![]() |
Ho cambiato veramente altro che sanzucht2
Sanza com'è? la foto intendo ;-)
se vuoi commentare la disposizione va bene lo stesso :-)) http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0239.jpg |
Ho cambiato veramente altro che sanzucht2
Sanza com'è? la foto intendo ;-)
se vuoi commentare la disposizione va bene lo stesso :-)) http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0239.jpg |
#25 che bel vascone.. -05 colonie bellissime e coloratissime..mi piace un sacco.
|
#25 che bel vascone.. -05 colonie bellissime e coloratissime..mi piace un sacco.
|
sempre un grande! #25
|
sempre un grande! #25
|
sempre bellissima!complimenti!
P.S.a quando la cena con il tonno fresco che si intravede di lato :-D :-D |
sempre bellissima!complimenti!
P.S.a quando la cena con il tonno fresco che si intravede di lato :-D :-D |
franklin, comincia a divenra imbarazzante e ancora non ha cambiato livrea, è ancora piccolo. :-D :-D :-D
|
franklin, comincia a divenra imbarazzante e ancora non ha cambiato livrea, è ancora piccolo. :-D :-D :-D
|
Wow che spettacolo! -05
|
Wow che spettacolo! -05
|
il "tonno"sarà il mio primo pesce nella nuova vasca che spero diventi almeno la metà bella della tua veramente fantastica.complimenti -05 -05
|
il "tonno"sarà il mio primo pesce nella nuova vasca che spero diventi almeno la metà bella della tua veramente fantastica.complimenti -05 -05
|
-05 ..bellissima!!! #25
|
-05 ..bellissima!!! #25
|
dodarocs, sei sempre un fenomeno!!!! #19 #19 #19
|
dodarocs, sei sempre un fenomeno!!!! #19 #19 #19
|
come la metti,la metti è sempre stupenda.
|
come la metti,la metti è sempre stupenda.
|
Senza parole...complimenti. #25 #25 #25
ps mi sa che di fotografica ne sai molto di più di quanto vuoi far credere. ;-) |
Senza parole...complimenti. #25 #25 #25
ps mi sa che di fotografica ne sai molto di più di quanto vuoi far credere. ;-) |
vasca
Che colori -05 -05 -05 .....senza parole
|
vasca
Che colori -05 -05 -05 .....senza parole
|
e mussolini voleva vincere la guerra...... #25
|
e mussolini voleva vincere la guerra...... #25
|
anche qui master in photoshop :-D :-D :-D
Che dire...sempre bellissima e con disposizione di classe. La cathy mi sembra maggiormente valorizzata... Però l'ultimo lay out mi attraeva di + ;-) |
anche qui master in photoshop :-D :-D :-D
Che dire...sempre bellissima e con disposizione di classe. La cathy mi sembra maggiormente valorizzata... Però l'ultimo lay out mi attraeva di + ;-) |
davide8682, mica l'ho capita #24
morganwind, finalmete lo so usare come si deve photoshop, ho cambiato apposta per la cataphillia era troppo stetta e in quella posizione si depositavano sedimenti sullo scheletro che portavano a delle lacerazioni al tessuto. Mo non cominciare...... che per ora non cambio piu'. :-D :-D :-D :-D |
davide8682, mica l'ho capita #24
morganwind, finalmete lo so usare come si deve photoshop, ho cambiato apposta per la cataphillia era troppo stetta e in quella posizione si depositavano sedimenti sullo scheletro che portavano a delle lacerazioni al tessuto. Mo non cominciare...... che per ora non cambio piu'. :-D :-D :-D :-D |
dodarocs, la cata spostala col photoshop...
|
dodarocs, la cata spostala col photoshop...
|
è vero la tua disposizione è molto piu bella..altro che la mia #17 ,ma non so capaceeee!!
complimenti anche per i colori.. -11 |
è vero la tua disposizione è molto piu bella..altro che la mia #17 ,ma non so capaceeee!!
complimenti anche per i colori.. -11 |
bravo franco.. #25 #25
ma ora 2x400 ?? |
bravo franco.. #25 #25
ma ora 2x400 ?? |
Ora si che mi piace!
Bellissimo layout.... i colori sono come al solito... la salute idem... che dire? Bella, bella, bella!!!!!! |
Ora si che mi piace!
Bellissimo layout.... i colori sono come al solito... la salute idem... che dire? Bella, bella, bella!!!!!! |
bella franco...ora pero tagliati le mani e non le mettere più in vasca ahahah :-D
Mario :) |
bella franco...ora pero tagliati le mani e non le mettere più in vasca ahahah :-D
Mario :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |