![]() |
potete identificare questo gasteropode?
|
potete identificare questo gasteropode?
misura 2 mm
|
physia
|
physia
|
Concordo con JeFFo. Anche in questo caso la foto non è molto chiara ma, dalla forma della conchiglia e delle "antenne" (tentacoli oculari), sembrerebbe trattarsi di Physa.
|
Concordo con JeFFo. Anche in questo caso la foto non è molto chiara ma, dalla forma della conchiglia e delle "antenne" (tentacoli oculari), sembrerebbe trattarsi di Physa.
|
ho provato a vedere delle foto su google le physia ke trovo non sembrano avere colore uniforme, ma hanno chiazzette...forse questo esemplare e' talemten piccolo ke dora anora svilupparle
|
ho provato a vedere delle foto su google le physia ke trovo non sembrano avere colore uniforme, ma hanno chiazzette...forse questo esemplare e' talemten piccolo ke dora anora svilupparle
|
può essere, anche io non me ne ero accorta inizialmente!!! :-))
però qui mi hanno detto che possono anche avere colore uniforme! |
può essere, anche io non me ne ero accorta inizialmente!!! :-))
però qui mi hanno detto che possono anche avere colore uniforme! |
la physa che probabilmente hai visto è la marmorata, ma ci sono anche altre specie con differenti colorazioni, compresa quella uniforme
|
la physa che probabilmente hai visto è la marmorata, ma ci sono anche altre specie con differenti colorazioni, compresa quella uniforme
|
Physa! Quoto! Se potessi venderle sarei ricca :P
Non danneggiano le piante anzi tengono l'acquario pulito. Io ti consiglio di lasciarla...poi a seconda se darai troppo mangiare loro aumenteranno se però la quantità di cibo sarà giusta si autoregolano con il numero. |
Physa! Quoto! Se potessi venderle sarei ricca :P
Non danneggiano le piante anzi tengono l'acquario pulito. Io ti consiglio di lasciarla...poi a seconda se darai troppo mangiare loro aumenteranno se però la quantità di cibo sarà giusta si autoregolano con il numero. |
Mi inserisco....anche questa è la stessa specie? http://www.acquariofilia.biz/allegati/lumaca_103.jpg
|
Mi inserisco....anche questa è la stessa specie?
|
quella è una physa marmorata
|
quella è una physa marmorata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |