![]() |
La mia vasca di (quasi tutti)lps
Questa è una foto fatta quasi un mese fà......... come vi sembra?
Sono ben accetti consigli e critiche......ma non siate troppo cattivi! Ciao e grazie a tutti Fabrizio http://www.acquariofilia.biz/allegati/001_182.jpg |
La mia vasca di (quasi tutti)lps
Questa è una foto fatta quasi un mese fà......... come vi sembra?
Sono ben accetti consigli e critiche......ma non siate troppo cattivi! Ciao e grazie a tutti Fabrizio |
bella fabri, mi piace la disposizione ;-)
|
bella fabri, mi piace la disposizione ;-)
|
Davvero carina..dimostrazione che non solo le vasche di sps sono belle ;-)
|
Davvero carina..dimostrazione che non solo le vasche di sps sono belle ;-)
|
molto bella...le sto rivalutando vasche come la tua
|
molto bella...le sto rivalutando vasche come la tua
|
bella mi piace....colorata...
ma metti qualche altra foto.... |
bella mi piace....colorata...
ma metti qualche altra foto.... |
bellissima metti un po' a posto la sabbia cioè uniformala #25 #25
|
bellissima metti un po' a posto la sabbia cioè uniformala #25 #25
|
bella bella bella #25 #25
|
bella bella bella #25 #25
|
fabri83, molto bella e colorata!!!
posta altre foto!!!! |
fabri83, molto bella e colorata!!!
posta altre foto!!!! |
marcello, grazie .......alla fine quel carbone l'ho messo!!! :-))
Perry, ALGRANATI, Abracadabra, grazie mille..... detto da voi che siete dei "mostri sacri" è piu che un complimento...........e non è una leccata :-D dibifrank, purtroppo la sabbia non è uniforme perchè ce il clarki -04 acqua1, mauridj, grazie dei complimenti......dato che insistete posterò qualche altra foto........scherzo eh :-D |
marcello, grazie .......alla fine quel carbone l'ho messo!!! :-))
Perry, ALGRANATI, Abracadabra, grazie mille..... detto da voi che siete dei "mostri sacri" è piu che un complimento...........e non è una leccata :-D dibifrank, purtroppo la sabbia non è uniforme perchè ce il clarki -04 acqua1, mauridj, grazie dei complimenti......dato che insistete posterò qualche altra foto........scherzo eh :-D |
fabri83, ci posti le foto dei singoli animali??
|
fabri83, ci posti le foto dei singoli animali??
|
Algra le posto domani.....non è per farmi desiderare......ma siccome non ho foto recenti e quelle poche che ho fanno schifo o gli animali che avevo prima non ci sono più.......quindi domani mi armo di macchinetta dig e provo a farne qualcuna ;-)
Ciao Fabrizio |
Algra le posto domani.....non è per farmi desiderare......ma siccome non ho foto recenti e quelle poche che ho fanno schifo o gli animali che avevo prima non ci sono più.......quindi domani mi armo di macchinetta dig e provo a farne qualcuna ;-)
Ciao Fabrizio |
fabri83, bhe che dire molto bella sia la rocciata che gli animali e dei colori da urlo.
Gli unici molli che personalmente oramai mi hanno stancato sono il lithopyton (sicuramente ho sbagliato a scriverlo) che tra l'altro tra poco sarà da taleare e il sarco. ;-) |
fabri83, bhe che dire molto bella sia la rocciata che gli animali e dei colori da urlo.
Gli unici molli che personalmente oramai mi hanno stancato sono il lithopyton (sicuramente ho sbagliato a scriverlo) che tra l'altro tra poco sarà da taleare e il sarco. ;-) |
A me piace bravo #25 #25
Come ti trovi con la sabbia sul fondo? |
A me piace bravo #25 #25
Come ti trovi con la sabbia sul fondo? |
molto bella, complimenti! mi aggiungo anche io all petizione x altre foto!
|
molto bella, complimenti! mi aggiungo anche io all petizione x altre foto!
|
complimenti anche da parte mia,come la stai gestendo?gli lps preferiscono un acqua un po piu(sporca)?
|
complimenti anche da parte mia,come la stai gestendo?gli lps preferiscono un acqua un po piu(sporca)?
|
Ecco delle foto.....ne devo mettere una per volta perchè non sono capace :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/002_824.jpg
|
Ecco delle foto.....ne devo mettere una per volta perchè non sono capace :-))
|
|
:-))
|
|
:-))
|
|
....
|
|
....