![]() |
che riccio è?
Salve volevo sapere di che tipo di riccio si tratta?
Può crearmi problemi in un acquario di soli pesci? http://www.acquariofilia.biz/allegati/riccio2_145.jpg |
che riccio è?
Salve volevo sapere di che tipo di riccio si tratta?
Può crearmi problemi in un acquario di soli pesci? |
io dico mesphylia
|
io dico mesphylia
|
Tripneustes
|
Tripneustes
|
Anzi .. Lytechinus variegatus , stessa famiglia ma genere differente.
|
Anzi .. Lytechinus variegatus , stessa famiglia ma genere differente.
|
Posso stare tranquillo s elo metto in un acquario di soli pesci?
Che cosa dovrei dare da mangiare? Non rischio che mi muoia di fame come succede con le stelle fromia? |
Posso stare tranquillo s elo metto in un acquario di soli pesci?
Che cosa dovrei dare da mangiare? Non rischio che mi muoia di fame come succede con le stelle fromia? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ok grazie
|
ok grazie
|
è tranquillo l'ho avuto per qualche mese è bello da vedere ha un colore particolare
|
è tranquillo l'ho avuto per qualche mese è bello da vedere ha un colore particolare
|
ieri l'ho visto che era attaccato ad una lumaca turbo, oggi la lumaca non c'è più, è rimasto solo il guscio.
Ma i ricci mangiano le lumache???? |
ieri l'ho visto che era attaccato ad una lumaca turbo, oggi la lumaca non c'è più, è rimasto solo il guscio.
Ma i ricci mangiano le lumache???? |
ninjakamui, Quelli carnivori sì.. probabilmente quella lumaca era morta o morente e il riccio ha fatto lo spazzino.
|
ninjakamui, Quelli carnivori sì.. probabilmente quella lumaca era morta o morente e il riccio ha fatto lo spazzino.
|
no no era viva, girava per la vasca. Come faccio a capire se è carnivoro?
|
no no era viva, girava per la vasca. Come faccio a capire se è carnivoro?
|
ninjakamui, cerchi informazioni su internet partendo dal presunto genere e specie.
|
ninjakamui, cerchi informazioni su internet partendo dal presunto genere e specie.
|
su internet come Lytechinus variegatus, ho trovato che è un alghivoro. forse in cattività si adatta a mangiare un po' di tutto.
|
su internet come Lytechinus variegatus, ho trovato che è un alghivoro. forse in cattività si adatta a mangiare un po' di tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |