![]() |
test po4 rowa
dovendo comprare il test dei fosfati , stavo guardando ai seguenti: rowa,tropicmarine e elos, anche considerando i prezzi.
il rowa costa 50 euri molto,ma si fanno effettivamente 100 test e le scadenza sono lunghe? xchè il prezzo x singolo test diventerebbe competitivo è la qualità è migliore... a voi |
test po4 rowa
dovendo comprare il test dei fosfati , stavo guardando ai seguenti: rowa,tropicmarine e elos, anche considerando i prezzi.
il rowa costa 50 euri molto,ma si fanno effettivamente 100 test e le scadenza sono lunghe? xchè il prezzo x singolo test diventerebbe competitivo è la qualità è migliore... a voi |
arturo, credo che rowa sia buono... io lo uso e mit trovo bene, meglio di Elos. Su tropicmarine non so dirti....
|
arturo, credo che rowa sia buono... io lo uso e mit trovo bene, meglio di Elos. Su tropicmarine non so dirti....
|
secondo me è il migliore per i po4 ;-)
|
secondo me è il migliore per i po4 ;-)
|
ma che durata hanno dopo che sono aperti i rowa?
|
ma che durata hanno dopo che sono aperti i rowa?
|
come tutti...un sei mesi direi ;-)
|
come tutti...un sei mesi direi ;-)
|
Robbax, gli elos dovrebbero durare 18 mesi
|
Robbax, gli elos dovrebbero durare 18 mesi
|
coi rowa ho sforato l'anno abbondantemente. però non so se sia un caso o una regola.
sta di fatto che se in estate si prendono una scaldata, e non è improbabile, ti salutano a prescindere dalla marca. |
coi rowa ho sforato l'anno abbondantemente. però non so se sia un caso o una regola.
sta di fatto che se in estate si prendono una scaldata, e non è improbabile, ti salutano a prescindere dalla marca. |
quando si dice sei mesi lo si dice come tempo standard per avere la sicurezza che funzionino al 100%...poi ovviamente come dice sjoplin, possono durare anche di piu ;-)
|
quando si dice sei mesi lo si dice come tempo standard per avere la sicurezza che funzionino al 100%...poi ovviamente come dice sjoplin, possono durare anche di piu ;-)
|
o anche di meno.. tipo se li compri in giugno e in luglio ti trovi 35° in casa :-D :-D
|
o anche di meno.. tipo se li compri in giugno e in luglio ti trovi 35° in casa :-D :-D
|
io ho 2 rowa Po4, il primo scaduto da 6 mesi, il secondo nuovo di pacca
danno lo stesso risultato |
io ho 2 rowa Po4, il primo scaduto da 6 mesi, il secondo nuovo di pacca
danno lo stesso risultato |
nightrider, sospettavo...
sjoplin, sulla base di cosa dici che se pigliano la scaldata, sono buoni per coltivare le ortiche? Io, tutti i test che ho provato a ricomprare per vedere se i vecchi non fungevano più, mi hanno sempre dato lo stesso risultato... e sto in mansarda, dove in estate si passano i 35°C... |
nightrider, sospettavo...
sjoplin, sulla base di cosa dici che se pigliano la scaldata, sono buoni per coltivare le ortiche? Io, tutti i test che ho provato a ricomprare per vedere se i vecchi non fungevano più, mi hanno sempre dato lo stesso risultato... e sto in mansarda, dove in estate si passano i 35°C... |
Ink, io quest'estate a 32° ho cotto tutto, o quasi #23
|
Ink, io quest'estate a 32° ho cotto tutto, o quasi #23
|
ok, anche xchè 100 test durano una vita
|
ok, anche xchè 100 test durano una vita
|
sjoplin, ho capito, ma su che basi?
Io ti dico di vari test che ho tenuto a 35°C e quando ho preso i nuovi mi davano sempre lo stesso valore... |
sjoplin, ho capito, ma su che basi?
Io ti dico di vari test che ho tenuto a 35°C e quando ho preso i nuovi mi davano sempre lo stesso valore... |
[quote:62c00d4fb2="Ink"][b:62c00d4fb2]sjoplin[/b:62c00d4fb2], ho capito, ma su che basi?
Io ti dico di vari test che ho tenuto a 35°C e quando ho preso i nuovi mi davano sempre lo stesso valore...[/quote:62c00d4fb2] sulle basi di quel che indicano i fabbricanti (quelli seri, gli altri si limitano a mandare circolari ai distributori sulle corrette modalità di conservazione dei test). non capisco proprio cosa ti sconvolga tanto http://www.acquariofilia.biz/allegati/rowa_134.jpg |
Quote:
non capisco proprio cosa ti sconvolga tanto |
in un post ques'estate stavamo proprio parlando della temperatura.
un ragazzo (non mi ricordo il nick) mi aveva infatti detto che sarebbe opportuno metterli addirittura in frigo piuttosto che lasciarli a temperature molto alte. sjoplin, se non erro avevi partecipato pure te a quel discorso.. vero? |
in un post ques'estate stavamo proprio parlando della temperatura.
un ragazzo (non mi ricordo il nick) mi aveva infatti detto che sarebbe opportuno metterli addirittura in frigo piuttosto che lasciarli a temperature molto alte. sjoplin, se non erro avevi partecipato pure te a quel discorso.. vero? |
preve84, sì, me lo ricordo.
il "ragazzo" secondo me era lorenzomontecatini :-D |
preve84, sì, me lo ricordo.
il "ragazzo" secondo me era lorenzomontecatini :-D |
sjoplin, forse è lui! :-))
|
sjoplin, forse è lui! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |