![]() |
che sfondo mettete sul vetro della vostra vaschetta?
ragazzi sono indeciso se mettere lo sfondo adesivo nero o se fare senza voi che dite? avete altre idee?
|
che sfondo mettete sul vetro della vostra vaschetta?
ragazzi sono indeciso se mettere lo sfondo adesivo nero o se fare senza voi che dite? avete altre idee?
|
Fare senza, e' molto meglio secondo me.. lo sfondo sa di artificiale, poi nero assorbe luce
|
Fare senza, e' molto meglio secondo me.. lo sfondo sa di artificiale, poi nero assorbe luce
|
io non ho messo nulla e ne sono ben contento
|
io non ho messo nulla e ne sono ben contento
|
Blu..10 marce in più alla vasca ;-)
COme vedi la pensiamo tutti uguale.. :-D |
Blu..10 marce in più alla vasca ;-)
COme vedi la pensiamo tutti uguale.. :-D |
eddy84, io non ho messo nulla, però unapellicola blu non sarebbe stata male, ma ormai dovrei spostare il muro per metterla, la vasca non si tocca :-D :-D
|
eddy84, io non ho messo nulla, però unapellicola blu non sarebbe stata male, ma ormai dovrei spostare il muro per metterla, la vasca non si tocca :-D :-D
|
Io non avevo messo niente (il mio muro è beige) e qualche giorno fa, per sfizio, ho applicato un pannello blu.... devo dire ora è moooolto meglio.
|
Io non avevo messo niente (il mio muro è beige) e qualche giorno fa, per sfizio, ho applicato un pannello blu.... devo dire ora è moooolto meglio.
|
agente25,
un mio amico ci è riuscito..se paghi ti dico come ha fatto :-)) |
agente25,
un mio amico ci è riuscito..se paghi ti dico come ha fatto :-)) |
Io ho applicato un foglio adesivo di colore blu (mi pare Decofix o DCFix). Devo dire che conferisce alla vasca una profondità incredibile. #36#
Il nero lo vedo meglio sugli acquarii dolci... IMHO |
Io ho applicato un foglio adesivo di colore blu (mi pare Decofix o DCFix). Devo dire che conferisce alla vasca una profondità incredibile. #36#
Il nero lo vedo meglio sugli acquarii dolci... IMHO |
Anche io ho uno sfondo blu. Come dice Rive Gauche, dà molta profondità alla vasca.
|
Anche io ho uno sfondo blu. Come dice Rive Gauche, dà molta profondità alla vasca.
|
ok stasera vado al brico (plastica rigida opaca o lucida) e vediamo :-D :-D
|
ok stasera vado al brico (plastica rigida opaca o lucida) e vediamo :-D :-D
|
Io vado controtendenza e ce l'ho nero lo sfondo :-))
|
Io vado controtendenza e ce l'ho nero lo sfondo :-))
|
mauro56,
opaca o lucida poco fa, perchè poi davanti c'è il vetro lucido..credo che lucida sia più facile da trovare, quindi non farti troppi problemi.. |
mauro56,
opaca o lucida poco fa, perchè poi davanti c'è il vetro lucido..credo che lucida sia più facile da trovare, quindi non farti troppi problemi.. |
quoto blu ;-)
|
quoto blu ;-)
|
ragazzi ormai ho messo nero,secondo me nasconde molto meglio eventuali alghette o incrostazioni e in piu' fa risaltare meglio i colori dei pesci e coralli
|
ragazzi ormai ho messo nero,secondo me nasconde molto meglio eventuali alghette o incrostazioni e in piu' fa risaltare meglio i colori dei pesci e coralli
|
dopo anni ho messo un foglio di blu, fa piu scena
|
dopo anni ho messo un foglio di blu, fa piu scena
|
eddy84, lo sfondo della mia vasca lo hanno fatto le alghe... :-D :-D
|
eddy84, lo sfondo della mia vasca lo hanno fatto le alghe... :-D :-D
|
Mauro68, anche quello della mia, ma un giorno che non c 'ero mia moglie ha fatto una grandiiiisssimma puliziaaaaa e poi ha detto: "vedi che pulito, il vetro dietro? bello vero???" :-D :-D :-D
Come non volerle bene? |
Mauro68, anche quello della mia, ma un giorno che non c 'ero mia moglie ha fatto una grandiiiisssimma puliziaaaaa e poi ha detto: "vedi che pulito, il vetro dietro? bello vero???" :-D :-D :-D
Come non volerle bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |