![]() |
eccolo...
ecco il mio acquario...
Poseidon150 filtro pratiko askoll 400 4 neon arredato con roccie e sabbia di fiume e sfondo juwell 3d http://www.acquariofilia.biz/allegati/fedes_066_126.jpg |
|
|
con questo arredamento ospita malawi vero? #13
|
come si mettono tutte insieme.... #17 http://www.acquariofilia.biz/allegati/fedes_053_148.jpg
|
cmq niente male ;-)
|
Quote:
|
scusate per le foto,sono venute molto scure,dal vivo e` molto meglio... http://www.acquariofilia.biz/allegati/fedes_056_212.jpg
|
|
stai attento che xo qualche sasso lo vedo in bilico!! ;-)
poi nn so se li hai bloccato con della colla adatta! |
si quelli che vedi in bilico sono siliconati ;-)
|
ragazzi avevo fatto un po` di video,come si inserisce?ho provato ad inserirlo come faccio con gli allegati ma nn me lo inserisce... #23
|
prova a zipparlo!! ;-)
nn ne sono sicuro xo |
BELLO! Quanta acqua netta ci va?
|
bello .
|
Quote:
|
carino, + bella la parte sinistra, a destra le pietre sono un po' piccole..
lo sfondo 3d nn mi piace,sembra carbone. anubias niente? :-( |
Quote:
|
le piante si gli darebbero quel tocco in piu`,pero` e`una mia decisione nn volerle mettere......
|
molto carino! ;-) #25
io quando vedo i malawi con 2 scogliere separate c'ho sempre la fissa che le vorrei unire... da un punto di vista funzionale (comportamento territoriale dei pesci) se sono staccate è meglio, però esteticamente una parete di roccia ha il suo fascino... anche perchè come dice Blu in questo caso lo sfondo 3D è molto più scuro dei sassi usati per le scogliere! :-) |
dalle foto lo sfondo nn piace molto nemmeno a me...cmq si i territori distinti li ho creati per i pesciotti,ho guardato l`estetica ma anche rispettando l`ambiente nel miglior modo possibile...
|
balla VASCA FEDES! :-)
direi "ROTONDA" il voto paolinesco lo dovevi avere anche TU! :-D |
però lo sfondo 3D lo vedo "INQUADRATO"... anzi RETTANGOLARE... #24
Anche i 5 vetri sono rettangolari... e pure il coperchio... #24 #18 #18 #18 |
ragazzi la vasca e` rettangolare 150cm...... #36#
|
Quote:
Penso che tutti saranno d'accordo con me nel giudizio! :-D :-D |
au ma mi stai prendento per i fondelli? #19 #19 #19
|
Quote:
Vedi cosa succede ad essere assenti per troppo tempo dal forum??? che poi uno ti fà le battute e te non le capisci!!! :-)) mi sa che devo mandarti un MP per spiegarti tutto... oppure invitarti a cercare i messaggi di un certo Konami e di un certo Paolinog! |
Quote:
fascia medio alta sicuramente e sicuramente inquadratamente tondeggiante!! nn ti stiamo prendendo x i fondelli(culo), ma usiamo frasi di un mentecatto di nome paolinog o konami hce dir si voglia, che dopo essere stato bannato si crea sempre un account nuovo e dice ste stupidaggini enormi x dare giudizi sulle vasche!! |
:-D :-D :-D :-D :-D
cavoli ho detto o sono rincoglionit..........io oppure #19 #19 #19 allora mi sono perso questo personaggio a dir poco demente... #17 |
caspita...complimenti....
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D cmq io rimango dell'idea che la vasca di fedes è inquadrata, forse smusserei un po' gli angoli... sì ecco, direi che la farei ellissoidale... siccome in quel litraggio non tieni 50 scalari e 2 quintali di alghe, voto: 2+... #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Fedes, bella vascozza me piace.... :-)) solo lo sfondo in effetti non mi "quadra"( #18 ) tropp.. ;-) |
ragazzi lo sfondo a me piace molto...poi nn so
cmq dal vivo e` un`altra cosa #36# #36# #36# |
Secondo me dovresti mettere la barchiapalite per tarlanare le baciniglie di poldesca, questo per contrastare l'effetto di tondeggiamento quadreggiante....
:-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema della supercazzola non è tanto lo scappellamento, anche se essendo premaurata sarebbe lecito, ma è il fatto che girando a sinistra su strada bitumata, su per la collina scendendo con la sorella come se fosse antani la barella... credo sia chiaro adesso.... :-D :-D :-D |
Quote:
PE DITTE!! #21 #21 #21 #21 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |