![]() |
Juwel Vision 450. Che ne dite?
Vasca avviata da più di un anno. Qualche consiglio? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc02151_386.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc02133_176.jpg
|
Juwel Vision 450. Che ne dite?
Vasca avviata da più di un anno. Qualche consiglio?
|
Wow! mi da l'idea di movimento! molto molto bella!
|
Wow! mi da l'idea di movimento! molto molto bella!
|
CLOD77, tira su il livello dell'acqua sino a nasconderlo dietro la cornice e metti uno sfondo scuro dietro, anche un cartoncino nero attaccato dietro al vetro posteriore, risulterà molto più gradevole...
inoltre non riesci ad abbassare un po gli no3? #24 |
CLOD77, tira su il livello dell'acqua sino a nasconderlo dietro la cornice e metti uno sfondo scuro dietro, anche un cartoncino nero attaccato dietro al vetro posteriore, risulterà molto più gradevole...
inoltre non riesci ad abbassare un po gli no3? #24 |
giak mi sembra abbia un valore accettabilie riguardo gli no3 o mi sbaglio? :-)
|
giak mi sembra abbia un valore accettabilie riguardo gli no3 o mi sbaglio? :-)
|
e in un acquario cosi grande chissà quanti litri sono da aggiungere :-))
|
e in un acquario cosi grande chissà quanti litri sono da aggiungere :-))
|
stupendo!!!!!cerca di coprire quel buco senza piante al centro,metti uno sfondo e vai così!!!!
|
stupendo!!!!!cerca di coprire quel buco senza piante al centro,metti uno sfondo e vai così!!!!
|
Grazie a tutti dei complimenti.
Lo sfondo non l'ho messo perchè l'acquario può essere visto anche da dietro.Infatti fa da divisorio del salotto. Per gli No3, su 450 litri è una bella sfida cambiare i valori dell'acqua! Comuinque non ho alghe e i nitrati ora sono meno di 25. In effetti il livello dell'acqua posso alzarlo un po. E' così perchè ho un sistema di rabbocco automatico fatto da me e il sensore di livello è montato su punto più alto che ho trovato finora. Forse posso fare di meglio. I consigli sono sempre ben accettati. CLOD77 |
Grazie a tutti dei complimenti.
Lo sfondo non l'ho messo perchè l'acquario può essere visto anche da dietro.Infatti fa da divisorio del salotto. Per gli No3, su 450 litri è una bella sfida cambiare i valori dell'acqua! Comuinque non ho alghe e i nitrati ora sono meno di 25. In effetti il livello dell'acqua posso alzarlo un po. E' così perchè ho un sistema di rabbocco automatico fatto da me e il sensore di livello è montato su punto più alto che ho trovato finora. Forse posso fare di meglio. I consigli sono sempre ben accettati. CLOD77 |
WOW!!!!!!! #25 #25 #25
wow!!! #22 #22 #22 bellissimo! #36# #36# #36# Notizie sulla popolazione? |
WOW!!!!!!! #25 #25 #25
wow!!! #22 #22 #22 bellissimo! #36# #36# #36# Notizie sulla popolazione? |
Finalmente un acquario di piante che non è solo un nuvolone informe stipato fino all'inverosimile di piante di cinquanta varietà diverse!!!!
aspetto semplice e molto naturale, complimenti #25 #25 #25 |
Finalmente un acquario di piante che non è solo un nuvolone informe stipato fino all'inverosimile di piante di cinquanta varietà diverse!!!!
aspetto semplice e molto naturale, complimenti #25 #25 #25 |
wow...bellissimo, tutti i miei complimenti! ;-)
|
wow...bellissimo, tutti i miei complimenti! ;-)
|
CLOD77, allora niente sfondo scuro ;-)
alierte, non ti sbagli, ma se si riscono a tenere più bassini non è male anzi ;-) |
CLOD77, allora niente sfondo scuro ;-)
alierte, non ti sbagli, ma se si riscono a tenere più bassini non è male anzi ;-) |
Quote:
#18 #17 #18 |
Quote:
#18 #17 #18 |
La vasca è ben strutturata, e poi con piante in salute...
Onestamente non mi preoccuperei per niente dei nitrati...anzi... :-) |
La vasca è ben strutturata, e poi con piante in salute...
Onestamente non mi preoccuperei per niente dei nitrati...anzi... :-) |
uno spettacolo , complimenti #25 #25 #25
|
uno spettacolo , complimenti #25 #25 #25
|
Gran bel vascone,io non toccherei piu nulla.bellissimo
|
Gran bel vascone,io non toccherei piu nulla.bellissimo
|
il vascone è molto bello, complimenti #25
|
il vascone è molto bello, complimenti #25
|
Eccolo visto da dietro http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc02161_213.jpg
|
Eccolo visto da dietro
|
Che pesci hai in vasca? Mi pare che sul profilo non ci sia scritto, giusto?
Mi piace molto l'effetto che le specie che hai danno nel complesso, ma alcune non riesco ad indiviuarle. Grazie 1000 se vorrai soddisfare la mia curiosità |
Che pesci hai in vasca? Mi pare che sul profilo non ci sia scritto, giusto?
Mi piace molto l'effetto che le specie che hai danno nel complesso, ma alcune non riesco ad indiviuarle. Grazie 1000 se vorrai soddisfare la mia curiosità |
classe A e paolo come fate a dire di non toccare più una vasca??? sapete che un vero acquariofilo in un modo o in un altro... per un motivo o per un altro vuole sempre avre 'le mani in pasta' :D
|
classe A e paolo come fate a dire di non toccare più una vasca??? sapete che un vero acquariofilo in un modo o in un altro... per un motivo o per un altro vuole sempre avre 'le mani in pasta' :D
|
vero vero ne so qualcosa hehe
|
vero vero ne so qualcosa hehe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |