![]() |
SONO TORNATA
ciao sono tornata anhe se penso che nessuno si ricordi di me forse acquapazza si ricorda o lollo o mario vi saluto tutti ciaooo :-))
|
SONO TORNATA
ciao sono tornata anhe se penso che nessuno si ricordi di me forse acquapazza si ricorda o lollo o mario vi saluto tutti ciaooo :-))
|
Ben tornata Ginevra,ti sei dimenticata di tornare con tutte le vocali e consonanti però ;-) ;-) ;-)
|
Ben tornata Ginevra,ti sei dimenticata di tornare con tutte le vocali e consonanti però ;-) ;-) ;-)
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
PERCHè RIDETE
|
PERCHè RIDETE
|
ginevra, ben tornata ginevra....credo che ridano per qualche errore di battitura....può essere???
che simpaticoni che siamo :-D :-D :-D :-D -ROTFL- |
ginevra, ben tornata ginevra....credo che ridano per qualche errore di battitura....può essere???
che simpaticoni che siamo :-D :-D :-D :-D -ROTFL- |
-11 APPENA un pò! :-D
|
-11 APPENA un pò! :-D
|
vabbe avevo scritto abreviato ma ho corretto
|
vabbe avevo scritto abreviato ma ho corretto
|
bentornata... :-)
|
bentornata... :-)
|
ginevra, si scherza naturalmente ;-)
la risposta di TuKo, merita un #25 #25 #25 :-)) |
ginevra, si scherza naturalmente ;-)
la risposta di TuKo, merita un #25 #25 #25 :-)) |
bentornata!
|
bentornata!
|
ginevra, bentornata!! ma dove eri finita??? che è quella cosa minuscola che hai nell'avatar? :-)) :-))
|
ginevra, bentornata!! ma dove eri finita??? che è quella cosa minuscola che hai nell'avatar? :-)) :-))
|
bentornataaa :-))
|
bentornataaa :-))
|
ginevra, bentornata! :-))
|
ginevra, bentornata! :-))
|
ciao ginevra
|
ciao ginevra
|
eee io ho cercato di mettere l'avatar ma 80x80 mi viene cicrca 11 kb e quindi non me la fa mettere allora per metterla di sei mi esce quella cosina piccola comunque grazie a tutti
|
eee io ho cercato di mettere l'avatar ma 80x80 mi viene cicrca 11 kb e quindi non me la fa mettere allora per metterla di sei mi esce quella cosina piccola comunque grazie a tutti
|
si, ma che dovrebbe rappresentare???fai una cosa...usa paint e lo ruduci tu vedendo di volta in volta quanto pesa...
|
si, ma che dovrebbe rappresentare???fai una cosa...usa paint e lo ruduci tu vedendo di volta in volta quanto pesa...
|
ginevra, capisco.. ma che immagine è?? #24
|
ginevra, capisco.. ma che immagine è?? #24
|
è una semplice foto persnale ma se la diminuisco la riesco a far arrivare fino a 10 kb
|
è una semplice foto persnale ma se la diminuisco la riesco a far arrivare fino a 10 kb
|
#24 prova a tagliare i contorni (se è possibile) così guadagni in kb quando riduci
|
#24 prova a tagliare i contorni (se è possibile) così guadagni in kb quando riduci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |