![]() |
polipetti
ciao ragazzi sulle foglie delle piante ho notato che ci sono dei piccoli polipetti...sapete darmi informazoni su questi esserini? http://www.acquariofilia.biz/allegat...211nv6_734.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...209jq6_120.jpg
|
polipetti
ciao ragazzi sulle foglie delle piante ho notato che ci sono dei piccoli polipetti...sapete darmi informazoni su questi esserini?
|
idre
|
idre
|
potete dirmi le motivazioni per cui ci sono?aumentano ogni giorno...di cosa si nutrono?
mi potete dare qualche informazione su di loro? |
potete dirmi le motivazioni per cui ci sono?aumentano ogni giorno...di cosa si nutrono?
mi potete dare qualche informazione su di loro? |
le idre sono dei celenterati
essenzialmente si nutrono di piccoli animali che catturano mediante i tentacoli, si riproducono per gemmazione, ma solitamente rimangono una presenza piuttosto circoscritta nell'acquario solitamente sono innocui verso i pesci |
le idre sono dei celenterati
essenzialmente si nutrono di piccoli animali che catturano mediante i tentacoli, si riproducono per gemmazione, ma solitamente rimangono una presenza piuttosto circoscritta nell'acquario solitamente sono innocui verso i pesci |
confermo, le ho anch'io nel mio acquario, e devo dire che ormai mi sono affezionato! sono anche carine :)
|
confermo, le ho anch'io nel mio acquario, e devo dire che ormai mi sono affezionato! sono anche carine :)
|
Le ho anche io e mi hanno invaso tutto l'acquario, ma con un po di pazienza se ne vanno da sole o comunque regrediscono... :-)
|
Le ho anche io e mi hanno invaso tutto l'acquario, ma con un po di pazienza se ne vanno da sole o comunque regrediscono... :-)
|
grazie per le informazioni
|
grazie per le informazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |