![]() |
qualche news e qualche vecchia...
:-))
|
qualche news e qualche vecchia...
:-))
|
Coralli in ottima forma!! :-) Che dgt usi?
|
Coralli in ottima forma!! :-) Che dgt usi?
|
....
|
....
|
|
|
che bella la fungia #19 #19 #19 #19
|
che bella la fungia #19 #19 #19 #19
|
Grazie Wortice... paragonati a quelli delle vostre vascone sono caccole... :-D
usa una Nikon Coolpix S1 da 5.1 megapixels in modalita' macro senza flash... di piu non so, sono negato a foto. -28d# |
Grazie Wortice... paragonati a quelli delle vostre vascone sono caccole... :-D
usa una Nikon Coolpix S1 da 5.1 megapixels in modalita' macro senza flash... di piu non so, sono negato a foto. -28d# |
REI,
Quote:
|
REI,
Quote:
|
Ma nel mio piccolo sono in parte soddisfatto... una vasca più grossa non posso permettermela :-D ! guarda la fungia come l'80% dei coralli li ho presi da Simo di reeflab... ha sempre qualche pezzo super colorato! Poi è un amico!
|
Ma nel mio piccolo sono in parte soddisfatto... una vasca più grossa non posso permettermela :-D ! guarda la fungia come l'80% dei coralli li ho presi da Simo di reeflab... ha sempre qualche pezzo super colorato! Poi è un amico!
|
REI, complimenti...che acro è quella della macro???
|
REI, complimenti...che acro è quella della macro???
|
Andre non lo so... per questo scrivo acro :-D :-D :-D
|
Andre non lo so... per questo scrivo acro :-D :-D :-D
|
REI, ah ok :-D ...comunque azzardo aculeus -28d# -28d#
|
REI, ah ok :-D ...comunque azzardo aculeus -28d# -28d#
|
Mi identifichi la blu intanto che cerco una foto piu grande della prima? :-D :-D
GRAZIE! |
Mi identifichi la blu intanto che cerco una foto piu grande della prima? :-D :-D
GRAZIE! |
aggiungo anche una della catha!
|
aggiungo anche una della catha!
|
Complimenti :)
Come la gestisci ?! |
Complimenti :)
Come la gestisci ?! |
bellissimi animali ;-)
|
bellissimi animali ;-)
|
La gestione è: quando mi ricordo faccio un cambio d'acqua di circa 40 litri :-D ,quando mi ricordo do da mangiare ciclop-eeze o svc Elos o pappone , quando mi ricordo faccio due test e reintegro magnesio calcio stronzio iodio e alzo il kh (prodotti Oceanlife) :-D :-D :-D , magari ogni tanto metto del carbone attivo e pulisco lo skimmer #23 .
Grazie a tutti dei complimenti Qualcuno sa identificarmi le due acropore? #12 #12 #12 |
La gestione è: quando mi ricordo faccio un cambio d'acqua di circa 40 litri :-D ,quando mi ricordo do da mangiare ciclop-eeze o svc Elos o pappone , quando mi ricordo faccio due test e reintegro magnesio calcio stronzio iodio e alzo il kh (prodotti Oceanlife) :-D :-D :-D , magari ogni tanto metto del carbone attivo e pulisco lo skimmer #23 .
Grazie a tutti dei complimenti Qualcuno sa identificarmi le due acropore? #12 #12 #12 |
Quote:
spero che le luci siano temporizate ancora "se ti ricordi di accenderle" :-D :-D :-D comunque complimenti bellissimi animali |
Quote:
spero che le luci siano temporizate ancora "se ti ricordi di accenderle" :-D :-D :-D comunque complimenti bellissimi animali |
già visto la pigrizia le luci le accenderei 1 giorno si 15 no... non avessi timer. :-D :-D
Grazie comunque degli complimenti... per quello che ci sto dietro :-D . NESSUNO mi identifica gentilmente le acro? -28d# #07 #07 #07 |
già visto la pigrizia le luci le accenderei 1 giorno si 15 no... non avessi timer. :-D :-D
Grazie comunque degli complimenti... per quello che ci sto dietro :-D . NESSUNO mi identifica gentilmente le acro? -28d# #07 #07 #07 |
che colori -05
|
che colori -05
|
Bah nulla di eccezionale a colori rispetto le vasche del forum -28d#
|
Bah nulla di eccezionale a colori rispetto le vasche del forum -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |