![]() |
Miglior alimento per coralli
Ciao a tutti, volevo un Vs parere per un buon alimento per coralli duri.
Io da 2 anni utilizzo il PCV, ma vorrei cambiare. Quale mi consigliate? ;-) |
Miglior alimento per coralli
Ciao a tutti, volevo un Vs parere per un buon alimento per coralli duri.
Io da 2 anni utilizzo il PCV, ma vorrei cambiare. Quale mi consigliate? ;-) |
io utilizzo anche svc della elos per non usare sempre e solo roba liquida
|
io utilizzo anche svc della elos per non usare sempre e solo roba liquida
|
janco1979,ok, quanto ne dosi? Cosa ne pensi del marine deluxe #24
|
janco1979,ok, quanto ne dosi? Cosa ne pensi del marine deluxe #24
|
DEA76, Ciao il Marine delux a gia al suo interno AA ed e molto blando lo puoi usare a rotazione con PCV.....
|
DEA76, Ciao il Marine delux a gia al suo interno AA ed e molto blando lo puoi usare a rotazione con PCV.....
|
mauri10565, ultimamente non ho pių inserito aa, quelli della zucht, tu di pcv e aa quanto ne dosi?
#24 Grazie |
mauri10565, ultimamente non ho pių inserito aa, quelli della zucht, tu di pcv e aa quanto ne dosi?
#24 Grazie |
io uso il marine deluxe come base, e' un buon prodotto tranquillo che non fa danni....e a rotazione vari alimenti liquidi e non, pappone compreso
|
io uso il marine deluxe come base, e' un buon prodotto tranquillo che non fa danni....e a rotazione vari alimenti liquidi e non, pappone compreso
|
asvanio, quanto ne dosi?
|
asvanio, quanto ne dosi?
|
vado molto ad occhio, nella mia vasca che consuma molto diciamo indicativamente 20/30ml ma non proprio meticolosamente tutti i giorni
|
vado molto ad occhio, nella mia vasca che consuma molto diciamo indicativamente 20/30ml ma non proprio meticolosamente tutti i giorni
|
idem, anche io utilizzo il marine deluxe come base tutti i giorni, e gli accosto a rotazione i max della kent....domenica non doso nulla
|
idem, anche io utilizzo il marine deluxe come base tutti i giorni, e gli accosto a rotazione i max della kent....domenica non doso nulla
|
Vutix, Vutix, cosa ne dite del pcv? a me non da molta soddisfazione #24
|
Vutix, Vutix, cosa ne dite del pcv? a me non da molta soddisfazione #24
|
mai provato, credo che sia come tutti gli altri integratori di amminoacidi...io per gli ammino preferisco orientarmi sul marine deluxe, molto blando
|
mai provato, credo che sia come tutti gli altri integratori di amminoacidi...io per gli ammino preferisco orientarmi sul marine deluxe, molto blando
|
DEA76, Ciao il PCV non ha all'interno AA e un cibo Organico come il ReefBooster ho papponi vari......e un ottimo alimento ma va usato con AA 1 ora prima di dosarlo.
|
DEA76, Ciao il PCV non ha all'interno AA e un cibo Organico come il ReefBooster ho papponi vari......e un ottimo alimento ma va usato con AA 1 ora prima di dosarlo.
|
mauri10565, ciao il problema č che con gli AA mi si formava una patina nella vasca #21
|
mauri10565, ciao il problema č che con gli AA mi si formava una patina nella vasca #21
|
DEA76, cerca di assestare bene le dosi e vedrai che se la vasca gira bene non si formano..... e comunque vedrai che usando il MARINEDELUXE difficilmente ti succede
per quanto riguarda il PCV ha ragione mauri10565, |
DEA76, cerca di assestare bene le dosi e vedrai che se la vasca gira bene non si formano..... e comunque vedrai che usando il MARINEDELUXE difficilmente ti succede
per quanto riguarda il PCV ha ragione mauri10565, |
mauri10565, tutti i giorni una goccia ogni 100 lt, oppure a giorni alterni?
|
mauri10565, tutti i giorni una goccia ogni 100 lt, oppure a giorni alterni?
|
io uso marine deluxe poi integro con day e week della xaqua
|
io uso marine deluxe poi integro con day e week della xaqua
|
dibifrank, ma lo dosi tutti i giorni o altro? #22
|
dibifrank, ma lo dosi tutti i giorni o altro? #22
|
il marine de luxe 3 mml un giorno si uno no in mezzo metto 1 mml il coralday e la domenica mml2 il coralweek
|
il marine de luxe 3 mml un giorno si uno no in mezzo metto 1 mml il coralday e la domenica mml2 il coralweek
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |