![]() |
dopo un anno...
scusate per le foto un pò sfuocate e scure ma sono fatte con un cellulare, anche se scatta bene non rendono proprio..... a breve ne posterò delle altre decenti #36#
nel frattempo godetevi o criticate queste :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/image_032_165.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/image_029_125.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/image_028_397.jpg |
dopo un anno...
scusate per le foto un pò sfuocate e scure ma sono fatte con un cellulare, anche se scatta bene non rendono proprio..... a breve ne posterò delle altre decenti #36#
nel frattempo godetevi o criticate queste :-D |
.....
|
.....
......
|
anche solo la metà dei colori che si vedono in foto e già è uno spettacolo!!!!!!!!! #22 #22 #22
|
anche solo la metà dei colori che si vedono in foto e già è uno spettacolo!!!!!!!!! #22 #22 #22
|
complimentoni!!!!stratosferica la digitata fucsia #25
|
complimentoni!!!!stratosferica la digitata fucsia #25
|
orphen, molto molto bella!!! #25 #25
|
orphen, molto molto bella!!! #25 #25
|
|
|
stupenda!,i colori sono davvero troppo belli!
|
stupenda!,i colori sono davvero troppo belli!
|
-05 mizzega che colori...
cmq scatta bene il cell :-D :-D ma la tua vasca è sempre quella del link? |
-05 mizzega che colori...
cmq scatta bene il cell :-D :-D ma la tua vasca è sempre quella del link? |
#24 #24
|
#24 #24
|
bella vasca #25 #25 ma la saturazione dei colori mi sembra leggermente ritoccata al pc ;-)
cmq rimane sempre una bella vasca complimenti #25 #25 #25 |
bella vasca #25 #25 ma la saturazione dei colori mi sembra leggermente ritoccata al pc ;-)
cmq rimane sempre una bella vasca complimenti #25 #25 #25 |
bella vasca very compliments
|
bella vasca very compliments
|
molto bella!!!! pure il flavescens arancione!!!!?????? #24 #24 #23 metti qualche foto + naturale però!! che resta comunque una bellissima vasca! ;-)
|
molto bella!!!! pure il flavescens arancione!!!!?????? #24 #24 #23 metti qualche foto + naturale però!! che resta comunque una bellissima vasca! ;-)
|
La vasca è sicuramente bella, xciò merita delle foto più naturali. ;-)
Complimenti. #25 |
La vasca è sicuramente bella, xciò merita delle foto più naturali. ;-)
Complimenti. #25 |
Sembra molto bella, fai delle foto più realistiche però :-))
|
Sembra molto bella, fai delle foto più realistiche però :-))
|
vi spiego il cell con le fiji purple spara un po sul rosso la digitata è rossa cosi come si vede in foto, perdo purtroppo il blu la stecorn è molto più blu -04
sitemo la fotocamera e posto |
vi spiego il cell con le fiji purple spara un po sul rosso la digitata è rossa cosi come si vede in foto, perdo purtroppo il blu la stecorn è molto più blu -04
sitemo la fotocamera e posto |
Quote:
#24 #24 #24 mi associo |
Quote:
#24 #24 #24 mi associo |
bella davvero cmplimenti...vedi s puoi fare altre foto.... #25
|
bella davvero cmplimenti...vedi s puoi fare altre foto.... #25
|
molto in forma...
bellissima...anche se fosse in bianco e nero...... sembra che monti i wood.. #24 |
molto in forma...
bellissima...anche se fosse in bianco e nero...... sembra che monti i wood.. #24 |
Bella Mauri!!!!! Hai postato le peggiori foto che c'avevi, fatte oltretutto col cellulare, e stanno tutti così: #24 #24 #24 #24 #24
Purtroppo una vasca come la tua va fotografata in modo molto più professionale, sennò si rimane perplessi... Ho provato anche io a fare due foto della mia, ma anche con la fotocamera riuscire a rendere i colori in modo naturale è davvero difficile. E' un gran peccato perchè la vaschetta di Maurizio e Claudio dal vivo toglie il fiato! I colori sono accesissimi e molto simili ai colori pastello, poi gli animali stanno benissimo! Sarebbe una vasca perfetta per foto dall'alto e macro, a saperle fare! Per fortuna io posso ammirare questo pezzo di barriera corallina almeno 1 volta settimana... così poi torno a casa mia, guardo la mia vasca e... mi deprimo! PS: Grazie ancora per le talee, stanno da paura!!! Fra una settimana sarò riuscito a dargli quel colore marrone scuro che tanto mi piace... Giu |
Bella Mauri!!!!! Hai postato le peggiori foto che c'avevi, fatte oltretutto col cellulare, e stanno tutti così: #24 #24 #24 #24 #24
Purtroppo una vasca come la tua va fotografata in modo molto più professionale, sennò si rimane perplessi... Ho provato anche io a fare due foto della mia, ma anche con la fotocamera riuscire a rendere i colori in modo naturale è davvero difficile. E' un gran peccato perchè la vaschetta di Maurizio e Claudio dal vivo toglie il fiato! I colori sono accesissimi e molto simili ai colori pastello, poi gli animali stanno benissimo! Sarebbe una vasca perfetta per foto dall'alto e macro, a saperle fare! Per fortuna io posso ammirare questo pezzo di barriera corallina almeno 1 volta settimana... così poi torno a casa mia, guardo la mia vasca e... mi deprimo! PS: Grazie ancora per le talee, stanno da paura!!! Fra una settimana sarò riuscito a dargli quel colore marrone scuro che tanto mi piace... Giu |
la vasca è molto bella ... secondo me i colori però sono molto sballati
|
la vasca è molto bella ... secondo me i colori però sono molto sballati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |