![]() |
sera marin precision
ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate del nuovo sera marin precision biotop 130
http://www.acquariomania.net/online-...e8f2fc5d51e3a9 |
sera marin precision
ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate del nuovo sera marin precision biotop 130
http://www.acquariomania.net/online-...e8f2fc5d51e3a9 |
normalissimo cubo non adatto al marino x mille motivi, partendo dalle luci passando dal filtro
|
normalissimo cubo non adatto al marino x mille motivi, partendo dalle luci passando dal filtro
|
quindi e da scartare ho visto dalla descrizione lampade t5 etc etc nn sembrava una cosa scadente
nn sto dando un giudizio e che nn ne capisco nulla e volevo dei consigli |
quindi e da scartare ho visto dalla descrizione lampade t5 etc etc nn sembrava una cosa scadente
nn sto dando un giudizio e che nn ne capisco nulla e volevo dei consigli |
mi chiedo come facciano a chiamarlo marin #24
sicuramente è meglio il red-sea, pur essendo un benemerito gabinetto pure quello... |
mi chiedo come facciano a chiamarlo marin #24
sicuramente è meglio il red-sea, pur essendo un benemerito gabinetto pure quello... |
quindi e un bidone
|
quindi e un bidone
|
esattamente. penso che l'abbiano fatto per contrastare la concorrenza cinese (boyu e simili), o più semplicemente è un cinese rimarcato.
|
esattamente. penso che l'abbiano fatto per contrastare la concorrenza cinese (boyu e simili), o più semplicemente è un cinese rimarcato.
|
be la sera riconosce sia un acquario per pesci e pochi coralli molli,per una cosa semplice nn puo andare
|
be la sera riconosce sia un acquario per pesci e pochi coralli molli,per una cosa semplice nn puo andare
|
joseph1976, pesci?????
lascia perdere ... -28d# -28d# |
joseph1976, pesci?????
lascia perdere ... -28d# -28d# |
se gli togli spugne, cannolicchi, quello schiumatoio che chiamarlo tale è un'eresia, la lampada UV, e butti nella monnezza il biocondizionatore, qualcosa ci puoi fare.
però considera che costa 350 euro e non ne vale la metà |
se gli togli spugne, cannolicchi, quello schiumatoio che chiamarlo tale è un'eresia, la lampada UV, e butti nella monnezza il biocondizionatore, qualcosa ci puoi fare.
però considera che costa 350 euro e non ne vale la metà |
per iniziare in 130 litri che tipo di roccia viva consigliate bella,e quanti kg dovrei inserire
|
per iniziare in 130 litri che tipo di roccia viva consigliate bella,e quanti kg dovrei inserire
|
come tipo di roccia cosa consigliate indonesia ,mar rosso,o altro
|
come tipo di roccia cosa consigliate indonesia ,mar rosso,o altro
|
joseph1976, assolutamente ininfluente
|
joseph1976, assolutamente ininfluente
|
io intendevo a livello estetico quale e la piu bella
grazie |
io intendevo a livello estetico quale e la piu bella
grazie |
joseph1976, va molto a gusti.......a me non piace lheliophora x esempio.
non esiste una roccia + bella di un alltra x quanto riguarda la provenienza ;-) |
joseph1976, va molto a gusti.......a me non piace lheliophora x esempio.
non esiste una roccia + bella di un alltra x quanto riguarda la provenienza ;-) |
|
|
joseph1976, il tizio che ha fatto la recensione ha inquadrato molto bene i problemi di quella vasca. aggiungerei pure che in un 60x45 2 PL da 55 son pochine.
se vuoi stare su vasche complete di quelle dimensioni prova a guardare le aquamar, che non son male e hanno un prezzo abbastanza abbordabile. |
joseph1976, il tizio che ha fatto la recensione ha inquadrato molto bene i problemi di quella vasca. aggiungerei pure che in un 60x45 2 PL da 55 son pochine.
se vuoi stare su vasche complete di quelle dimensioni prova a guardare le aquamar, che non son male e hanno un prezzo abbastanza abbordabile. |
sai dirmi qualche sito dove poter guardare
|
sai dirmi qualche sito dove poter guardare
|
prova a guardare su acquariodiscount.it
sennò guarda sul sito dell'aquamar se c'è un rivenditore dalle tue parti. occhio che anche di quella marca ci sono delle versioni da evitare (tipo quella col percolatore) |
prova a guardare su acquariodiscount.it
sennò guarda sul sito dell'aquamar se c'è un rivenditore dalle tue parti. occhio che anche di quella marca ci sono delle versioni da evitare (tipo quella col percolatore) |
quindi quest ultimo non me lo consigli
|
quindi quest ultimo non me lo consigli
|
se fai una vasca di coralli e pesci ti bastano rocce e skimmer
|
se fai una vasca di coralli e pesci ti bastano rocce e skimmer
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |