![]() |
pranzo/gita
con qualcuno si č parlato della possibilitā di fare un pranzo per i milanesi e limitrofi in brianza e poi gita acquariofilo/culturale.......
chi si vuole aggregare??? |
pranzo/gita
con qualcuno si č parlato della possibilitā di fare un pranzo per i milanesi e limitrofi in brianza e poi gita acquariofilo/culturale.......
chi si vuole aggregare??? |
a dimenticavo si parla del giorno 7 febbraio, sabato
|
a dimenticavo si parla del giorno 7 febbraio, sabato
|
ci sono :-))
|
ci sono :-))
|
apriamo allora....e via di copia incolla
ALGRANATI ciot.bg |
apriamo allora....e via di copia incolla
ALGRANATI ciot.bg |
Questa passo, sara' per la successiva.
Ciao |
Questa passo, sara' per la successiva.
Ciao |
ciot.bg, anche io passo, e mi raccomando , non andate a "visitare negozi o rivenditori" #18 #18
|
ciot.bg, anche io passo, e mi raccomando , non andate a "visitare negozi o rivenditori" #18 #18
|
cip e ciop.. da voi non me l'aspettavo -04 :-D :-D
|
cip e ciop.. da voi non me l'aspettavo -04 :-D :-D
|
ALGRANATI
ciot.bg COCO |
ALGRANATI
ciot.bg COCO |
posso venire anche io se non ho il lavoro che mi sommerge?
|
posso venire anche io se non ho il lavoro che mi sommerge?
|
a ma solo per i milanesi e st randez vous?
e noi torinesi che facciamo ? tutti da aquarissima 2000 poi fish and friend ed in fine da marin life e a cena vediamo scherzo ovvio se questa risposta e fuori luogo cancellatela pore #12 |
a ma solo per i milanesi e st randez vous?
e noi torinesi che facciamo ? tutti da aquarissima 2000 poi fish and friend ed in fine da marin life e a cena vediamo scherzo ovvio se questa risposta e fuori luogo cancellatela pore #12 |
aleo23, diciamo che hai fatto abbastanza par condicio , nessuno dovrebbe lamentarsi, almeno questa volta #24 #24
|
aleo23, diciamo che hai fatto abbastanza par condicio , nessuno dovrebbe lamentarsi, almeno questa volta #24 #24
|
programma del giorno? perchč per venire devo prendere ferie, e vedere se il capo me le dā!!!!!!!!!!!!!!
|
programma del giorno? perchč per venire devo prendere ferie, e vedere se il capo me le dā!!!!!!!!!!!!!!
|
mattina si gira in brianza in un paio di negozi e a pranzo ......si pranza...pomeriggio si dorme :-)) :-))
|
mattina si gira in brianza in un paio di negozi e a pranzo ......si pranza...pomeriggio si dorme :-)) :-))
|
Mi metto in "FORSE" devo vedere se trovo chi mi copre con la reperibilita' #21
|
Mi metto in "FORSE" devo vedere se trovo chi mi copre con la reperibilita' #21
|
moscetti -04
|
moscetti -04
|
ALGRANATI
ciot.bg COCO Lux |
ALGRANATI
ciot.bg COCO Lux |
hey milanesi dai affregatevi, cosa volete fare sabato??? forse dormire??? dai venite a fare una bella gita con amici che vi aiuteranno a stare belli svegli con le loro c*****e!!!!!!! -11 #18 #22 #23
|
hey milanesi dai affregatevi, cosa volete fare sabato??? forse dormire??? dai venite a fare una bella gita con amici che vi aiuteranno a stare belli svegli con le loro c*****e!!!!!!! -11 #18 #22 #23
|
se non mi crolla la casa ci sono #18
ALGRANATI ciot.bg COCO Lux Robbax |
se non mi crolla la casa ci sono #18
ALGRANATI ciot.bg COCO Lux Robbax |
forza ragazzi.....č una gitarella veloce....alle 14 devo essere sotto le coperte a fare la pennica :-))
|
forza ragazzi.....č una gitarella veloce....alle 14 devo essere sotto le coperte a fare la pennica :-))
|
peccato non posso sarei venuto super volentieri #23 alla prox
|
peccato non posso sarei venuto super volentieri #23 alla prox
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |