![]() |
Mi są che č stasera Supergippo si parla di dimagrire
con pillole o metodo tradizionale... porta a porta
di sicuro sarą presente anche lui. nn me lo perdo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Mi są che č stasera Supergippo si parla di dimagrire
con pillole o metodo tradizionale... porta a porta
di sicuro sarą presente anche lui. nn me lo perdo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Supercicci, registralo e poi caricalo su youtube..lo fanno troppo tardi per me...la sveglia suona a lle 6.00 domani mattina -20 -20 -20
|
Supercicci, registralo e poi caricalo su youtube..lo fanno troppo tardi per me...la sveglia suona a lle 6.00 domani mattina -20 -20 -20
|
Cč stasera #36#
|
Cč stasera #36#
|
Supercicci, non ci credo + ormai -28d#
|
Supercicci, non ci credo + ormai -28d#
|
|
|
Messo a registrare... :-))
|
Messo a registrare... :-))
|
Marco AP, poi che fai lo vendi su neogea ? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Marco AP, poi che fai lo vendi su neogea ? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ma dai veramente o č una sola
|
ma dai veramente o č una sola
|
Supercicci, non mancherņ, per una sera Vespa farą odiens con AP
|
Supercicci, non mancherņ, per una sera Vespa farą odiens con AP
|
toni alti stasera #18
|
toni alti stasera #18
|
c'č ... malfidati :-))
|
c'č ... malfidati :-))
|
Visto.... :-))
|
Visto.... :-))
|
Grande Giusč, ottimo intervento, sei un grande, anche se il Dott. Di Flaviano sembrava suggerisse un po di risposte (tipo il segno verso la testa per parlare della questione psicologica) , dalle telecamere si vedevano dei segni, o sbaglio??
Comunque, grande Giusč #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Grande Giusč, ottimo intervento, sei un grande, anche se il Dott. Di Flaviano sembrava suggerisse un po di risposte (tipo il segno verso la testa per parlare della questione psicologica) , dalle telecamere si vedevano dei segni, o sbaglio??
Comunque, grande Giusč #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
agente25, l ho notato anch io :-))
cmq giuseppe te l avevo chiesto se stavi a villa pini, che ti venivo a trovare volentieri e invece non m hai fatto sapere niente... e' riduttivo parlare della puntata, anche perche' stanno dicendo tutto e non stanno dicendo un *****.. pero' complimenti e continua cosi' ;-) |
agente25, l ho notato anch io :-))
cmq giuseppe te l avevo chiesto se stavi a villa pini, che ti venivo a trovare volentieri e invece non m hai fatto sapere niente... e' riduttivo parlare della puntata, anche perche' stanno dicendo tutto e non stanno dicendo un *****.. pero' complimenti e continua cosi' ;-) |
l ho visto #22 #22
|
l ho visto #22 #22
|
Visto......certo che quei due dottori so' fenomeni.....sono riusciti a litigare dicendo la stesa cosa!!!!!!!
|
Visto......certo che quei due dottori so' fenomeni.....sono riusciti a litigare dicendo la stesa cosa!!!!!!!
|
chi mette online il video ?
|
chi mette online il video ?
|
Nooooo me lo son perso e dire che avevo resistito fino ai rigori di Juve-Napoli tra uno sbadiglio e l'altro ma non avevo visto sto topic e sono andato a letto .... #23
|
Nooooo me lo son perso e dire che avevo resistito fino ai rigori di Juve-Napoli tra uno sbadiglio e l'altro ma non avevo visto sto topic e sono andato a letto .... #23
|
giangi1970, la cosa scandalosa che luminari della medicina riescano a litigare, a darsi controp er circa 40 min e accusandosi di non basarsi su testi scritti...poi fortunatamente Vespa č intervenuto placando la guerra...COmunque Di Flaviano č un bel personaggio, comizio politico non intervento medico
|
giangi1970, la cosa scandalosa che luminari della medicina riescano a litigare, a darsi controp er circa 40 min e accusandosi di non basarsi su testi scritti...poi fortunatamente Vespa č intervenuto placando la guerra...COmunque Di Flaviano č un bel personaggio, comizio politico non intervento medico
|
agente25, Piu' che comizio politico era una televendita bella e buona.........ma se i risultati sono quelli di Gippo ben venga!!!!!!!!!
|
agente25, Piu' che comizio politico era una televendita bella e buona.........ma se i risultati sono quelli di Gippo ben venga!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |