![]() |
Eccomi a tre mesi dall'allestimento.... sparate gente!
Come da titolo, siamo a tre mesi dall'allestimento... si accetta di tutto! :-)
|
Eccomi a tre mesi dall'allestimento.... sparate gente!
Come da titolo, siamo a tre mesi dall'allestimento... si accetta di tutto! :-)
|
bellissimo Zaffiro, le piante stanno in splendida forma, ora sta a te mantenerlo cosi a lungo, anch'io ho intenzione di acquistare i sassi neri, sono molto belli :-)
|
bellissimo Zaffiro, le piante stanno in splendida forma, ora sta a te mantenerlo cosi a lungo, anch'io ho intenzione di acquistare i sassi neri, sono molto belli :-)
|
la rotala l'hai appena tagliata?
|
la rotala l'hai appena tagliata?
|
wow complimenti!!! mi piace molto ;-) hai fatto un buon lavoro!
ma è lo stesso acquario che chiedevi se fosse normale che non avesse i buchi dietro al mobile!?!? :-D |
wow complimenti!!! mi piace molto ;-) hai fatto un buon lavoro!
ma è lo stesso acquario che chiedevi se fosse normale che non avesse i buchi dietro al mobile!?!? :-D |
Grazie markrava
Ero titubante nell'inserire quei sassi, ma quando ho visto l'effetto... mi sono innamorato :) Unica accortezza... ne devi mettere tanti... che facciano volume. (Presi all'Ikea per una puttanata) |
Grazie markrava
Ero titubante nell'inserire quei sassi, ma quando ho visto l'effetto... mi sono innamorato :) Unica accortezza... ne devi mettere tanti... che facciano volume. (Presi all'Ikea per una puttanata) |
Grazie fedede, .... si si.... è proprio quello! :-D :-D :-D
|
Grazie fedede, .... si si.... è proprio quello! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai controllato se sono calcarei o no? |
Quote:
hai controllato se sono calcarei o no? |
tra l'altro mi piacciono moltissimo in genere i legni fini ma diramati...e i ciottoli grigio scuro/neri...molto fiume! ;-)
|
tra l'altro mi piacciono moltissimo in genere i legni fini ma diramati...e i ciottoli grigio scuro/neri...molto fiume! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
non credo siano calcarei....comunque li ho visti anch'io all'ikea...li vendono nelle retine vè? :-))
...ammazza sono gia passati 3 mesi -05 |
non credo siano calcarei....comunque li ho visti anch'io all'ikea...li vendono nelle retine vè? :-))
...ammazza sono gia passati 3 mesi -05 |
splendido, davvero #25
ma le piante alte a sx davanti (come i chiama.. vasil.. boh, mi sembra di ricordare), servono per nascondere qualcosa? è l'unica cosa che non capisco |
splendido, davvero #25
ma le piante alte a sx davanti (come i chiama.. vasil.. boh, mi sembra di ricordare), servono per nascondere qualcosa? è l'unica cosa che non capisco |
bello bello bello
complimenti, specialmente quelle radici sono fantastiche da me non ne vendono. |
bello bello bello
complimenti, specialmente quelle radici sono fantastiche da me non ne vendono. |
che schifo!!!!
ovviamente sto scherzando...è troppo bello!!!!veramente complimenti!!! |
che schifo!!!!
ovviamente sto scherzando...è troppo bello!!!!veramente complimenti!!! |
scoppia di salute :-D molto bello complimenti
|
scoppia di salute :-D molto bello complimenti
|
è una meraviglia !!!!!!!!!!
|
è una meraviglia !!!!!!!!!!
|
Grazie ragazzi !
Quote:
|
Grazie ragazzi !
Quote:
|
Bel Lavoro i miei complimenti ;-)
|
Bel Lavoro i miei complimenti ;-)
|
se proprio dovrei trovarci un difetto........LE LUMACHE...con quei valori rischi gli si indebolisca il guscio...temo non sia una cosa molto buona ma non sono esperto in materia :-)) e poi perchè non fare un unico gruppo di paracheirodon...invece che 8+6? #24
|
se proprio dovrei trovarci un difetto........LE LUMACHE...con quei valori rischi gli si indebolisca il guscio...temo non sia una cosa molto buona ma non sono esperto in materia :-)) e poi perchè non fare un unico gruppo di paracheirodon...invece che 8+6? #24
|
I valori di durezza li sto alzando ... di 1 o 2 punti.
Per quanto riguarda i paracheirodon, hai perfettamente ragione, è stato un capriccio mal calcolato. Però vedo che se la spassano allegramente :-) |
I valori di durezza li sto alzando ... di 1 o 2 punti.
Per quanto riguarda i paracheirodon, hai perfettamente ragione, è stato un capriccio mal calcolato. Però vedo che se la spassano allegramente :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |