![]() |
Episodio di cannibalismo.. The day after (foto del cadavere)
Ma porca vacca, ho messo l'altro ieri in vasca una salarias e stasera ho assistito in diretta alla sua uccisione...
Un maledetto dei miei percnon gibbesi se l'è pappata viva... l'ha beccata mentre stava in mezzo alle rocce e se l'è masticata mentre questa ancora respirava... non sono riuscito in alcun modo a liberarla, avrei dovuto disfare mezza vasca... ho provato con un tubicino per aereatore a entrare tra le rocce, ma la teneva ben stretta... poi se l'è portata più dentro e ciao... Un bel piatto da 20 euro... maledetto! |
Episodio di cannibalismo.. The day after (foto del cadavere)
Ma porca vacca, ho messo l'altro ieri in vasca una salarias e stasera ho assistito in diretta alla sua uccisione...
Un maledetto dei miei percnon gibbesi se l'è pappata viva... l'ha beccata mentre stava in mezzo alle rocce e se l'è masticata mentre questa ancora respirava... non sono riuscito in alcun modo a liberarla, avrei dovuto disfare mezza vasca... ho provato con un tubicino per aereatore a entrare tra le rocce, ma la teneva ben stretta... poi se l'è portata più dentro e ciao... Un bel piatto da 20 euro... maledetto! |
#23 #23 #23 #23 #23 #23
|
#23 #23 #23 #23 #23 #23
|
io avrei disfato la vasca...povera salarias -20 il pesce più simpatico........ #23
|
io avrei disfato la vasca...povera salarias -20 il pesce più simpatico........ #23
|
Ink, cianuro in vasca a quel bastardo
|
Ink, cianuro in vasca a quel bastardo
|
domani mattina vedrò un percnon gibbesi grosso come un pugno...
Maledetta selezione naturale... |
domani mattina vedrò un percnon gibbesi grosso come un pugno...
Maledetta selezione naturale... |
agente25, che faccio? metto una bomba nucleare?
|
agente25, che faccio? metto una bomba nucleare?
|
io vito le dimensioni del tuo granchio lo metteri in pentola con acqua bollente e sale ;-) accompagnato dagli spaghetti #19 #19 #19
|
io vito le dimensioni del tuo granchio lo metteri in pentola con acqua bollente e sale ;-) accompagnato dagli spaghetti #19 #19 #19
|
dimmelo che scappo prima visto che siamo paesani
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecarfora, potessi prenderlo...
il maledetto sta ancora masticando... lo vedo attraverso il vetro... Bhe, volevo sporcare la vasca, ci ha pensato lui... |
ecarfora, potessi prenderlo...
il maledetto sta ancora masticando... lo vedo attraverso il vetro... Bhe, volevo sporcare la vasca, ci ha pensato lui... |
ma quanto è grande??
|
ma quanto è grande??
|
ALGRANATI, sarà grande 6-7x4cm... come la salarias circa; la tiene arrotolata tra tutte le zampe...
Alla faccia del granchio fitofago... |
ALGRANATI, sarà grande 6-7x4cm... come la salarias circa; la tiene arrotolata tra tutte le zampe...
Alla faccia del granchio fitofago... |
Ink, e allora cosa ti lamenti???
il mio è + del doppio del tuo e salta addosso agli acanturidi che gli scodano di bestia :-D :-D |
Ink, e allora cosa ti lamenti???
il mio è + del doppio del tuo e salta addosso agli acanturidi che gli scodano di bestia :-D :-D |
ussignur #23 #23
fortuna che il mio l'ho tolto, quando ho visto che puntava ai chromis |
ussignur #23 #23
fortuna che il mio l'ho tolto, quando ho visto che puntava ai chromis |
ho sempre pensato che fossero innocui... mi sa che al cambio vasca, finiscono in sump... o nel sugo... #18 #18 #18
|
ho sempre pensato che fossero innocui... mi sa che al cambio vasca, finiscono in sump... o nel sugo... #18 #18 #18
|
Ragazzi, non per fare il "perfettino", ma non è cannibalismo, è predazione. :-)
Inoltre se è pur vero che si tratta di un granchio fitofago è anche vero che se non ha le sue alghe ed in quantità sufficiente, deve pur mangiare.... geppy |
Ragazzi, non per fare il "perfettino", ma non è cannibalismo, è predazione. :-)
Inoltre se è pur vero che si tratta di un granchio fitofago è anche vero che se non ha le sue alghe ed in quantità sufficiente, deve pur mangiare.... geppy |
Geppy, vero che non è cannibalismo, non è la stessa specie...
Ma il maledetto le alghe le ha da mangiare... però sarà di bocca buona... |
Geppy, vero che non è cannibalismo, non è la stessa specie...
Ma il maledetto le alghe le ha da mangiare... però sarà di bocca buona... |
Io ne ho uno in vasca tutto nero....
Non ce l'ho messo io, molto probabilmente era piccolissimo in qualche roccia viva e ora si è sviluppato abbastanza. Sarà pericoloso? Non posso mettervi una foto perchè si vede molto raramente, però a questo punto ho un pò paura... Che dite? |
Io ne ho uno in vasca tutto nero....
Non ce l'ho messo io, molto probabilmente era piccolissimo in qualche roccia viva e ora si è sviluppato abbastanza. Sarà pericoloso? Non posso mettervi una foto perchè si vede molto raramente, però a questo punto ho un pò paura... Che dite? |
Come ha sempre detto il proff........non esiste gambero erbivoro :-))
|
Come ha sempre detto il proff........non esiste gambero erbivoro :-))
|
[b:2582920edf]The day after tomorrow[/b:2582920edf]
Ecco cosa è rimasto della salarias, ancora tra le grinfie del granchio... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3290_206.jpg |
The day after tomorrow
Ecco cosa è rimasto della salarias, ancora tra le grinfie del granchio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |