![]() |
Ed ecco di cosa mi occupo io....(sulla scia di Kurt....)
....no non faccio il dentista (sarei un pericolo pubblico), ma bensì progetto apparecchiature medicali, in specifico progetto apparecchi per dentisti e sale operatorie.....comprese le lampade operatorie scialitiche a LED.
Non so quanto possa interessare, ma.......forse chissà #12 :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/swila1_161.jpg Lampada operatoria a LED http://www.acquariofilia.biz/allegat...itica_407.jpeg http://www.acquariofilia.biz/allegat...d_500_890.jpeg |
Ed ecco di cosa mi occupo io....(sulla scia di Kurt....)
....no non faccio il dentista (sarei un pericolo pubblico), ma bensì progetto apparecchiature medicali, in specifico progetto apparecchi per dentisti e sale operatorie.....comprese le lampade operatorie scialitiche a LED.
Non so quanto possa interessare, ma.......forse chissà #12 :-)) |
o a quanto me lo metti un power led? :-))
|
o a quanto me lo metti un power led? :-))
|
Alessandro,
ti interessa una quotazione CREE, oppure LUXEON REBEL (o entrambe?) |
Alessandro,
ti interessa una quotazione CREE, oppure LUXEON REBEL (o entrambe?) |
un po' di caratteristiche per entrambi?
|
un po' di caratteristiche per entrambi?
|
la scialitica la conosco.. ho letto un paio di articoli tempo fa.. la fai tu quel mostro? (in senso buono nè) come funziona il sistema che rileva le zone buie??
|
la scialitica la conosco.. ho letto un paio di articoli tempo fa.. la fai tu quel mostro? (in senso buono nè) come funziona il sistema che rileva le zone buie??
|
Ti ho inviato tutto alla tua mail "falcoalessandro@gmail.com"
Ciao e buona lettura. ;-) Andrea |
Ti ho inviato tutto alla tua mail "falcoalessandro@gmail.com"
Ciao e buona lettura. ;-) Andrea |
andrea63, tempo fa ho lavorato per ALM e Angenieux,Martin , vendevo e montavo scialitiche in sala operatoria ma quelle non a led.....
|
andrea63, tempo fa ho lavorato per ALM e Angenieux,Martin , vendevo e montavo scialitiche in sala operatoria ma quelle non a led.....
|
andrea63, mi passi il cellulare della tizia che sta sotto i ferri?
oppure quello dell'assistente #19 #19 #19 |
andrea63, mi passi il cellulare della tizia che sta sotto i ferri?
oppure quello dell'assistente #19 #19 #19 |
A me solo vedere quella poltrona da lontano mi viene male #23 -20 -20
In ogni caso... niente male gli occhiali da sole dei due medici! :-D :-D :-D Azz.. vedo che ce l'ha anche la paziente!! ma non è che dai troppa luce con quelle lampade?! -51 |
A me solo vedere quella poltrona da lontano mi viene male #23 -20 -20
In ogni caso... niente male gli occhiali da sole dei due medici! :-D :-D :-D Azz.. vedo che ce l'ha anche la paziente!! ma non è che dai troppa luce con quelle lampade?! -51 |
Per lo zio....cosa ne pensi di queste due?.... #19 http://www.acquariofilia.biz/allegati/swic43_108.jpg
|
Per lo zio....cosa ne pensi di queste due?.... #19
|
[b:fd85c644b7]agente25[/b:fd85c644b7],
attualmente sto progettando una lampada scialitica a LED per uso odontoiatrico, sulla base della tecnologia adottata su lampade operatorie a LED tipo questa (veramente eccezionale!!). #36# http://www.acquariofilia.biz/allegat...55_big_992.jpg |
agente25,
attualmente sto progettando una lampada scialitica a LED per uso odontoiatrico, sulla base della tecnologia adottata su lampade operatorie a LED tipo questa (veramente eccezionale!!). #36# |
andrea63, e che aspetti a progettare una poltrona per noi da sistemare d'avanti ai nostri acquari con collegamento a internet ( per il forum ovviamente ), predisposizione per un boccale di birra e porta occhiali da sole......e in più una bella lampada a led per i nostri scopi?
|
andrea63, e che aspetti a progettare una poltrona per noi da sistemare d'avanti ai nostri acquari con collegamento a internet ( per il forum ovviamente ), predisposizione per un boccale di birra e porta occhiali da sole......e in più una bella lampada a led per i nostri scopi?
|
Faccio i complimenti anche a te! Bravissimo... un lavoro davvero illuminante! :-))
|
Faccio i complimenti anche a te! Bravissimo... un lavoro davvero illuminante! :-))
|
scialitica? io ho la sciatica può servire? :-D :-D :-D :-D
|
scialitica? io ho la sciatica può servire? :-D :-D :-D :-D
|
notevole anche il tuo lavoro complimenti #25 #25
novità per l'illuminazione per acquari ..... :-)) |
notevole anche il tuo lavoro complimenti #25 #25
novità per l'illuminazione per acquari ..... :-)) |
Grazie a tutti per i complimenti, ma....non esagerate, non ci sono abituato.. #12 #12
GROSTIK, ci siamo quasi...sto per ordinare una prima "reel" di mille LED XRE da 8000°K da 100lumen/W e altrettanti ROYAL BLUE, con consegna 3 week..... :-)) |
Grazie a tutti per i complimenti, ma....non esagerate, non ci sono abituato.. #12 #12
GROSTIK, ci siamo quasi...sto per ordinare una prima "reel" di mille LED XRE da 8000°K da 100lumen/W e altrettanti ROYAL BLUE, con consegna 3 week..... :-)) |
aspettiamo con trepidazione l'evolversi della situazione e il num delle ragazze in foto :-D :-D :-D
|
aspettiamo con trepidazione l'evolversi della situazione e il num delle ragazze in foto :-D :-D :-D
|
Quote:
mi dici eventualmente la quotazione per i cree sia bianchi che royal blue? grazie :-) |
Quote:
mi dici eventualmente la quotazione per i cree sia bianchi che royal blue? grazie :-) |
Non mi è chiaro perchè si continui a spostare l'attenzione verso i LED...
a me sembra che l'argomento principe di questo topic siano le pulzelle... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Non mi è chiaro perchè si continui a spostare l'attenzione verso i LED...
a me sembra che l'argomento principe di questo topic siano le pulzelle... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Ink ha scritto: Non mi è chiaro perchè si continui a spostare l'attenzione verso i LED...
a me sembra che l'argomento principe di questo topic siano le pulzelle... Ecco....appunto... :-)) :-)) |
Ink ha scritto: Non mi è chiaro perchè si continui a spostare l'attenzione verso i LED...
a me sembra che l'argomento principe di questo topic siano le pulzelle... Ecco....appunto... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |