![]() |
Ecco il mio fritto misto (............)
Oddio scusate......................
Ecco le foto: http://img396.imageshack.us/img396/6...spyfish8cb.jpg http://img396.imageshack.us/img396/5...topesce1va.jpg http://img396.imageshack.us/img396/6...0grande2hy.jpg Nella terza foto si può vedere che ho aggiunto delle piantine............ Picchiatemi pure, ma non ho resistito...................... :-D :-D :-D :-D :-D |
azz...............così mi fai venire fame............... :-D :-D :-D :-D
|
quelli su che sono wurdemanni? :-D se si, quanto ti è costata sta frittura? :-D
|
Quote:
;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ghghghhg
|
C'è una friggitoria da favola in provincia di bari, molto rustica ma il pesce è meraviglioso... Stamattina come "aperitivo" anzichè il solito rosso analcolico con salatini/olive/noccioline siamo andati là e ci siamo presi birra e frittura mista!
Che goduuuuriaaaaa!!! #19 |
pesce.... #06
#07 non riesco a mangiarlo.... |
:-D :-D :-D :-D
|
io adoro il pesce nella maniera + assoluta...
la fritttura poi è una delle mie cose preferite... #36# #36# #36# #36# #36# #21 |
Quote:
|
magari avessi di avanotti in esubero. -20 . le mie coppiette nn ne volgiono sapere di copulare!! -04 -04 -04
e poi x saziarmi credo che mi servano almeno un miliardo di avanotti :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Mkel, è a Torre a Mare, la pescheria appena prima l'inizio del molo. Tutta l'estate e qualche bella giornata del resto dell'anno fanno ottime fritture miste, panini col polpo arrosto, piatti pronti tipo riso patate e cozze (favoloso!), seppie ripiene, cozze gratinate e molta altra roba. Prezzi contenuti anche perchè è un self service: ti prendi la roba e ti siedi sui tavolini di plastica che mette davanti. Una bella birra (o il vino della casa) e la soddisfazione è garantita!
Magari una volta che scendi avvisa che facciamo un salto insieme... mmmm, che dici, è di cattivo gusto un incontro di acquariofili a base di pesce fritto?!?! :-D :-D |
Aggiudicato.... ;-)
L'anno prossimo...Giuro... Vado in vacanza a Torre a Mare... #19 #19 |
Quote:
|
slurp.. anche io adoro il pesce anche se poi mi vengono i sensi di colpa quando passo davanti alle mie vasche
|
Quote:
però, da quando ho avuto l'astice "Ariosto" in vasca ho smesso di mangiare aragoste e astici... #07 smack |
Quote:
|
nn ce la faccio + a mangiarli...mi sembra sempre di vedere il mio ariosto in tavola...addirittura mi da fastidio vederli mentre li cucinano o vederli mangiare...
per ora è così...poi chissà...magari cambierò parere più avanti!!! |
io adoro il pesce..ma fritto cosi' nn l'ho mai mangiato, non è pesante?? #24
io nn riuscirei a pescarlo e ucciderlo....ma gia' morto riesco a pulirlo e cucinarlo e soprattutto mangiarlo :-)) (pensare che ero andata apposta ai caraibi x mangiare pesce e aragoste....ho visto solo pesce impanato stile findus e 2 gamberetti in croce #06 -04 -04 -04 ) |
io invece sono stata a rodi e ne ho mangiato così tanto da esserne satura per un pò di tempo #17
|
meno male che ho guardato la prima pagina..stavo già spostando il topic in mostra e descrivi il tuoacquario #23 :-D
|
bravo mi hai fregata pensavo fosse l'acquario :-D :-D
|
:-D :-D :-D
che acquariofili strani che ci sono qua...friggono i pesci!,si trovano per mangiarli... Questa chiamasi: cura termica,far sbollentare in olio caldo il pesce 5 minuti...quando avviene la doratura..i parassiti non ci sono piu'! ;-) |
Quote:
|
certo,credevi che li leggessi prima di spostarli? :-D :-D
|
spettacolo è dir poco!!!!! gnam!!! :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |