![]() |
rocciata rifatta
dopo tanti tentativi ho rifatto la rocciata e ridimensionata #18kg di rocce piu spazio per lps e anke per i pesciolini ke ormai giravano poko!! tolti anke tanto korallo!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat..._prima_901.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/rocc1_165.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/rocc2_118.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/rocc3_444.jpg
|
rocciata rifatta
dopo tanti tentativi ho rifatto la rocciata e ridimensionata #18kg di rocce piu spazio per lps e anke per i pesciolini ke ormai giravano poko!! tolti anke tanto korallo!!!!
|
Certamente più spazio per i pesci (a proposito: ma tre acanturidi non sono un pò troppi?), ma sinceramente a me piaceva di più prima...
|
Certamente più spazio per i pesci (a proposito: ma tre acanturidi non sono un pò troppi?), ma sinceramente a me piaceva di più prima...
|
peccato tu lo abbia modificato perchè prima era bellissimo!! Aspettiamo che ricrescano i coralli.
|
peccato tu lo abbia modificato perchè prima era bellissimo!! Aspettiamo che ricrescano i coralli.
|
noooooooooooo....per me hai rovinato una gran bella vasca :-(
|
noooooooooooo....per me hai rovinato una gran bella vasca :-(
|
roby78, era diventata troppo un ammasso, ma ora hai un po esagerato.
Sicuro che con le rocce che hai messo riesci a mandarla avanti? mi sembrano decisamente poche. |
roby78, era diventata troppo un ammasso, ma ora hai un po esagerato.
Sicuro che con le rocce che hai messo riesci a mandarla avanti? mi sembrano decisamente poche. |
cacchio era bellissima #23
|
cacchio era bellissima #23
|
Secondo me era meglio prima... #07 #07 #07
forse ci sono poche rocce. |
Secondo me era meglio prima... #07 #07 #07
forse ci sono poche rocce. |
si !! ora si ricomincia da capo !!ormai mi aveva stancato poi tre anni sempre quella !! in sump ricordo ke ho 45kg di roccie con molli illuminata a leds sump 150 lt.quindi no problem ;-)
|
si !! ora si ricomincia da capo !!ormai mi aveva stancato poi tre anni sempre quella !! in sump ricordo ke ho 45kg di roccie con molli illuminata a leds sump 150 lt.quindi no problem ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra i contrario, come e' adesso e come era prima, era veramente bella :-(
|
Sembra i contrario, come e' adesso e come era prima, era veramente bella :-(
|
anche per mè molto bella prima, adesso bella
|
anche per mè molto bella prima, adesso bella
|
certamente piu bella prima ma quando troppi coralli sono tutti vicini si bruciano ormai era arrivata al culmine ...ora faccio km fosse una vasca nuova pian piano arriverà anke questa :-) pittosto ke buttare tutto meglio liberare e ricominciare
|
certamente piu bella prima ma quando troppi coralli sono tutti vicini si bruciano ormai era arrivata al culmine ...ora faccio km fosse una vasca nuova pian piano arriverà anke questa :-) pittosto ke buttare tutto meglio liberare e ricominciare
|
qualcosa cmq l'hai buttata...non hai tutti i coralli che avevi
|
qualcosa cmq l'hai buttata...non hai tutti i coralli che avevi
|
ma non sarebbe stato meglio sfoltire un di coralli e lasciare invariato il resto?dalla foto gli animali li vedo un po in sofferenza #07
|
ma non sarebbe stato meglio sfoltire un di coralli e lasciare invariato il resto?dalla foto gli animali li vedo un po in sofferenza #07
|
roby78, era meglio prima #07 :-(
|
roby78, era meglio prima #07 :-(
|
roby78, non posso che augurarti una nuova ripartenzaaaa #36#
|
roby78, non posso che augurarti una nuova ripartenzaaaa #36#
|
era molto meglio prima...ma sul fatto di vedere sempre la stessa vasca per tre anni concordo perfettamente #36#
|
era molto meglio prima...ma sul fatto di vedere sempre la stessa vasca per tre anni concordo perfettamente #36#
|
lo rifatta perke come ho detto prima gli animali troppo vicini soffrono alcuni koralli ormai rovinati li ho buttati altri belli li ho regalati altri li ho in una vasca di un amico ke è 160x 120 70h posto ne ha poi tra un po li riprendo ed ècco la vasca già piena!!
|
lo rifatta perke come ho detto prima gli animali troppo vicini soffrono alcuni koralli ormai rovinati li ho buttati altri belli li ho regalati altri li ho in una vasca di un amico ke è 160x 120 70h posto ne ha poi tra un po li riprendo ed ècco la vasca già piena!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |