![]() |
forum schiumatoio
salve a tutti tempo di crisi io non posso sbagliare .... la mia vasca è 120x40x50 la sump è 80x40x40 ok. il mio patrimonio economico per comprare lo schiumatoi è 300 euro tondi tondi.... voi che scelta farestè.. in vasca ,molli ,vari pesci,stelle,60kg rocce vive
|
forum schiumatoio
salve a tutti tempo di crisi io non posso sbagliare .... la mia vasca è 120x40x50 la sump è 80x40x40 ok. il mio patrimonio economico per comprare lo schiumatoi è 300 euro tondi tondi.... voi che scelta farestè.. in vasca ,molli ,vari pesci,stelle,60kg rocce vive
|
max.pallino, bubble magus....tutti ne parlano un gran bene
|
max.pallino, bubble magus....tutti ne parlano un gran bene
|
Quotone per Algranati.
|
Quotone per Algranati.
|
quoto :-))
|
quoto :-))
|
max.pallino, ottimo rapporto qualità\prezzo #22
|
max.pallino, ottimo rapporto qualità\prezzo #22
|
max.pallino, lg 600 va alla grande ;-) soldi spesi bene
|
max.pallino, lg 600 va alla grande ;-) soldi spesi bene
|
max.pallino, se hai un po di manualità costruiscitelo da solo... spendi un decimo! ;-)
|
max.pallino, se hai un po di manualità costruiscitelo da solo... spendi un decimo! ;-)
|
jpg288, tu te lo sei fatto da solo? #24
|
jpg288, tu te lo sei fatto da solo? #24
|
robbax, #36#
|
robbax, #36#
|
max.pallino,
valuta anche un H&S 110... |
max.pallino,
valuta anche un H&S 110... |
Quote:
Quote:
Quote:
io mi tiro fuori :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
io mi tiro fuori :-)) |
Quote:
no dai anche per motivi di spazio! doveva essere per forza fatto su misura. |
Quote:
no dai anche per motivi di spazio! doveva essere per forza fatto su misura. |
Quote:
Sei sicuro che funzioni al 100% io penso proprio di No. Sei cosi bravo,a copiarne uno di marca, e riuscire a capire il venturi e clonarlo, e calcolare sia le distanze e vortici al interno della camera di contatto. Poi la pompa che girante utilizzare. Pensa che una pompa x schiumatoi compresa di girante, la paghi minimo €150. 00. Secondo me il gioco non vale la candela, specialmente se hai un acquario strutturato in una certa maniera. Lo schiumatoio fa parte primaria in un acquario, da non prendere alla leggera. #e52 -55 |
Quote:
Sei sicuro che funzioni al 100% io penso proprio di No. Sei cosi bravo,a copiarne uno di marca, e riuscire a capire il venturi e clonarlo, e calcolare sia le distanze e vortici al interno della camera di contatto. Poi la pompa che girante utilizzare. Pensa che una pompa x schiumatoi compresa di girante, la paghi minimo €150. 00. Secondo me il gioco non vale la candela, specialmente se hai un acquario strutturato in una certa maniera. Lo schiumatoio fa parte primaria in un acquario, da non prendere alla leggera. #e52 -55 |
E vaiiiiiiii come al solito quando si parla di schiumatoi -e65 -e65
|
E vaiiiiiiii come al solito quando si parla di schiumatoi -e65 -e65
|
mauro silvestri, :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
malcom, tu hai ragione ma x motivi di spazio o mettevo una porcheria da 80 euri oppure me lo costruivo il più possibile simile ad uno buono ma con le misure che m'interessavano.... e sinceramente mi sembra che faccia bene il suo lavoro... |
mauro silvestri, :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
malcom, tu hai ragione ma x motivi di spazio o mettevo una porcheria da 80 euri oppure me lo costruivo il più possibile simile ad uno buono ma con le misure che m'interessavano.... e sinceramente mi sembra che faccia bene il suo lavoro... |
jpg288,Per tè può anche andar bene,ma per max.pallino non ha problemi di spazio come te. ;-) :-)
|
jpg288,Per tè può anche andar bene,ma per max.pallino non ha problemi di spazio come te. ;-) :-)
|
il mio era solo un consiglio.... la mia parola non è legge... #19
|
il mio era solo un consiglio.... la mia parola non è legge... #19
|
jpg288, Scusa. Possibile inserire una bella foto del tuo schiumatoio?
E solo Una mia curiosità, non una critica. ;-) ;-) |
jpg288, Scusa. Possibile inserire una bella foto del tuo schiumatoio?
E solo Una mia curiosità, non una critica. ;-) ;-) |
grazie a tutti voi come devo tarare il mio nuovo schiumatoi h&s 150-f2001 consigli ancora grazie
|
grazie a tutti voi come devo tarare il mio nuovo schiumatoi h&s 150-f2001 consigli ancora grazie
|
max.pallino, Come sei arrivato all’ acquisto di quel modello. #24
|
max.pallino, Come sei arrivato all’ acquisto di quel modello. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |