![]() |
x AWAKE
|
x AWAKE
|
Belle foto! #25 #25 #25
Che corallo è quello cui stanno i gamberetti? #24 |
Belle foto! #25 #25 #25
Che corallo è quello cui stanno i gamberetti? #24 |
geometra, plerogira
|
geometra, plerogira
|
ALGRANATI, ma si è riprodotta in vasca?
|
ALGRANATI, ma si è riprodotta in vasca?
|
geometra, no, mi è stata donata...sarà come un 2 euro....è una cucciola #13 #13
|
geometra, no, mi è stata donata...sarà come un 2 euro....è una cucciola #13 #13
|
Algranati ma con che cavolo di macchina forografica fai tutte ste super foto?
P.S. complimenti per il nuovo allestimento della vasca. Ciao |
Algranati ma con che cavolo di macchina forografica fai tutte ste super foto?
P.S. complimenti per il nuovo allestimento della vasca. Ciao |
Matte...mi dici in mp quanto hai pagato le Picta?
Le ho trovate anch'io a Bologna,ma il prezzo a coppia non è accessibile per niente... #07 Complimenti comunque per gli animali..sempre splendidi e particolari. |
Matte...mi dici in mp quanto hai pagato le Picta?
Le ho trovate anch'io a Bologna,ma il prezzo a coppia non è accessibile per niente... #07 Complimenti comunque per gli animali..sempre splendidi e particolari. |
janco1979, la coppia costa in genere sui 70#80 euro
|
janco1979, la coppia costa in genere sui 70#80 euro
|
bene..a Bologna me ne hanno chiesti 150 -04 -04 -04 -04
|
bene..a Bologna me ne hanno chiesti 150 -04 -04 -04 -04
|
la prima foto è bellissima... #25
|
la prima foto è bellissima... #25
|
ALGRANATI,
povera la stella.... -20 |
ALGRANATI,
povera la stella.... -20 |
janco1979,
parlavo con Ferdy...lì da voi sono un po'...esosi..;-) |
janco1979,
parlavo con Ferdy...lì da voi sono un po'...esosi..;-) |
Perry, ..purtroppo ci sono negozi a Bologna,senza fare nomi,che hanno prezzi 3 volte piu' alti rispetto al mercato generale...ma solo da loro trovi animali particolari.. -28d#
|
Perry, ..purtroppo ci sono negozi a Bologna,senza fare nomi,che hanno prezzi 3 volte piu' alti rispetto al mercato generale...ma solo da loro trovi animali particolari.. -28d#
|
janco1979, lo conosco quel negozio e in effetti ha prezzi alti ma roba veramente interessante
|
janco1979, lo conosco quel negozio e in effetti ha prezzi alti ma roba veramente interessante
|
Verissimo..ma perche' farla pagare 3 volte tanto?? -04
Tutte le volte che passo in negozio a rifarmi gli occhi e me ne ritorno a casa a mani vuote,mi rode il fegato!!! -28d# |
Verissimo..ma perche' farla pagare 3 volte tanto?? -04
Tutte le volte che passo in negozio a rifarmi gli occhi e me ne ritorno a casa a mani vuote,mi rode il fegato!!! -28d# |
Matteo..ho trovato una coppia a 80 euro...la prossima settimana vado a prenderla :-))
Sono animali timidi? Si nascondono spesso oppure stanno in bella vista? Non so pero' se metterli nella vasca piccola da 80 litri netti,oppure fargli una vaschetta collegata da 10 litri con qualche roccetta...in questo modo è anche piu' facile dargli da mangiare non credi? #24 |
Matteo..ho trovato una coppia a 80 euro...la prossima settimana vado a prenderla :-))
Sono animali timidi? Si nascondono spesso oppure stanno in bella vista? Non so pero' se metterli nella vasca piccola da 80 litri netti,oppure fargli una vaschetta collegata da 10 litri con qualche roccetta...in questo modo è anche piu' facile dargli da mangiare non credi? #24 |
janco1979, Gianca.....quando hanno una stella se la prendono e spariscono per ricomparire quando l'hanno finita.
x dargli da mangiare vedrai che non è un problema........appena immergi la stella gli saltano addosso ;-) |
janco1979, Gianca.....quando hanno una stella se la prendono e spariscono per ricomparire quando l'hanno finita.
x dargli da mangiare vedrai che non è un problema........appena immergi la stella gli saltano addosso ;-) |
Considera che la vasca è allestita per gli hippo..chissa' se possono rompergli gli balle?
Che comportamento hanno verso gli altri gamberi..tipo wurdemanni? |
Considera che la vasca è allestita per gli hippo..chissa' se possono rompergli gli balle?
Che comportamento hanno verso gli altri gamberi..tipo wurdemanni? |
assolutamente si fanno i cazzi loro.....a loro interessa solo la stella....punto e basta....preticamente non nuotano se non spaventati veramente
|
assolutamente si fanno i cazzi loro.....a loro interessa solo la stella....punto e basta....preticamente non nuotano se non spaventati veramente
|
ok..grazie mille.
;-) |
ok..grazie mille.
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |