![]() |
Costruirsi un Taleario (Milano)
Sapete dirmi dove posso trovare in zona Milano quelle grate per farmi un piccolo taleario da appendere in vasca ?
|
Costruirsi un Taleario (Milano)
Sapete dirmi dove posso trovare in zona Milano quelle grate per farmi un piccolo taleario da appendere in vasca ?
|
nessuno ? #07 #22 -05
|
nessuno ? #07 #22 -05
|
proprio nessuno, ma ho sbagliato sezione ?
Dai che ho bisogno di questo piccolo aiutino.... #25 #22 |
proprio nessuno, ma ho sbagliato sezione ?
Dai che ho bisogno di questo piccolo aiutino.... #25 #22 |
IO le ho prese online, dopo eterno ed infruttuoso girovagare tra self, magazzini edili e varie....
http://www.technoreef.it/product_inf...roducts_id=431 altro non so dire |
IO le ho prese online, dopo eterno ed infruttuoso girovagare tra self, magazzini edili e varie....
http://www.technoreef.it/product_inf...roducts_id=431 altro non so dire |
Prova da karang, bernareggio #36#
|
Prova da karang, bernareggio #36#
|
taleario - come appendo la grata in vasca ?
Ragazzi ho trovato i pannelli qui:
Pannelli Isola - Via Lanfranco Della Pila, 37- Milano Ora, chi mi sa aiutare per appenderli in vasca ?? -05 |
taleario - come appendo la grata in vasca ?
Ragazzi ho trovato i pannelli qui:
Pannelli Isola - Via Lanfranco Della Pila, 37- Milano Ora, chi mi sa aiutare per appenderli in vasca ?? -05 |
prendi un tubo rigido abbastanza largo (min32) e tagliane in 4 pezzi uguali che faranno da "gambe" per sostenere la griglia.
Addirittura puoi realizzare una struttura a pił piani per gestire eventuali diversitą di esigenze di luce o corrente |
prendi un tubo rigido abbastanza largo (min32) e tagliane in 4 pezzi uguali che faranno da "gambe" per sostenere la griglia.
Addirittura puoi realizzare una struttura a pił piani per gestire eventuali diversitą di esigenze di luce o corrente |
grazie tenkan..........ma non posso appoggiarlo al fondo,,, #12
ma se devo invece appenderlo a tramite staffe o similari al bordo che fo ? #23 |
grazie tenkan..........ma non posso appoggiarlo al fondo,,, #12
ma se devo invece appenderlo a tramite staffe o similari al bordo che fo ? #23 |
liferrari, hai presente i vasi appesi sul balcone? prendi del pvc piano e l'incolli #22 #22
|
liferrari, hai presente i vasi appesi sul balcone? prendi del pvc piano e l'incolli #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |