![]() |
Montipora
ciao ragaz!mi è stato regalato un pezzetto di una montipora fatta a rami diciamo a me sembra quasi una sinularia... :-))
mi è stato detto di metterla dove c'è poca luce x 2 o 3 giorni e poi spostarla con molta luce è giusto? |
Sicuramente è una digitata, non vuole luce fortissima, mettila subito nel posto definitivo non ti preoccupare... ;-)
|
grazie
|
|
cos'è quel dito mozzato sul vetro -05
|
Quote:
la montipora... non? va mica bene? |
guarda io me le ricordavo un po piu scure le montipore #12
|
Erik, ti hammp regalato il dito di una gallina! :-D :-D :-D :-D
anche io ho un pezzettino di montipora arancione....forse col flash è diventato rosa/bianco?? #17 #17 #19 #19 |
attento a contenere la crescita di tutta quella montipora ...........
come farai.......... ma ha luce li dove l'hai messa? |
Quote:
|
Ma è questa la Montipora -05 impressionante :-D
|
ma che montipora digitata è rossa o arancio??? un po' sbiadita sembra una supposta :-D :-D :-D :-D :-D senza offesa Erik....mettila non troppo sotto il cono di luce poi vedi come reagisce io ne ho alcune sotto il cono con colori bellissimi altre da sotto il cono ho dovuto spostarle perchè sbiancavano, messe più in basso o più lontano dalla luce hanno ripreso il loro colore originario.....
|
Quote:
è la stessa cosa che ho pensato io!!!!! :-D :-D -ROTFL- |
dai brutti caproni non prendetemi in giro!!!!! :-))
chi me l'ha dato ha detto che era una montipora pink qualcosa... pink sta x rosa...quindi magari è giusto che somigli a un dito... :-) lo messa dove c'è + luce come ho un attimo posto na foto... |
|
erik senza offesa ma fa impressione sembra veramente un dito che spunta dalle rocce..... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
eeee va be ma par col ca lo pagheda la buti via... al max vengo arrestato dal'anonima sequestri... :-D |
Adesso sembra un pisellino. :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D e ccche cazz... appunto... non ve va mai bene xò... evirato totale! :-D |
impressionante in ogni caso :-D
erik non te la prendere ma mi fa morire per la forma che ha :-D :-D :-D |
impressionante in ogni caso :-D
erik non te la prendere ma mi fa morire per la forma che ha :-D :-D :-D |
Quote:
:-D |
scusate ma non resisto -e56
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- hemmh scusate ancora :-)) |
Quote:
ve che bitiamo mica tanto lontani...tttttte meno.... :-)) |
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che impresssssssione... -61 era meglio come l'avevi messa prima
ma che è il ritorno delle montipore viventi... :-D |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
non ti arrabbiare erik era solo per ridere in compagnia,e poi ....non ho' potuto resistere -ROTFL-
|
Quote:
|
X KERONEA e VELIERO...
siete i miei fidati scudieri ormai...non prendemi pel cu... :-D non ho mai avuto na vasca così bella in vita mia... anche se confronto le vostre fa schifo... |
dai Erik si scherza un pò ;-)
ma vuoi postare la tua vasca nel profilo si o no :-D |
Quote:
certo,anzi vi ringrazio tanto entrambi x i preziosi aiuti... la vasca?... non ci penso nemmeno se no mi saltate addosso tutti come avvoltoi a trovarmi 1000 difetti... :-D :-D ho messo na foto in mostra le tue foto mi avete massacrato luridi... :-D scherzo è... |
:-D :-D :-D
|
Quote:
il titolo è idroplurivit... non mi ha + risp nessuno... ciao |
erik... contento di esseri d'aiuto... :-)) ma dai posta ste fotazze così ti diamo qualche consiglio per sistemare al meglio il "dito ballerino" :-D
ciao ciao |
Quote:
non mi prendereteeeeeeeeeeeeeee..... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |