![]() |
Netto miglioramento
Comincia a diventare come piace a me.
Qualche mese fa. http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0270.jpg Ora è così. -11 http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0217.jpg |
Netto miglioramento
Comincia a diventare come piace a me.
Qualche mese fa. http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0270.jpg Ora è così. -11 http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0217.jpg |
Decisamente migliorata!!! #25 #25 #25
|
Decisamente migliorata!!! #25 #25 #25
|
franco mi fai sentire male #23
ci dici se hai cambiato qualcosa??? |
franco mi fai sentire male #23
ci dici se hai cambiato qualcosa??? |
è cresciuta bene
|
è cresciuta bene
|
.......sei un mostro...
hai una delle vasche con i colori e pezzi migliori! |
.......sei un mostro...
hai una delle vasche con i colori e pezzi migliori! |
spettacolare Franco....
la prossima volta che smonto la vasca la rifaro' solo con stilopore..null'altro.. |
spettacolare Franco....
la prossima volta che smonto la vasca la rifaro' solo con stilopore..null'altro.. |
Quote:
|
Quote:
|
bella dodarocs...
mo si che è na stilopopra ;-) la mia sta ridotta male...m hai fatto venir voglia di comprarne un altra #17 #17 #17 |
bella dodarocs...
mo si che è na stilopopra ;-) la mia sta ridotta male...m hai fatto venir voglia di comprarne un altra #17 #17 #17 |
dodarocs, Franco....di la' verita' che l'hai cresciuta a soppressata calabrese...... :-D :-D :-D :-D :-D
|
dodarocs, Franco....di la' verita' che l'hai cresciuta a soppressata calabrese...... :-D :-D :-D :-D :-D
|
meravigliosaaaaaaaaa -05
|
meravigliosaaaaaaaaa -05
|
Quote:
|
Quote:
|
ma in quanti mesi si è fatta così che diavolo gli dai da mangiare??
|
ma in quanti mesi si è fatta così che diavolo gli dai da mangiare??
|
E' anche cresciuta molto mi pare, ho sempre avuto qualche dubbio sulle condizioni per tenere quella stilo, ci fai vedere una foto dove si vede in che posizione sta rispetto a luce e corrente?
|
E' anche cresciuta molto mi pare, ho sempre avuto qualche dubbio sulle condizioni per tenere quella stilo, ci fai vedere una foto dove si vede in che posizione sta rispetto a luce e corrente?
|
franco tu sei un mostro di bravura ci fai sempre rosicare -04 -04 bellissimo animale complimenti #36# #36#
|
franco tu sei un mostro di bravura ci fai sempre rosicare -04 -04 bellissimo animale complimenti #36# #36#
|
ihmo dodarocs è il numero 1 #25 #25
|
ihmo dodarocs è il numero 1 #25 #25
|
sanzucht2, Merito dell'esperienza maturata con l'eta'...........moooolta eta'.....parecchio avanti con l'eta'............ :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
sanzucht2, Merito dell'esperienza maturata con l'eta'...........moooolta eta'.....parecchio avanti con l'eta'............ :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Molto bella, complimenti! Ha fatto un gran cambiamento.
Con che macchina hai fatto le foto? Mi sembrano venute molto bene |
Molto bella, complimenti! Ha fatto un gran cambiamento.
Con che macchina hai fatto le foto? Mi sembrano venute molto bene |
Le prossime vacanze vengo a casa tua una settimana, non disturbo ... guardo solo cosa fai alla vasca :-D
Ti chiameranno in Australia per curare la barriera corallina :-D Complimenti |
Le prossime vacanze vengo a casa tua una settimana, non disturbo ... guardo solo cosa fai alla vasca :-D
Ti chiameranno in Australia per curare la barriera corallina :-D Complimenti |
anchanturus988, la prima foto è di giugno.
CALCA, è cresciuta anche di piu' di quello che si vede, l'ho anche taleata un paio di mesi fa. |
anchanturus988, la prima foto è di giugno.
CALCA, è cresciuta anche di piu' di quello che si vede, l'ho anche taleata un paio di mesi fa. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |