![]() |
24 per un invasione
come si stimola la crescita delle benevole alghe coralline?
perche ho tutt'altro e in meno di 24 ore le foto non rendono ma la patina e ovunque |
24 per un invasione
come si stimola la crescita delle benevole alghe coralline?
perche ho tutt'altro e in meno di 24 ore le foto non rendono ma la patina e ovunque |
Da quello che mi hanno consigliato spingendo un pò i valori di Mg/KH/Ca nell'ordine un poco alla volta, soprattutto se sei in maturazione.
Ciao e in bocca al lupo. |
Da quello che mi hanno consigliato spingendo un pò i valori di Mg/KH/Ca nell'ordine un poco alla volta, soprattutto se sei in maturazione.
Ciao e in bocca al lupo. |
Con i valori che hai... basta solo asapettare!
|
Con i valori che hai... basta solo asapettare!
|
e come no adesso posto un po di foto di quello che ho in vasca
e vedrai -04 |
e come no adesso posto un po di foto di quello che ho in vasca
e vedrai -04 |
ecco ditemi di che si tratta
nel giro di 24 ore hanno invaso tutta la vasca e vanno dal color marroncino chiaro al marrone scuro |
ecco ditemi di che si tratta
nel giro di 24 ore hanno invaso tutta la vasca e vanno dal color marroncino chiaro al marrone scuro |
ogni roccia e stata colpita
che cos'e? e come la tratto? se le gratto volano via se le sventaglio si staccano 24 ore precise e tutto e pieno |
ogni roccia e stata colpita
che cos'e? e come la tratto? se le gratto volano via se le sventaglio si staccano 24 ore precise e tutto e pieno |
A quante ore sei arrivato con il fotoperiodo/maturazione?
Probabilmente sono solo diatomee che spariranno da sole incrementando le ore di luce. A me sono comparese a 4 ore di illuminazione e dopo 2 settimane erano completamente sparite senza toccare nulla. |
A quante ore sei arrivato con il fotoperiodo/maturazione?
Probabilmente sono solo diatomee che spariranno da sole incrementando le ore di luce. A me sono comparese a 4 ore di illuminazione e dopo 2 settimane erano completamente sparite senza toccare nulla. |
this is filamentose for me!
tradotto mi sa che sono quelle c...o di filamentose! in maturazione tutto quasi normale!!! sempre che tu segua la guida con attenzione!!! |
this is filamentose for me!
tradotto mi sa che sono quelle c...o di filamentose! in maturazione tutto quasi normale!!! sempre che tu segua la guida con attenzione!!! |
Ho letto sul tuo precedente topic che hai rifatto la rocciata da poco ma sulla barra del reefstatus leggo che sei già a 9 ore di luce???
Non stai seguendo la maturazione standard della vasca dicasi Leletosi? |
Ho letto sul tuo precedente topic che hai rifatto la rocciata da poco ma sulla barra del reefstatus leggo che sei già a 9 ore di luce???
Non stai seguendo la maturazione standard della vasca dicasi Leletosi? |
le coralline vengono stimolate molto con lo stronzio ma se tu sei ancora in maturazione non te lo consiglio proprio
|
le coralline vengono stimolate molto con lo stronzio ma se tu sei ancora in maturazione non te lo consiglio proprio
|
ma sei in maturazione??? che valori hai dell'acqua???
|
ma sei in maturazione??? che valori hai dell'acqua???
|
2 ore di luce
la rocciata e stata modificata tempo fa i valori sono quelli del reffstatus apparta la luce che modifichero dopo |
2 ore di luce
la rocciata e stata modificata tempo fa i valori sono quelli del reffstatus apparta la luce che modifichero dopo |
lascia tutto cosi.... pompe a canna 24 ore su 24....
usi le resine??? |
lascia tutto cosi.... pompe a canna 24 ore su 24....
usi le resine??? |
Re: 24 per un invasione
Quote:
|
Quote:
|
sjoplin, grazie mille sempre presente
ciot.bg, si si le resine le ho messe fin dal primo gg cambio ogni 10 gg |
sjoplin, grazie mille sempre presente
ciot.bg, si si le resine le ho messe fin dal primo gg cambio ogni 10 gg |
A me sembrano più diatomee che filamentose....se così fosse è normale in maturazione...se vuoi spingere comunque sulle coralline il suggerimento di sjoplin è ottimo...
|
A me sembrano più diatomee che filamentose....se così fosse è normale in maturazione...se vuoi spingere comunque sulle coralline il suggerimento di sjoplin è ottimo...
|
Quote:
io confermo lo usato anch'io ;-) |
Quote:
io confermo lo usato anch'io ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |