![]() |
...e anche i wurde ricominciano..
Ieri mattina ho trovato un esemplare di L.Wurdemanni con le uova...
Sicuramente non li faro' crescere visto il da farsi con i piccoli ocellaris e hippo,ma quasi quasi potrei raccoglierli e darli come vivo al vascone..che dite? Avevo una mezza intenzione di riprendere gli Hippo,dopo il massacro di circa 1 mese fa'...sicuramente gradiranno le larve.. :-)) |
...e anche i wurde ricominciano..
Ieri mattina ho trovato un esemplare di L.Wurdemanni con le uova...
Sicuramente non li faro' crescere visto il da farsi con i piccoli ocellaris e hippo,ma quasi quasi potrei raccoglierli e darli come vivo al vascone..che dite? Avevo una mezza intenzione di riprendere gli Hippo,dopo il massacro di circa 1 mese fa'...sicuramente gradiranno le larve.. :-)) |
janco1979, tutti quanti gradiscono le larve di wurde.....assassino :-D
|
janco1979, tutti quanti gradiscono le larve di wurde.....assassino :-D
|
...non ho piu' tempo,spazio,attrezzatura e cibo a sufficenza per poter gestire anche queste larve...quindi l'unica mi sa che è usarle come cibo..
Con gli hippo riprendero' a meta' febbraio.. |
...non ho piu' tempo,spazio,attrezzatura e cibo a sufficenza per poter gestire anche queste larve...quindi l'unica mi sa che è usarle come cibo..
Con gli hippo riprendero' a meta' febbraio.. |
Quote:
:-D ASSASSINO.. |
Quote:
:-D ASSASSINO.. |
janco1979, -28d# -28d# touchè #13
|
janco1979, -28d# -28d# touchè #13
|
Quote:
Che voo di??? #13 |
Quote:
Che voo di??? #13 |
che mi hai toccato con la tua affermazione.....hai tocato il giusto tasto -04 :-D
|
che mi hai toccato con la tua affermazione.....hai tocato il giusto tasto -04 :-D
|
per non parlare poi di cosa combini agli zoanthus :-D :-D :-D
|
per non parlare poi di cosa combini agli zoanthus :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
vogliamo parlare pure dei discosoma ? -ROTFL-
ASSSAASSSINO #19 #19 #19 |
vogliamo parlare pure dei discosoma ? -ROTFL-
ASSSAASSSINO #19 #19 #19 |
sjoplin, purtroppo non sono riuscito a passare da Matteo..abbiamo fatto tardi..poi ti raccontero'.
Ma non ti dico il motivo per cui non è potuto rimanere a casa ad aspettarmi... TOUCHE' TOUCHE' TOUCHE' :-D :-D :-D Assassino a me????? ;-) |
sjoplin, purtroppo non sono riuscito a passare da Matteo..abbiamo fatto tardi..poi ti raccontero'.
Ma non ti dico il motivo per cui non è potuto rimanere a casa ad aspettarmi... TOUCHE' TOUCHE' TOUCHE' :-D :-D :-D Assassino a me????? ;-) |
no, assassino a matteo!!! :-D :-D :-D
|
no, assassino a matteo!!! :-D :-D :-D
|
state andando OT :-D :-D :-))
|
state andando OT :-D :-D :-))
|
..tornando in tema...
Sandro se vuoi te li pesco e poi te li cresci tu..mi sembrava di ricordare che ci volessi provare..o sbaglio? #24 |
..tornando in tema...
Sandro se vuoi te li pesco e poi te li cresci tu..mi sembrava di ricordare che ci volessi provare..o sbaglio? #24 |
ALGRANATI, :-D :-D
janco1979, tornando in tema.... col cavolo #19 l'altra sera hanno scodellato pure i miei e la vasca ha fatto pure il ruttino ;-) non lo so. ci devo pensare se ne ho voglia. d'altronde tra un paio di settimane il "problema" si porrà di nuovo |
ALGRANATI, :-D :-D
janco1979, tornando in tema.... col cavolo #19 l'altra sera hanno scodellato pure i miei e la vasca ha fatto pure il ruttino ;-) non lo so. ci devo pensare se ne ho voglia. d'altronde tra un paio di settimane il "problema" si porrà di nuovo |
in teoria si..comunque ricordamelo anche tu nel caso avessi voglia di provarci..
;-) Bastano naupli di artemia..quindi "poco sbattimento".. |
in teoria si..comunque ricordamelo anche tu nel caso avessi voglia di provarci..
;-) Bastano naupli di artemia..quindi "poco sbattimento".. |
non è per i naupli ma per tutto lo sbattimento sulle pulizie.
e prendili da quella parte altrimenti si rompono, e soffocano col cibo, e con le alghe, e con i ciano...attento qui, attento là... matteo ha fatto male a scrivere quell'articolo :-D :-D |
non è per i naupli ma per tutto lo sbattimento sulle pulizie.
e prendili da quella parte altrimenti si rompono, e soffocano col cibo, e con le alghe, e con i ciano...attento qui, attento là... matteo ha fatto male a scrivere quell'articolo :-D :-D |
...è vero,confermo..ma se non ti tieni impegnato a fare qualcosa di diverso dal solito,ti saltano idee in testa troppo strane a te..
Sai a cosa mi riferisco vero??? :-D |
...è vero,confermo..ma se non ti tieni impegnato a fare qualcosa di diverso dal solito,ti saltano idee in testa troppo strane a te..
Sai a cosa mi riferisco vero??? :-D |
janco1979, per fortuna m'è passata #23
ma non andiamo OT #18 :-D :-D :-D |
janco1979, per fortuna m'è passata #23
ma non andiamo OT #18 :-D :-D :-D |
i miei amboinensis sono in via d'estinzione....crescono troppo lentamente e non nuotano una mazza......
oltretutto secondo me, non gli fa bene ne ai pagliaccetti ne ai gamberi stare insieme |
i miei amboinensis sono in via d'estinzione....crescono troppo lentamente e non nuotano una mazza......
oltretutto secondo me, non gli fa bene ne ai pagliaccetti ne ai gamberi stare insieme |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |