![]() |
spugna blu informazioni
volevo sapere in che punto della vasca e consigliabile metterla e sopratutto esendo un filtratore non necesita di tanta luce....la potrei mettere nelle parti ombrose della vasca o meglio in piena luce
|
spugna blu informazioni
volevo sapere in che punto della vasca e consigliabile metterla e sopratutto esendo un filtratore non necesita di tanta luce....la potrei mettere nelle parti ombrose della vasca o meglio in piena luce
|
ladroiii, anchre io ne ho una , è stupenda , mettila in zona d'ombra
|
ladroiii, anchre io ne ho una , è stupenda , mettila in zona d'ombra
|
ok grazie e ti vive bene o gli dai qualcodsa di particolare :-)
|
ok grazie e ti vive bene o gli dai qualcodsa di particolare :-)
|
ladroiii, vive benissimo , nutro in vasca tutte le sere con prodotti commerciali ... è questa ? http://img99.imageshack.us/img99/526...e041kv7.th.jpg
|
ladroiii, vive benissimo , nutro in vasca tutte le sere con prodotti commerciali ... è questa ? http://img99.imageshack.us/img99/526...e041kv7.th.jpg
|
ladroiii, io ne ho una viola..si e ingrandita messa davanti a molta corrente!!!
|
ladroiii, io ne ho una viola..si e ingrandita messa davanti a molta corrente!!!
|
splendida ..ok e abastanza in corrente speriamo cresca
|
splendida ..ok e abastanza in corrente speriamo cresca
|
Mi piacerebbe prenderne una Blu ma non riesco a trovarne a Milano
Sapete indirizzarmi ? |
Mi piacerebbe prenderne una Blu ma non riesco a trovarne a Milano
Sapete indirizzarmi ? |
liferrari, l'ho vista oggi a gallarate da reef international in realta quella è azzurrina , ma poi diventa blu come come la mia
|
liferrari, l'ho vista oggi a gallarate da reef international in realta quella è azzurrina , ma poi diventa blu come come la mia
|
Osti quanto mi piacerebbe blu!!!
|
Osti quanto mi piacerebbe blu!!!
|
Sono molto belle. Nel mio prossimo acquario ci saranno di sicuro
|
Sono molto belle. Nel mio prossimo acquario ci saranno di sicuro
|
sto pensando a una pazzia.....la vaschetta......elimino le gorgonie e le tubastree e la riempio di spugne #24 #24 #24
|
sto pensando a una pazzia.....la vaschetta......elimino le gorgonie e le tubastree e la riempio di spugne #24 #24 #24
|
ALGRANATI, elimini..per modo de dì spero :-D :-D ??
Azz ci sono di quelle spugnette in giro che una blu me la sparerei pure io.. -11 -11 |
ALGRANATI, elimini..per modo de dì spero :-D :-D ??
Azz ci sono di quelle spugnette in giro che una blu me la sparerei pure io.. -11 -11 |
quoto #25
Quote:
|
quoto #25
Quote:
|
ALGRANATI, farei il vascone solo di coralli non simbionti o simili ...eliminerei gran parte dei pesci e riguarderei la parte tecnica. risparmieresti soldi oltre a sbizzarriti in allevamenti vari di zoo e fito ...colori , forme stupende a minor costo ... ;-)
|
ALGRANATI, farei il vascone solo di coralli non simbionti o simili ...eliminerei gran parte dei pesci e riguarderei la parte tecnica. risparmieresti soldi oltre a sbizzarriti in allevamenti vari di zoo e fito ...colori , forme stupende a minor costo ... ;-)
|
fappio, fappio, una vasca così non è possibile a meno di non avere un sistema di filtraggio mostruoso....ti riempi di alghe e ciano a una velocità mostruosa a meno di non usare praticamente solo vivo in quantità industriali -28d#
|
fappio, fappio, una vasca così non è possibile a meno di non avere un sistema di filtraggio mostruoso....ti riempi di alghe e ciano a una velocità mostruosa a meno di non usare praticamente solo vivo in quantità industriali -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |