![]() |
durante un pomeriggio di neve (messa in opera)
oggi ad Urbino c'era parecchia neve quindi sono rimasto a casa :-))
peṛ ne ho approfittato per incollare l'ultima mia creazione :-) |
durante un pomeriggio di neve (messa in opera)
oggi ad Urbino c'era parecchia neve quindi sono rimasto a casa :-))
peṛ ne ho approfittato per incollare l'ultima mia creazione :-) |
d́ la verità lo ha incollato il bimbo che tiene il bicchiere in mano vero? ottimo!
|
d́ la verità lo ha incollato il bimbo che tiene il bicchiere in mano vero? ottimo!
|
ok mi hai scoperto sono negato con il fai da te #23
e vero l'ha costruito mio figlio #25 e ancora và all'asilo chissa quando andra a scuola cosa mi costruirà.... #17 |
ok mi hai scoperto sono negato con il fai da te #23
e vero l'ha costruito mio figlio #25 e ancora và all'asilo chissa quando andra a scuola cosa mi costruirà.... #17 |
#25 #25 molto bello.....che pompe monterai??? che colla hai usato???
|
#25 #25 molto bello.....che pompe monterai??? che colla hai usato???
|
grazie abra
mio figlio ha deciso che montera un AB 2001/33w con girante a spazzola la colla non ṣ come si chiami me l'hanno regalata dove ho preso i tubi e devo dire che salda benissimo ed è invisibile |
grazie abra
mio figlio ha deciso che montera un AB 2001/33w con girante a spazzola la colla non ṣ come si chiami me l'hanno regalata dove ho preso i tubi e devo dire che salda benissimo ed è invisibile |
madmaxreef, ottima pompa.....ma lo farai mono o doppia pompa ??
|
madmaxreef, ottima pompa.....ma lo farai mono o doppia pompa ??
|
ero un p̣ indeciso e penso di farlo monopompa perche credo che non faccia una gran differenza intermini di prestazioni #24
tu cosa ne pensi abra? |
ero un p̣ indeciso e penso di farlo monopompa perche credo che non faccia una gran differenza intermini di prestazioni #24
tu cosa ne pensi abra? |
con un cilindro liscio coś....lo farei doppia pompa.....se volevi farlo mono era meglio studiarlo prima e mettere una griglia di diffusione IMHO eh :-)
|
con un cilindro liscio coś....lo farei doppia pompa.....se volevi farlo mono era meglio studiarlo prima e mettere una griglia di diffusione IMHO eh :-)
|
avevo seguito la filosofia degli H&S e i grotech monopompa che sono lisci e hanno solo una curva verso il basso sullo scarico
|
avevo seguito la filosofia degli H&S e i grotech monopompa che sono lisci e hanno solo una curva verso il basso sullo scarico
|
lo ṣ peṛ se guardi gli ultimi mono usciti....anche sui siti Americani.....i mono hanno tutti le griglie e penso che questo sia una delle cose che ha fatto fare il salto di qualità.
Poi lo skimmer è tuo e devi proseguire ́con la tua idea.....anzi appena metti in moto foto eh ;-) |
lo ṣ peṛ se guardi gli ultimi mono usciti....anche sui siti Americani.....i mono hanno tutti le griglie e penso che questo sia una delle cose che ha fatto fare il salto di qualità.
Poi lo skimmer è tuo e devi proseguire ́con la tua idea.....anzi appena metti in moto foto eh ;-) |
daccordo appena mi arriva la pompa lo provo poi vado con altre foto ;-)
comunque sto ancora valutando se aggiungere la pompa di carico #24 |
daccordo appena mi arriva la pompa lo provo poi vado con altre foto ;-)
comunque sto ancora valutando se aggiungere la pompa di carico #24 |
ecco dove vado a comperare gli schiumatoi.
bravo mirco |
ecco dove vado a comperare gli schiumatoi.
bravo mirco |
frate, quanti te ne preparo? :-))
io faccio i cilindri e tu ci metti le pompe #36# come te la cavi con le pompe? :-D |
frate, quanti te ne preparo? :-))
io faccio i cilindri e tu ci metti le pompe #36# come te la cavi con le pompe? :-D |
mi è arrivata la pompa e ho ultimato tutti i raccordi quindi vediamo come và -11 http://www.acquariofilia.biz/allegat...50___5_838.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...50___4_129.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...50___3_124.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...50___2_144.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/skimmer_1_205.jpg
|
mi è arrivata la pompa e ho ultimato tutti i raccordi quindi vediamo come và -11
|
dove arriva il livello senza la pompa dischiumazione?? mi sembra alto parecchio #24
peccato la rottura del plexi nel buco in alto.... |
dove arriva il livello senza la pompa dischiumazione?? mi sembra alto parecchio #24
peccato la rottura del plexi nel buco in alto.... |
#25 veramente un bel lavoro #25
|
#25 veramente un bel lavoro #25
|
Abracadabra, si i livello era un p̣ alto adesso lo abbassato :-)
il plexy non e rotto quello che vedi e un filamento di teflon tra la curva che mi è rimasto fuori #36# adesso a cominciato a schiumare bene poi postero delle foto #22 |
Abracadabra, si i livello era un p̣ alto adesso lo abbassato :-)
il plexy non e rotto quello che vedi e un filamento di teflon tra la curva che mi è rimasto fuori #36# adesso a cominciato a schiumare bene poi postero delle foto #22 |
madmaxreef, ottimo era un vero peccato se fosse stato rotto ;-) aspettiamo le foto :-)
|
madmaxreef, ottimo era un vero peccato se fosse stato rotto ;-) aspettiamo le foto :-)
|
questo e quello che ha prodotto da ieri :-)
forse troppo liquido?-28d# nell'ultima foto si vede il livello dell'acqua senza pompa di schiumazione |
questo e quello che ha prodotto da ieri :-)
forse troppo liquido?-28d# nell'ultima foto si vede il livello dell'acqua senza pompa di schiumazione |
bellissimo lavoro complimenti #25
la schiumata non e' che e' un po' liquida ... e' straliquidissima ! il livello non lo vedo bene ma e' sicuramente da abbassare |
bellissimo lavoro complimenti #25
la schiumata non e' che e' un po' liquida ... e' straliquidissima ! il livello non lo vedo bene ma e' sicuramente da abbassare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |