![]() |
Finalmente è mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente è arrivato :-))
fa il suo lavoro anche se ancora mi devo allenare per usarlo :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/mag-flip_235.jpg |
Finalmente è mio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente è arrivato :-))
fa il suo lavoro anche se ancora mi devo allenare per usarlo :-) |
scusa che cos'è?
|
scusa che cos'è?
|
se usi il tasto cerca avrai la risposta ;-)
|
se usi il tasto cerca avrai la risposta ;-)
|
GROSTIK, io in negozio dove mi servo lo uso come antistress, mai riuscito ad usarlo in modo corretto quindi mi rassegno
|
GROSTIK, io in negozio dove mi servo lo uso come antistress, mai riuscito ad usarlo in modo corretto quindi mi rassegno
|
ussignur ce 'ho pure io #23
il magnete è sottilissimo e quindi fa al caso mio, ma per girarlo ho perso ogni speranza :-D :-D |
ussignur ce 'ho pure io #23
il magnete è sottilissimo e quindi fa al caso mio, ma per girarlo ho perso ogni speranza :-D :-D |
io ci sono riuscito al 6-7 tentativo dopo che ho lasciato perdere le istruzioni e provato a caso :-D :-D
|
io ci sono riuscito al 6-7 tentativo dopo che ho lasciato perdere le istruzioni e provato a caso :-D :-D
|
GROSTIK,ottimo io dopo un mese di tentativi riesco a girarlo come un pistolero!!!! :-D
|
GROSTIK,ottimo io dopo un mese di tentativi riesco a girarlo come un pistolero!!!! :-D
|
ma cosa ha di particolare??
|
ma cosa ha di particolare??
|
|
|
ho capito è biside dove si puo' acquistare?
|
ho capito è biside dove si puo' acquistare?
|
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente mi fa cagare -28d#
|
sinceramente mi fa cagare -28d#
|
ALGRANATI, e che non hai avuto il piacere d'usarlo :-D :-D :-D
però è molto sottile, come magnete #13 |
ALGRANATI, e che non hai avuto il piacere d'usarlo :-D :-D :-D
però è molto sottile, come magnete #13 |
sembra interessante, ma quanto costa ??
|
sembra interessante, ma quanto costa ??
|
MASSIMO CASALI, 26€ :-)
|
MASSIMO CASALI, 26€ :-)
|
be dai manco tanto in fondo #13
|
be dai manco tanto in fondo #13
|
Alla fine quanto gli altri solo che questo la parte in vasca mi sembra molto sottile e quindi molto pratico, dove lo hai preso??
Andrea 81 dove lo hai preso, si trova a roma in qualche neg?? ciao MAX |
Alla fine quanto gli altri solo che questo la parte in vasca mi sembra molto sottile e quindi molto pratico, dove lo hai preso??
Andrea 81 dove lo hai preso, si trova a roma in qualche neg?? ciao MAX |
a me l'ha procurato un utente del forum ... non ho trovato niente su internet e in zona .....
|
a me l'ha procurato un utente del forum ... non ho trovato niente su internet e in zona .....
|
e te pareva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
dove????? chi lo sa?? |
e te pareva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
dove????? chi lo sa?? |
ecco cos'era! sono and in un negozio per comprare delle lame di ricambio per easy blade... il negoziante dicendomi che non pensava di averle mi ha tirato fuori sto coso che io non ho comprato solo perchè mi ha detto che il raschietto era fatto di plastica... alla fine indovinate! sono uscito con le mie lame in inox...
però sul sito postato da algranati mi sembra di capire che ci siano anche lame in acciaio... confermate? |
ecco cos'era! sono and in un negozio per comprare delle lame di ricambio per easy blade... il negoziante dicendomi che non pensava di averle mi ha tirato fuori sto coso che io non ho comprato solo perchè mi ha detto che il raschietto era fatto di plastica... alla fine indovinate! sono uscito con le mie lame in inox...
però sul sito postato da algranati mi sembra di capire che ci siano anche lame in acciaio... confermate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |