplare..io ho la gymnomuraena ke mangia solo gmaberi (sgusciati #19 )..i chromis nn li sfiora neanke -28d# quindi..bho..dipende |
ciao giusè :-))
io un giorno l'ho visto dal mio negoziante dove vado sempre..è davvero bellino..però secondo me è come il volitans..nn s'attrippa mai :-D cmq dovrebbe arrivare circa a 20 cm..però sul fatto di mangiare pesci..bho..dipende dall'esemplare..io ho la gymnomuraena ke mangia solo gmaberi (sgusciati #19 )..i chromis nn li sfiora neanke -28d# quindi..bho..dipende |
:-))
|
Andre'... lascio perdere...
stanotte sentivo di nuovo dei strani rumori in vasca... e non vedo piu' il debbellius... se ho un'altra cicala mi inpicco al bagno -04 |
possono mangiarsi pesci grossi come loro o anche di +!fanno gli agguati!nuotano poco! #19
|
le cicale le odio :-))
fanno stragi e pe akkiappalle ce vole na vita -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |