![]() |
differenze tra bubble king
ragazzi qualcuno sa dirmi la differenza tra il 250interno e il 250 supermarine?
ciao e grazie |
differenze tra bubble king
ragazzi qualcuno sa dirmi la differenza tra il 250interno e il 250 supermarine?
ciao e grazie |
il secondo è nuovo
|
il secondo è nuovo
|
la girante è sempre quella ad aghi o hanno messo quella simil ati?
ciao ale |
la girante è sempre quella ad aghi o hanno messo quella simil ati?
ciao ale |
alex84, sempre ad aghi......
|
alex84, sempre ad aghi......
|
e quindi dove stà la differenza sulla forma del cilindro?
|
e quindi dove stà la differenza sulla forma del cilindro?
|
CILIARIS, forma del cilindro, regolazioni e poi non mi ricordo.
l'ho visto in funzione solo 1 volta e non mi ha entusiasmato rispetto al classico che ho |
CILIARIS, forma del cilindro, regolazioni e poi non mi ricordo.
l'ho visto in funzione solo 1 volta e non mi ha entusiasmato rispetto al classico che ho |
mi ha risposto ora la royal exclusive
secondo loro il SM è piu performante in quanto il 250 monta la pompa dell'interno 300.la red dragon 2000. il 250 interno la red dragon 1500. di contro il classico interno ha piu regolazioni. ciao ale |
mi ha risposto ora la royal exclusive
secondo loro il SM è piu performante in quanto il 250 monta la pompa dell'interno 300.la red dragon 2000. il 250 interno la red dragon 1500. di contro il classico interno ha piu regolazioni. ciao ale |
alex84 se il SM monta la pompa del 300 te lo sconsiglio a meno chè tu non abbia una vasca da 2500lt,a me il bk300 quasi quasi m schiumava pure la vasca di 1600lt
lascia perdere |
alex84 se il SM monta la pompa del 300 te lo sconsiglio a meno chè tu non abbia una vasca da 2500lt,a me il bk300 quasi quasi m schiumava pure la vasca di 1600lt
lascia perdere |
alex84, rischi di schiumare veramente troppo e impverire la vasca, vai pure sul vecchio modello
|
alex84, rischi di schiumare veramente troppo e impverire la vasca, vai pure sul vecchio modello
|
sono andato sul classico 250interno che è piu regolabile
grazie a tutti |
sono andato sul classico 250interno che è piu regolabile
grazie a tutti |
alex84, vedrai che ti darà soddisfazioni ;-)
|
alex84, vedrai che ti darà soddisfazioni ;-)
|
mi hanno comunicato dove ho ordinato il bk che è fuori produzione ne sapete qualcosa?
mi hanno detto che producono solo i supermarin e gli external e i mini ciao ale |
mi hanno comunicato dove ho ordinato il bk che è fuori produzione ne sapete qualcosa?
mi hanno detto che producono solo i supermarin e gli external e i mini ciao ale |
|
|
alla fine dopo varie mail con la royal exclusive mi sono fatto convincere e ho preso il supermarin200interno a detta loro molto simile al 250interno come prestazioni vedremo come va.
come pompa monta una red dragon 1500 come il 250interno con aria regolabile da 1000 a 1700l/h e una portata da 800 a 3500l/h domani se ho tempo metto 2 foto ciao ale |
alla fine dopo varie mail con la royal exclusive mi sono fatto convincere e ho preso il supermarin200interno a detta loro molto simile al 250interno come prestazioni vedremo come va.
come pompa monta una red dragon 1500 come il 250interno con aria regolabile da 1000 a 1700l/h e una portata da 800 a 3500l/h domani se ho tempo metto 2 foto ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |