![]() |
Che corallo è?
Salve a tutti ho comprato questo corallo che sembra della famiglia degli alcionidi ma non sono riuscito ad identificarlo....qualcuno di voi sa come si chiama?
Poi volevo sapere se potrebbe essere un corallo non mantenibile. Grazie in anticipo :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...0x480__737.jpg |
Che corallo è?
Salve a tutti ho comprato questo corallo che sembra della famiglia degli alcionidi ma non sono riuscito ad identificarlo....qualcuno di voi sa come si chiama?
Poi volevo sapere se potrebbe essere un corallo non mantenibile. Grazie in anticipo :-) |
E'mantenibilissimo ed anche molto crino secondo me....si, ora il nome mi sfugge....
|
E'mantenibilissimo ed anche molto crino secondo me....si, ora il nome mi sfugge....
|
Juancarlos, Dovrebbe essere una cespitularia...... ;-)
Molto bella!!! P.S. - Mi sembra che tu sia pieno di alghe filamentose......Occhio!!!! |
Juancarlos, Dovrebbe essere una cespitularia...... ;-)
Molto bella!!! P.S. - Mi sembra che tu sia pieno di alghe filamentose......Occhio!!!! |
si si grazie l'acquario è in maturazione ha 3 mesi ;-)
Ragazzi grazie mille ma sapete dirmi che tipo di illuminzaione vuole? |
si si grazie l'acquario è in maturazione ha 3 mesi ;-)
Ragazzi grazie mille ma sapete dirmi che tipo di illuminzaione vuole? |
nn so che illuminazione ci voglia cmq ti dico solo che questo corallo è bellissimo complimenti d'avvero.... #19
|
nn so che illuminazione ci voglia cmq ti dico solo che questo corallo è bellissimo complimenti d'avvero.... #19
|
Juancarlos, Corallo Molto carino, si accontenta di illuminazione non eccessiva come i molli .
|
Juancarlos, Corallo Molto carino, si accontenta di illuminazione non eccessiva come i molli .
|
Sembra anche in forma #25
|
Sembra anche in forma #25
|
Grazie a tuttiiii, si quando l'ho visto me ne sono innamorate e l'ho comprato :-)
|
Grazie a tuttiiii, si quando l'ho visto me ne sono innamorate e l'ho comprato :-)
|
bel molle e come tutti i molli nn hanno bisogno di un'illuminazione forte come già ti han detto bello mi piace
|
bel molle e come tutti i molli nn hanno bisogno di un'illuminazione forte come già ti han detto bello mi piace
|
Grassie dany78, :-) spero di farlo crescere nei migliori dei modi ;-)
|
Grassie dany78, :-) spero di farlo crescere nei migliori dei modi ;-)
|
bello dove l'hai preso?
|
bello dove l'hai preso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |