![]() |
può essere ciano?!
cosa sono queste maioline rossastre sella mia pompa?! ora si sono evidenziate ancora di più!!!
http://img176.imageshack.us/img176/797/dscf1808xh7.jpg http://img176.imageshack.us/img176/d...jpg/1/w570.png |
può essere ciano?!
cosa sono queste maioline rossastre sella mia pompa?! ora si sono evidenziate ancora di più!!!
http://img176.imageshack.us/img176/797/dscf1808xh7.jpg http://img176.imageshack.us/img176/d...jpg/1/w570.png |
alghe...è normale, ogni tanto vanno pulite le pompe.
dalla foto ancora è presto per pulire. |
alghe...è normale, ogni tanto vanno pulite le pompe.
dalla foto ancora è presto per pulire. |
Quote:
alghe calcaree?! quelle buone?! |
Quote:
alghe calcaree?! quelle buone?! |
non mi sembrano calcaree....
|
non mi sembrano calcaree....
|
alghe. normalissime. ;-)
|
alghe. normalissime. ;-)
|
ricky88, quelle sono normalissime macchie di alghette.......se rimangono così devi ringraziare il padreterno :-D ;-)
|
ricky88, quelle sono normalissime macchie di alghette.......se rimangono così devi ringraziare il padreterno :-D ;-)
|
ricky88, le pompe ti diventeranno marroni..una pulita ogni tanto gli fa bene ;-)
|
ricky88, le pompe ti diventeranno marroni..una pulita ogni tanto gli fa bene ;-)
|
Quote:
indicativamente voi ogni quanto smontate le pompe di movimento per ripulirle? io sono costretta a farlo almeno 1 volta al mese.. ed è una bella rottura! |
Quote:
indicativamente voi ogni quanto smontate le pompe di movimento per ripulirle? io sono costretta a farlo almeno 1 volta al mese.. ed è una bella rottura! |
Quote:
|
Quote:
|
Robbax, :-)) saggia risposta! :-))
lo chiedo perchè mi viene un dubbio.. anzi.. una preoccupazione... io ho una nanostream 6045 per movimentare il retro della rocciata e tutte le volte che devo aprirla mi sembra che si spacchi! nel senso.... non vi sembrano molto delicate le coperture delle pompe di movimento??? cioè.. meno le si toccano meglio è? #24 anche le tunze stream 6100 non mi danno molta fiducia... #13 |
Robbax, :-)) saggia risposta! :-))
lo chiedo perchè mi viene un dubbio.. anzi.. una preoccupazione... io ho una nanostream 6045 per movimentare il retro della rocciata e tutte le volte che devo aprirla mi sembra che si spacchi! nel senso.... non vi sembrano molto delicate le coperture delle pompe di movimento??? cioè.. meno le si toccano meglio è? #24 anche le tunze stream 6100 non mi danno molta fiducia... #13 |
smontare? Pulire? #24
non conosco questi termini.. :-D |
smontare? Pulire? #24
non conosco questi termini.. :-D |
Perry, il solito!!! :-D :-D
|
Perry, il solito!!! :-D :-D
|
quello è niente vedrai piu' avanti come si conciano #17
|
quello è niente vedrai piu' avanti come si conciano #17
|
preve84, della 6045 mi preoccuperei di piu dell'arco che la sostiene..
|
preve84, della 6045 mi preoccuperei di piu dell'arco che la sostiene..
|
Robbax, intendi l'albero?
|
Robbax, intendi l'albero?
|
no, l'arco che tiene il corpo pompa..
Basta fare come faccio io..ovvero non toccarle :-)) |
no, l'arco che tiene il corpo pompa..
Basta fare come faccio io..ovvero non toccarle :-)) |
ricky88, tieni presente che più si sporcano e meno acqua spostano, quindi un pò di manutenzione ogni tanto fa bene.
|
ricky88, tieni presente che più si sporcano e meno acqua spostano, quindi un pò di manutenzione ogni tanto fa bene.
|
L'arco delle tunze si rompe appena si tocca -28d#
|
L'arco delle tunze si rompe appena si tocca -28d#
|
cioè quella specie di clip nera con la calamita??
se è quello ne ho già rotto uno! :-)) infatti ho il terrore a toccarla! |
cioè quella specie di clip nera con la calamita??
se è quello ne ho già rotto uno! :-)) infatti ho il terrore a toccarla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |